:cool: Bene !! :cool:
Visualizzazione Stampabile
:cool: Bene !! :cool:
Forse qualcosa sta' bollendo in pentola :rolleyes: ancora nulla di preciso all'uscita della Trilogia "Jurassic Park" :confused: . http://www.amazon.de/Jurassic-Park-T...160524&sr=8-13 http://www.amazon.com/Jurassic-Park-.../dp/B001990LHS
Volevo solo segnalare che finalmente zavvi.uk.co mi ha confermato la presa in carico dell'ordine e l'invio dei primi due pezzi (spedizione separata in base alla reale disponibilità): a questo punto però mi sono accorto che le spese di 0,99 £ a pezzo ci sono eccome... (magari Trail correggi il post nel 3d delle offerte ;)).
Correggerò, resta il fatto che per Little Big Planet non pagai la spedizione avendo pagato 11 euro circa un gioco che costava £ 9,95. Magari al prossimo ordine vedrò che succede e ti farò sapere.
Domanda:
Il Laureato, che ho visto uscirà solo in Francia.. ma qui in Italia c'è speranza oppure conviene prenderlo a casa di Zinedin Zidan.....???
La risposta è nel post #1 fra le indicazioni.
@ inglesino
Il Laureato in uscita il 17 giugno in Francia ha l'audio italiano
Ragazzi, scusate, nella lista dice che c'è solo in Italia, qualcuno sa se in giro per l'Europa ci sia una versione di Planet Earth, il documentario della BBC, con lingua Italiana?
Grazie a tutti.
Strano....mi e' arrivato 2 gg fa' il brd le colline hanno gli occhi, pagato £ 7.95 senza spese, preso proprio da zavvi.....Citazione:
Originariamente scritto da OXO
qualcuno sa se x donnie darko trattasi di director's cut o theatrical?Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Qualcuno sa se i film del cofanetto Batman Antology su amazon.uk hanno la traccia in italiano come i bluray singoli?
Mi aggiungo anch'io alla domanda e... per caso sapete CHI pubblicherà da noi questo BR?Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
Ah, per inciso: ho preferito di gran lunga la prima versione del film (e infatti acquistai la seconda in DVD... :cry:) :D
Ciao!
Marco
Anche io ho preferito la versione cinematografica, tuttavia, per completezza, sarebbe auspicabile che inserissero entrambe i montaggi :sperem: :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
@any
Si ! i dischi sono gli stessi di quelli sfusi ;)
Donnie Darko edito dalla Fox negli Usa ha entrambe le versioni del film; da noi in Italia il film è della MondoHE, bisognerebbe chiedere a loro cosa hanno deciso in merito
Pyoung, mi sembra che William, utente di questo Forum, lavori anche per MHE ( cliente ) e abbia collaborato a diversi Authoring :cool:
Magari se ci Legge, potrebbe suggerire la Richiesta :cool: :D