la mia in firma che versione è allora?grazie 1000
Visualizzazione Stampabile
la mia in firma che versione è allora?grazie 1000
e da dove l'avresti preso questo upgrade...?Codice:firmware: E0806231 M000110
grazie
dal sito sharp,prima di natale 2008:)
nnon ricordo + la procedura di aggiornamento,me la ripostate,che poi aggiorno grazie 1000:D
La nuova versione: (VER E0905181)
AGGIORNAMENTO FIRMWARE VIA USB, SERIE X20 XL2 B20
1 Scaricare il file di aggiornamento dal sito www.sharp.it/firmware.cgi
2 Estrarre il file contenuto nello zip (sharplcdtv.img )su una chiavetta USB formattata in FAT (
non FAT 32 ) .
3 Spegnere la Tv dall'interruttore .
4 Scollegare il cavo rete .
5 Inserire la chiavetta nello slot USB Service posto sul fianco destro del Tv .
6 Tenere premuto il tasto di accensione sul Tv .
7 Inserire il cavo rete e rilasciare il tasto di accensione dopo circa 10 secondi .
8 Il led frontale sul Tv comincerà a lampeggiare e dopo circa 40 secondi il pannello si
accenderà visualizzando una schermata di processo di Upgrade .
9 Quando la scritta " Update Complete " apparirà, attendere qualche secondo
e scollegare il cavo rete .
10 Ricollegare il cavo rete dopo circa 30 secondi, accendere il Tv, entrare in “Menù-
regolazione” ed eseguire il “Reset” .
11 Verificare che il numero di versione sia E0905181 dal Menù “Regolazione-Identificazione”.
PS il file di queste serie è unico per tutti i modelli X20, XL2 , B20 e integra inoltre il software digitale terrestre.
ATTENZIONE !!! NON SCOLLEGARE IL CAVO DI ALIMENTAZIONE DURANTE LA FASE DI
AGGIORNAMENTO, QUESTO POTREBBE CAUSARE UN DANNEGGIAMENTO PERMANENTE DEL
VOSTRO PRODOTTO.
Salve ragazzi,
era da tempo che non postavo più su questo forum!
Sono anch'io un felice possessore di questo magnifico monitor.L'ho acquistato a giugno del 2008 e ,devo dire,ne sono pienamente soddisfatto.
Per caso mi sono ritrovato quì e mi ha stuzzicato l'idea di aggiornare il firmware,visto che per il momento non ci ho mai messo le mani sopra e vorrei provarci.
Quali sono le operazioni da effettuare?
Grazie mille in anticipo... :D
Ps. Ovviamente anche io ho bruciato una CAM(samsung) vari mesi fa dopo 2-3 giorni di utilizzo.Presto comprerò un decoder esterno!
[EDIT] :| Un post sopra e non l'avevo letta.Ci provo e vi faccio sapere in ogni caso.
Un consiglio.Se non ho avuto nessun tipo di problema va bene lo stesso aggiornare il fw?
Perdonate la mia infinita ignoranza,ma per cavo rete quale intendete? :confused:Citazione:
4 Scollegare il cavo rete .
intendono il 220 volt
Poichè avevo letto "cavo di rete" e sotto "CAVO DI ALIMENTAZIONE" ,pensavo si riferisse a due cose differenti...
Sorry :uh: :uh: :friend:
Ci cascai pure io la prima volta che feci un update di fw.
Sarà che ogni volta che faccio l'update ho paura pure della mia ombra ma effettivamente è fuorviante scrivere RETE anzichè ALIMENTAZIONE.
ehm mi chiarite questo punto?
7 Inserire il cavo rete e rilasciare il tasto di accensione dopo circa 10 secondi .
io ora che mi ricordo,,quando aggiornai la prima volta non ho messo nessun cavo di rete,ma ho staccato la spin,dalla presa di corrente,confermate.?Grazie
ALIMENTAZIONE, eppure se n'è discusso eh
:D Son riuscito ad effettuare l'aggiornamento del fw :D
Premettendo che dalla data dell'acquisto (circa 1 anno e mezzo fa) non ho mai effettuato nessun intervento,quali sono le migliorie che dovrei notare da subito? :)
Una domandina: chi ha il lettore blu-ray, come tenete per quell'ingresso le impostazioni "modalità azione" e "modo film" e nitidezza?
volevo farvi un domando ho un 46x20 e ho porvato piu di 10 pen drive per effetture l'aggiornamneto ma niente da fare potete aiutarmi...
Come si entra nel menu di servizio? da li è possibile lanciare l'aggiornamento?
grazie ancora.