E chi ha conservato i files dei firmware precedenti, volendo li può reinstallare? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
Visualizzazione Stampabile
E chi ha conservato i files dei firmware precedenti, volendo li può reinstallare? :confused:Citazione:
Non ho mai provato perchè non li ho conservati :mad:
Comunque l'ultimo firmware disponibile è ottimo anche se non c'è ancora il supporto al dts,ma per resa dei colori,perdita del lag per chi gioca,100 hrz quasi senza distorsioni, è il migliore fino ad ora rilasciato .
Siete sicuri che il vostro TV stia visualizzando l’uscita video 1:1, ovvero senza scalare l’immagine?
Per verificarlo usate il pattern “Nitidezza”. Nella parte bassa c’è una scritta, che deve toccare la cornice
del TV. I triangoli inoltre devono delinare la cornice e devono essere visibili per intero. Se così
non fosse andate nel menù “formato schermo” della TV e impostate il parametro corretto. Alcune TV
lo chiamano “Pixel Pieno”, altre 1:1, altre “Non in Scala”.
Ebbene ho fatto il test con Regolo ma la scritta non si visualizza completamente. Come faccio a regolare lo schermo?:cry:
Metti : " adatta a schermo " ;)
Sdcusa ma non si puo' piu' installare il vecchio fw nel senso che non funziona l'opzione che permette di installare un il fw gia installato nel tv o anche se si prova a reinstallare un fw precedente, dopo averlo caricato sulla chiavetta, la cosa e' comunque impossibile?Citazione:
Saluti
Adatta a schermo c'è ma non è selezionabile!:cry:Citazione:
Dopo l'ultimo aggiornamento non avrai più l'opzione per retrocedere al vecchio firmware.Citazione:
Originariamente scritto da rlugli
Non ho mai provato a caricare un vecchio firmware su pen per eseguire un downgrade,quindi non so se è possibile.
Ma il regolo da dove lo fai partire ?Citazione:
Originariamente scritto da 64bit
Io ho masterizzato la iso su dvd e mi da la voce "adatta a schermo" selezionabile.
Scusate tutti ma possibile che io non riesca a connettermi con il mio Tv LCd tramite cavo collegato a router netgear sono l'unico?:eek:
Se faccio il test di rete tramite il tv mi da tutti ok ma se poi tento di connettermi sta li a girare a cercare yahoo e non si connette mai!!
Se lo stesso cavo invece lo connetto al lettore blue-ray samsung bp 1600 che ho sotto il tv subito si connette a youtube, quindi la connessione c'è ma il mio tv LE40B650T2p non si connette!!:confused:
Per favore mi aiutate?:cry:
Grazie dai datemi una mano!
Ciao
Scusate ma mi mando in UP possibile che nessuno abbia riscontrato questi problemi???????
Prima di tutto un saluti a tutti i possessori di un LCD Samsung.
Da qualche mese ho acquistato un lcd Samsung, ma solo ora comincio ad utilizzarlo come player....ed ho riscontrato questi problemi:
1) Collegando il mio HD esterno alla USB per riprodurre il file con estensione TS e codec video H264 partono ma sono leggermente accellerati con naturale perdita audio(codec AC3)!!!!:( :( :cry:
2) Sia sul Manuale che nella prima pagina di questa discussione sono evidenziati i file che la TV dovrebbe supportare ma con mio sommo dispiacere mi sono reso conto che i codec video VC1 e MPEG non li vede perchè quando tento di farli attivare sia in TS che in MKV mi esce la scritta "codec video non supportato".:cry: :(
Vorrei sapere se è un problema solo mio e se esiste la possibilità tramite qualche settaggio di sistemare questi problemi?:confused:
Grazie a tutti:p :p
abbey[/QUOTE]
installata ieri sera la 3000, nessun particolare riscontro se non un leggero miglioramento in sd(che era già ottimo a mio parere), mentre in hd leggermente peggio, ma probabilmente era un problema sky, in effetti eurosport in hd nativo era sempre spettacolare. Noto che infastidisce non solo me il non rilascio del changelog ad ogni aggiornamento software: vergognoso per un'azienda come samsung :mad: Se qualcuno sa dove reperirlo farebbe cosa gradita a molti.
Ora lo testo un altro pò, poi vi dico :)
ho installato ieri il 3000...davvero un bel firmware. Ho notato piccoli miglioramenti generali principalmente sul nero :)
Scusate quali sarebbero i software alternativi? Purtroppo questo thread è enorme e pur avendone letto un bel po' non capisco di cosa si tratti.Citazione:
Lo faccio partire da DvD è funziona benissimo solo che non mi fa selezionare la voce adatta allo schermo. Non so cosa dire. C'è automatico 16.9 zoom ma adatta si vede ma non si seleziona! Ho installato anche l'ultimo firmware. Che fare?:(Citazione:
Problema di Firewall?Citazione:
Originariamente scritto da miki10