Vai intorno al post 555 di questo thread che trovi un link per l'iso che uso io.Citazione:
Originariamente scritto da monomm
Visualizzazione Stampabile
Vai intorno al post 555 di questo thread che trovi un link per l'iso che uso io.Citazione:
Originariamente scritto da monomm
Ok,grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
Alla fine l'ho comprato un bel 507xd,dopo averlo rivisto in azione non ho resistito,il prezzo poi era troppo invitante,ed era il mio budget massimo.Con 1999 euro non penso che esista un 50 pollici migliore,sono molto soddisfatto.
Martedì la consegna,spero mi aiuterete a configurarlo.
Ciao e grazie per i consigli
Ronin ottimo acquisto ad ottimo prezzo, complimentissimi ;)
Mi aiutate per favore a trovare un buon dvd per rodaggio, sul post 555 segnalato non riesco ha trovarlo , grazie.
Meglio se non lo trovi visto che non serve a niente scondo me ;)
Perchè non serve a niente secondo te?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
up... :)Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
il 507xd a 2000 euro lo hanno anche da euronics! addiruttura sul sito lo vendono a 1640 senza diffusori e senza base!!!
ma qualcuno mi spiega come far funzionare il digitale terrestre?! se metto il cavo antenna nella presa antenna analogica funziona. se metto il cavo antenna nella presa tv digitale non funziona... devo per forza ponticellare, uscendo dalla digitale e entrando nell'analogica?!
ciao...
Da Saturn Roma 507xd 2790 euro, fiumicino 2800 507xa.
Scusa ma sei sicuro io sul sito di euronics il 507xd l'ho visto a 2.644 ?:(
Confermo.Citazione:
Originariamente scritto da Enki
Scusa monomm non mi riferivo a te ma a Pippeis che lo ha visto da euronics a 2.000!!!
Pippeis per favore hai il link perché l’xd al momento non è neanche disponibile. Grazie
Anch'io a Roma non l'ho mai visto sotto i 2700.
Complimentissimi Ronin, a quel prezzo anch'io avrei fatto lo stesso.
Potresti fare una bella speculazione: non credo che dovresti avere
problemi a rivenderlo a 2500 Euro :D