@ myfriend
grazie per la risposta (e per la velocita...); mi sto convincendo che, per me, e' meglio il full. Pero' hai anche confermato il mio peggior timore: rimpiangero' di non avere aderito al cobuy per tutta la vita...beh, si fa per dire
Visualizzazione Stampabile
@ myfriend
grazie per la risposta (e per la velocita...); mi sto convincendo che, per me, e' meglio il full. Pero' hai anche confermato il mio peggior timore: rimpiangero' di non avere aderito al cobuy per tutta la vita...beh, si fa per dire
Ho appena controllato a casa il numero della mia bolla, è la n° 45..... il mio piccolo risulta in viaggio!!! :D :D :D :D :D :D :D
Come promesso aggiorno anche tutti gli altri sulle spedizioni sempre grazie all'informativa del nostro amico rivenditore:
"Come vedi sotto anche io li ho pagati tutti anticipatamente alla pioneer! ma sta TS29A mi anzi ci stà
facendo incavolare.
Spero di dare prima possibile buone notizie a tutti .
Bolla N. 40 Ferma in attesa PDK-TS29A
Bolla N.
41 Come sopra
Bolla N. 42 Già inviata pro forma e
arrivato bonifico
Bolla N. 43 Allegata pro forma
Bolla N.
44 Già inviata pro forma e arrivato bonifico
Bolla N.
45 Come sopra
Bolla N. 46 Ferma in attesa PDK-TS29A
Bolla N. 47 Come sopra
Bolla N. 48 Come sopra
Bolla
N. 49 Come sopra
Bolla N. 50 Come sopra
Bolla N.
51 Inviata copia per bonifico Venerdì 5/10
Bolla N.
52 Ferma in attesa PDK-TS29A
Bolla N. 53 Come sopra
Bolla N. 54 Inviata copia per bonifico Venerdì 5/10
Bolla N.
55 Allegata pro forma
Bolla N. 56 Come sopra
Bolla N.
57 Come sopra
Bolla N. 58 Ferma in attesa PDK-TS29A
Bolla N. 59 Come sopra"
Un saluto raga
Purtroppo dalle prove da me effettuate il tv legge solo jpeg, niente .avi o .mpeg o .mp3Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
CVD :cry: daltronde se Onsla aveva insinuato il dubbio conoscendo a memoria il manuale :D ;) qualche motivo c'era....
Ripeto per me non cambia nulla perchè comunque gestivo tutto con l'htpc(che è dotato di software per scaling eprocessamente video adeguato) però non capisco perchè sti str.onzi di pioneer in america con home gallery consentono anche video e musica e in europa no...mahhh....:eek:
Era ovvio che fosse così(non ci si dimentica di una funzione del genere sul manuale).
Decisione discutibile,ma pazienza(almeno per me).
speriamo che per fine di questa settimana arrivino sti piedistalli :cool: ,comunque un :ave: per il prezzo che hai strappato è un grazie mille :mano: ,intanto ci farai un bel tread con i setting ,cosi ci rifacciamo del tempo perso :flower: ,a sentire come va sto :sbavvv: :sbavvv: di brutto
Da come era scritto dovrebbe essere stato spedito venerdì, quindi oggi non ti è arrivato? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
... evvai!!!Citazione:
... devi offrire eh?! http://www.ais001.com/image/Smilez/brindisi3.gif
E' ancora molto presto per gioire ;).
... intanto io mi prenoto, tanto alla fine paghi tu :DCitazione:
Mi fate un piccolo riassunto sulla storia del cu-buy ? avete fatto ordine cumulativo di un tot di pezzi pioneer riuscendo a strappare un prezzone ? ( scusate ma non sono riuscito a leggere tutto... se siete pazzi e vi fate 200 e passa pagine di thread non è colpa mia :p ).
Mi stò informando sui prezzi dell' LX508D e on-line in Italia lo trovo sui €5300... com'è come prezzo ? è possibile trovarlo a meno ? chi ce l'ha quanto l'ha pagato ? è plausible aspettarsi una discreta diminuzione del prezzo nei mesi post-natalizi ? posso tranquillamente aspettare qualche mese...
Mi ricordate chi è(se) che ha preso il 60" ?
Robwin tu?
Non credo che il prezzo calerà a breve: i pioneer scendono di prezzo molto,molto lentamente e molto difficilmente.
Diciamo pure che si abbassano solo con l'uscita di una nuova serie(e nemmeno di troppo: a Bologna il 507XD non si trova a meno di 2990€,l'ho visto anche la settimana scorsa con a fianco il 508XD a 3799€...Ho detto tutto direi).
@amg
gli utenti che han preso il 60 sono 3. Robwin già lo sai per gli altri non posso dirti ovviamente chi sono a meno che non decidano loro di farlo
Per finire, ti vuoi ripulire sta benedetta casella di posta sul forum????