Vorrei ricordare a tutti, e soprattutto ai diretti interessati, che a breve dovremmo avere news ufficiali riguardanti i NUOVI 3, 4 SUB Indiana Line che verranno messi in vendita durante l'estateCitazione:
Originariamente scritto da muchogusto
Visualizzazione Stampabile
Vorrei ricordare a tutti, e soprattutto ai diretti interessati, che a breve dovremmo avere news ufficiali riguardanti i NUOVI 3, 4 SUB Indiana Line che verranno messi in vendita durante l'estateCitazione:
Originariamente scritto da muchogusto
speriamo in un bel sub cazzuto in cassa chiusa :O
potrei anche vendere il titan :eek:
@Agaler Layenel
perchè le Arbour sono + compatte e la spesa mi pare considerevolmente inferiore. Lo so che è questione di pochi centimetri, ma fanno (purtroppo) la differenza. davanti potrei mettere solo le 105 (15x26x25) paragonabili alle 4.06 (15x25x19). Il centrale 705 sarebbe poi alto un bel 15cm (contro i 13 del C4 e 11 del C3) e avrei problemi di posizionamento (spazio sotto il porta TV giusto 14.5 cm !!!!). E poi come surround andrebbero bene comunque le Nano?
La spesa : Arbour 160-170 per 3.06 o 4.06, 120-140 per C3 o C4, diciamo un totale 260 ; invece Musa siamo intorno a 280 per le 105 e 230 per il 705, quindi arriviamo grosso modo a 510 !!!
Si sa qualcosa sui nuovi Sub IL? Meglio aspettare? Ci sarà qualcosa di compatto?
Mi sai dire qualcosa in MP (per non andare OT) sul Titan ? Modello, posizionamento ecc.ecc.Citazione:
Originariamente scritto da Stigmata
grazie!!!
Le Nano vanno sempre bene come surround.Citazione:
Originariamente scritto da mancio61
Secondo me il "problema" sono i frontali. Le 3.06 mi sembrano un po' misere, soprattutto in home theatre (hanno un woofer piccolo). Piuttosto, io guarderei alla serie Tesi, 204 come frontali e 504 come centrale. Spesa e dimensioni dovrebbero andar bene, e hai prodotti migliori (la Arbour dovrebbe essere migliore come classe, ma in altri modelli). Pensaci, potrebbe essere una buona scelta.
ciao ragazzi,
la serie HC come è qualitativamente parlando ?
A confronto con la serie tesi, è migliore o peggiore ?
come caratteristiche sembrano uguali ?
il mio problema è comprare un 7.1 che nn stressi, come richiesta di potenza l'onkyo 508.
che ne pensate ?
sebardo vuoi sentirci anche la musica o solo film??
la serie HC è inferiore alla musa e alla tesi
@muchogusto
il mio obbiettivo è quello di usarle tanto per il gioco su console, vedere film e dvd di concerti (quindi credo sia musica).
@annamario
ma ho notato che sulla baia, le hc, costano poche decine di euro in meso rispetto alle tesi
che ne pensate ?
andrei sulle Tesi, le Hc stanno anche uscendo dal mercato....
e quindi costano meno ?!
Sebardo mi hai detto che vuoi un 7.1 fai cosi:
Tesi 504 frontali
Tesi 704 centrale
Tesi 204 sorround e sorround back
Lacia stare la serie HC
Io comunque ti consiglio di fare un 5.1 con:
Tesi 560 frontali
Tesi 704 centrale
Tesi 204 Sorround
Non so se lo sai ma in lingua Italiana esiste solo una traccia in 7.1 cosa te ne fai???fidati fai come ti ho detto...fai un 5.1...e se proprio le 560 costano troppo prendi le 504....io comunque ti consiglio le 560 ;)...poi se un giorno vuoi fare il 7.1 sei sempre in tempo.....
Per il sub lascia stare il Tesi e visto la tue preferenze di film e giochi fatti un velodyne....se la stanza è sotto i 15mq velodyne cht8q dai 16mq in poi velodyne cht10q...io piu di cosi proprio non posso dirti...:)
grazie. :)
hai pm
no, però le Tesi suonano meglio e hanno anche una miglior rivendibilità;)Citazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
Ho contattato Coral e mi hanno suggerito la soluzione EGO. Secondo loro sono assolutamente superiori alle Arbour (almeno alle 3.06) come resa sonora e qualità in genere. Mi chiedo se il centrale (che è una normale EGO che si puo mettere orizzontale) sia migliore di C3 o C4....Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
Non ho capito però se la soluzione EGO (2 frontali +1 rovesciato come centrale) sia allora ancora migliore rispetto ad un ipotetico Arbour 4.06 + C4 (o C3).
C'e da dire che confrontando le caratteristiche (dB, diametro woofers, ecc,) mi paiono uguali, a parte l'estetica delle arbour che devo dire mi piace molto (e anche alla fine il minor prezzo totale ;) )
Qualche suggerimento? :rolleyes: