Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da totem216
Sinceramente 2-300 euri in piu per avere un tv 100Hz e poi tenerlo spento.....
Giustissimo quello che dici. Ad ogni modo io non lo tengo spento, ma su medio e devo dire che durante scene in movimento (anche le partite) un po' di differenza la percepisco. Certo non per il TBE che in effetti è cosa notae da risolvere. Devo però dire che lo percepisco solo sui rinvii alti del portiere, per poche frazioni di secondo, e non è poi tutta questa scocciatura.
Non se se avete mai visto le partite su sky calcio o sul DTT....il pallone è quadrato, quindi non sarà certo averlo "triplo" che peggiorerà la situazione. Infatti me ne rendo davvero conto solo su sky sport HD...
-
Ma cos'e' questo TBe di preciso perche' io non lo vedo.... quando si manifesta?in che situazioni nei contorni spiegatemi
-
Ciao a tutto il forum, vorrei portare la mia esperienza con il CAT di Mantova. Il TV (LE46F86) continuava a spegnersi e daccendersi così ho segnalato la cosa tramite il numero 800...(premetto che il pannello è un SS04). Problema bande presente anche se in modo lieve (lo notai grazie al forum altrimenti avrei fatto fatica), 3 colonne di pixel blu in dx schermo in modalità solo scansione. con molta celerità il CAT è arrivato a casa, prelevato il TV e riportato dopo 1 giorno (sinceramente speravo in un intervento on site però non ero presente quindi non ho potuto che constatare, una volta giunto a csa, che il TV era partito:confused: ).
Cmq, come attenuante c'è da ribadire la velocità e la cura nel trasporto, imballaggio immacolato e nessun segno sulle superfici. Allora l'operazione del CAT è stata (ovviamente) un aggiornamento FW alla versione 1007.0 3 Dec. 2007. Le bande ancora si percepiscono (SKY HD), il TV non si spegne più e purtroppo le trte colonne di pixel blu ci sono ancora. PEr il resto tutto OK.
-
Scusate mi spiego meglio, il TV ora non presenta più il problema delle accensioni e spegnimenti improvvisi. Quindi problema (spero) risolto.:)
-
TBE
Citazione:
Originariamente scritto da adso
Non se se avete mai visto le partite su sky calcio o sul DTT....il pallone è quadrato, quindi non sarà certo averlo "triplo" che peggiorerà la situazione. Infatti me ne rendo davvero conto solo su sky sport HD...
1- se guardi la partita nel canale 16/9 o aggiusti un po lo zoom non lo vedi quadrato.
2- sinceramente io lo noto anche nei film, ad esempio attorno ai visi in leggero movimento quando sono inquadrati in primo piano...se si può parlare di TBE
mi sa che la loro implementazione di questo 100 Hz lasci moltissio a desiderare. E poi se penso che ho atteso proprio per prendere un tv fullHD 100Hz e questo è il risultato...... sono davvero estremamente deluso.
Chi ha avuto l'aggiornamento ha notato miglioramenti su questo aspetto o solo settato su basso?
-
PS
moderatori, ho quotato bene?
-
buonasera ragazzi...
e se vi dicessi che anche il 26S86 che mi ha dato in sostituzione samsung (per la precisione e un Q1, gennaio 2008... nuovo appena sfornato!!) ha problemi di banding ci credete??!! roba da pazzi!!
lunedi glielo riporto subito...
cmq riguardo i problemi di accensione e spegnimento abbiamo appurato che il telecomando non c'entra, credo piu al discorso interferenze esterne...speriamo che il nuovo FW risolva...
quanto al banding devo spezzare una lancia (bella grossa) in favore di andrea, anche io e ro stramegasuper convinto di non averlo, ero pronto a sfidarlo anche fuori casa(:D ) ma poi per scrupolo ho messo la famosa gray gradient su chiavetta usb e l'ho visualizzata trmite la porta usb della play3 (di modo da visualizzarla tramite HDMI, tramite usb della tele niente bande) e dopo svariati minuti di minuziosa ispezione le ho purtroppo scovate, anche se lievi lievi lievi lievi...
quindi ora sono dell' idea che tutti i pannelli (chi piu chi meno chi quasi niente, presentino del banding)
una curiosita, per i possessori che sono sicuri di non averle, mi ditecome e marchiato il vostro pannello?? A C oppure S??
il mio per esempio e un S e di banding praticamente (sottolineo) non ne ha...
a voi i commenti!!
-
Ci sono controindicazioni a collegare la PS3 sulla hdmi 3 quella laterale per intenderci??
-
GRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!
Ma allora ragazzi cosa dite di fare???? Io sono stufo di aspettare sinceramente... E' da Ottobre che ho sti benedetti 2500 € in mano x la TV!!! Sta disgraziata di tv vale la pena prenderla oppure no??? Sennò mi oriento verso qualche altra marca... Anche se non ho la più pallida idea di quale modello o marca scegliere per avere un prodotto equivalente all'F86!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Ci sono controindicazioni a collegare la PS3 sulla hdmi 3 ??
Si ci vogliono 20cm di cavo in più!
:D :D :D
-
Ancora sulle bande...
Non so quanti di voi abbiano letto "La grande fuga dell'Ottobre Rosso" o magari visto il film "Caccia a Ottobre Rosso"....
Ecco le bande sono l'Ottobre Rosso quando accende la propulsione silensiosa.... Io Andrea Nodial e company siamo come il Sonarista del sommergibile americano che è l'unico che riesce a sentire ed inseguire l'Ottobre Rosso...
Beh per me l'Ottobre Rosso è la fuori.... Siete voi che non riuscite a sentirlo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Goldamaranth
Si ci vogliono 20cm di cavo in più!
:D :D :D
Ma anche no!! se io la metto in verticale a sinistra mi basta anche un cavetto da mezzo metro:O :O
A parte gli scherzi ci sono problemi o no:rolleyes:
-
:angel:SORRY MODERATORI:angel:
-
Buonasera,
sono nuovo del forum. Mi presento, mi chiamo Vittorio :D. Sono molto interessato all'acquisto di questa TV, tuttavia mi sono bloccato leggendo questa discussione, il problema delle bande mi trattiene dal comprare il modello da 40".
Nel cercare una soluzione mi sono imbattuto nella serie M, in particolare nel modello LE40M86BD. Sono rimasto favorevolmente impressionato dalla qualità dell'immagine del televisore in questione, nonostante io l'abbia visto in un centro commerciale, c'è da dire che era collegato ad una sorgete FullHD.
Considerando il difetto del banding sul modello superiore,e considerando che il serie M si trova a molto meno, vorrei prendere il serie M e risparmiare qualcosa. Prima di tutto perché non mi piace prendere un prodotto che poi può avere problemi, in secondo luogo perché prevedo di cambiare appena la tecnologia di illuminazione tramite LED raggiungerà un costo accessibile.
Cosa mi consigliate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da VitOne
Prima di tutto perché non mi piace prendere un prodotto che poi può avere problemi...Cosa mi consigliate?
Ciao ben arrivato!
io ti consiglierei sempre la serie F86 per la qualità del nero che non ho visto sulla serie M, e poi se non mi sbaglio, mi corregga qualcuno, la serie M non gestisce il 24p, diciamo che di pregi ne ha tanti però è pure vero che questo problemino del bending non è stupendo, però non è un problema irrecuperabile, infatti io ti dico subito che lunedi vado a ritirare il 46" F86 con tutto che ho letto i problemi che ha...
spero di esserti stato utile...
PS moderatorssss ho quotato bene?hihihi:D