Da 4.5 mt andrebbe bene un 50" ma se non vuoi spendere di più prendi il 42" senza pensarci troppo.
Visualizzazione Stampabile
Da 4.5 mt andrebbe bene un 50" ma se non vuoi spendere di più prendi il 42" senza pensarci troppo.
Scusa ma non sono d'accordo. Da una simile distanza imho esiste una sola soluzione valida: un videoproiettore. Col 50" ci si può accontentare, magari sforzandosi un po' ritenersi anche soddisfatti, ma resta il fatto che non è una soluzione ottimale. Del 42, poi, manco a parlarne... ;-)Citazione:
Originariamente scritto da Alexigno
Ciao,
F
Citazione:
Originariamente scritto da Link70
lo dice la parola stessa:
"Io me lo Pio!"
concordo al 100%Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
si, ma la sala non la voglio trasformare al cinema! Per capirci meglio, nei multisala cerco di mettermi il più lontano possibile, nelle prime 8 file mi viene il mal di testa!
arrivato questa mattina il mio 428XD
che dire........e' fantastico !!!!! non ho parole
la visione di sky (sat) / digitale terrestre / DVD e infine con un lettore Video della Creative ( vision M ) di film scar*** ( censured ) da internet e' letteramente strepitosa.
prezzo finale 2400 €. ma ne valsa la pena
grazie ai consigli del forum
ora provo ad allegare una foto ...........
ciao Chevrontocuba
http://img220.imageshack.us/img220/4...0173zd4.th.jpg
http://img225.imageshack.us/img225/2...0176od0.th.jpg
da che distanza lo vedi?
Citazione:
Originariamente scritto da speed.pink
3 metri e mezzo
:D Arrivato mezzora fa il 4280XD (2.100 s.s. comprese)
Però stà ancora in macchina...... sono a lavoro :)
Citazione:
Originariamente scritto da chevrontocuba
NON GLI HAI ANCORA TOLTO L'ADESIVO???!!!!!!:eek:
:D :D :D
Sul topic dei settaggi ho parlato del problema che ho riscontrato con il mio 508xd riguardo la difficoltà del pannello nel riprodurre immagini di sfondo in movimento quando in primo piano c'è n'è una fissa, mi sono poi ricordato che tale problema era emerso durante il test effettuato da AFDigitale, qualcun'altro l'ha potuto notare?
Il difetto non è evidentissimo se non si cerca dimettere in difficoltà il pannello volutamente con dei dvd test tipo il Merighi.
Per il resto è straordinario, sono soddisfatto :)
Io, sul mio 4280xd non ho ancora riscontrato il difetto di cui parli...
Forse dipende anche dalla sorgente video?
please, mi dai le dimensioni esatte della scatola? devo capire se nella mi ci sta.Citazione:
Originariamente scritto da emmeppi
GRAZIE ;)
Guarda, io ho un 40" che guardo da circa 3 mt e, sebbene all'inizio sembrasse "grande", dopo i primi film mi sono reso conto che magari, per la distanza, l'optimum sarebbe stato un 46" (nel mio caso un 50" è impraticabile per motivi....mobiliari!), insomma il 40" da 3mt oggi come oggi mi sembra leggermente piccolo.Citazione:
Originariamente scritto da speed.pink
Per me quindi un 42" da 4,5mt è follia, aspetta un pò, cambia al limite marca, ma personalmente credo che rimpiangerai presto di non aver preso un 50".
Bye!
86 x 38 x117Citazione:
Originariamente scritto da MRC