margaud1959@
Verissimo!!!
Scusate la svista!
Mi sà che allora dovrò puntare sul 55b7000 o aspettare che il 55b8000diventi abbordabile. :cry:
Visualizzazione Stampabile
margaud1959@
Verissimo!!!
Scusate la svista!
Mi sà che allora dovrò puntare sul 55b7000 o aspettare che il 55b8000diventi abbordabile. :cry:
News sul b9000
"Samsung continua a sviluppare e migliorare il proprio high-end, schermi e questa volta ha lanciato la Serie B9000 sono disponibili in 55 modelli e 46 pollici. Non ancora stabilito il prezzo o la data di uscita, ma dovrebbe essere pari a circa US $ 3.300."
E ufficiale ormai, ho indetto una riunione con tutti i miei neuroni, ed è uscito all'unanimità.
La 46B6000 mi ha rotto le scatole.
Un viso con un neo, anche con piccoli movimenti di viso, il neo sparisce per qualche secondo per poi riapparire, non riesco a rimanere indifferente di fronte a questi continui miracoli.
Forse lo sto guardando da troppo vicino, 2m!!!
Non riesco a trovare un combinazione di colori decente, mi sembrano tutti un pò troppo falso, ho visto ieri un un centro commerciale, almeno la metà dei TV esposti erano meglio.
Quindi o non ho ancora trovato l'ìmpostazione giusta, oppure questa TV non mi soddisfa!!!
Sempre meglio della mia vecchia Plasma di prima generazione.
ma decisamente lontano da un buon CRT.
Per il momento tutte le mie prove riguardano immagini in bassa resoluzione da Sky (il decoder myHD arriva in Agosto).
Sky non fà testo....non prendertela con la TV! Con il mio vecchio Pioneer 4270 al plasma gli incarnati dei visi su sky sembravano spalmati!
Se vuoi fare delle prove usa i DVD o i BluRay.
Il difetto che citi e' parecchio grave.Citazione:
Originariamente scritto da pinetree
Come ho risposto qualche post fa le cause sono chiare.
Se poi come dice Doraimon il problema e' semplicemente la compressione della sorgente (Sky in questo caso), allora non puoi farci proprio nulla :)
Prova dei BD o dei videogame. vedrai che i nei continuerai a vederli anche in movimento..
Cosa vuole dire BD ? (so vecchio !!)Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Ho la PS3 di mio nipote sempre a casa mia (viene qui dopo scuola per giocare), potrei collegarlo alla TV, domani compro un cavo HDMI e lo provo.
Purtroppo non ho la passione del gioco 3D, forse perchè i movimenti veloce mi fanno venire la nausea, quindi potrei solo utilizzarlo come bluray.
Appunto...BD= BluRay Disc ;) .Citazione:
Scusa...come non fa' testo.....Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ma questa non e' la "serie" che "spacca" anche con sorgenti povere ???
BD sta per Bluray Disc, cioe' i film in Bluray.Citazione:
Da quello che scrivi parrebbe che non utilizzi nemmeno dei segnali digitali (come si connette Sky? via scart?) quindi tutto farebbe pensare ad un sotto utilizzo "mostruoso" delle potenzialita' del pannello.
Vedrai che attaccando la Ps3 (via HDMI mi raccomando), le cose cambieranno... di molto.
Sento la mancanza della possibilità di memorizzare per ciascun canali i parametri, perchè avere un unico set globale di parametri e necessario correggere continuamente qualche cosa.
Non so se esistono TV che permettono questo.:D
Si ma non è che fà i miracoli.....se la trasmissione è compressa c'è poco da fare, cmq agendo sulleimpostazioni qualche miglioramento lo si può ottenere.
Sarebbe bello avere un'impostazione personalizzata per ogni canale e inizialmente pensavo fosse così grazie al tasto TOOLS del telecomando....ma purtroppo non è così, se li cambi variano per tutti i canali!
vedo che continui a trovare difetti.... ok, 1000 euro sull'unghia e vengo pure a prendermela a casa tua :cool:Citazione:
Si per il momento ho la connessione tramite scart, purtroppo Sky ha esaurito i decoder mySkyHD, sono rimasti solo SkyHD, quindi dovrò attendere Agosto per i nuovi arrivi.Citazione:
Comunque in bassa qualità, la Tv dovrebbe cercare di riprodure l'immagine come farebbe qualunque TV CRT, senza scombusolare il mondo, stavo controllando l'immagine mentre mia madre guardava "incantessimo" che mi risulta prodotto in Italia, quindi presumo in formato PAL.
Ha due giorni di vita !!!! e ho pagato €1699 + 79 per 5 anni di garanzia, oltre a €60 di trasporto e tanta ansia per l'attesa.:cry:Citazione:
Su fammi un offerta migliore!!!!:D
Prova questo setting:Citazione:
Mode Movie
Brightness : 48
Contrast/picture 88
Color 50
Hue/Tint 50/52
Edge Enhance on
Gamma 0
Color Temperature caldo 2