fiuuuu fortuna non ho il fattore WAF :DCitazione:
Originariamente scritto da nicich
appena puoi posta le foto ;)
Visualizzazione Stampabile
fiuuuu fortuna non ho il fattore WAF :DCitazione:
Originariamente scritto da nicich
appena puoi posta le foto ;)
a chi interessa un info sul problema di aggancio oppo/50hz
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1037
Per la storia del funzionamento della ventola dopo lo spegnimento da telecomando posso dirvi che un paio di volte è successo che per circa due-tre minuti la ventola ha continuato a lavorare e al termine del funzionamento si è sentito un leggero "toc".
Spero proprio che risolvano il problema.Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Io come ho detto lo avverto sempre, ma appena metto in stand by il televisore non sento più girare la ventola. La mia comunque era solo una curiosità...Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
ciao a tutti ho apena acquistato il cavo component per ps2 volevo sapere il canale è l'av3?
non mi si vede nulla solo una volta mi scomparsa la scitta av3 e mi è apparso 480i mi pare o qualcosa del genere ma poi tutto buio!!!
non funge il cavo o sbaglio qualcosa?
Citazione:
Originariamente scritto da soichirod
Si il collegamento è quello dell'AV3. Io non ho la ps2, ma l'Xbox e con il cavo component vedo tutto perfettamente, normalmente a 480p e nei giochi che lo permettono a 720p. Però per farlo funzionare a dovere ho dovuto settarla in NTSC invece che PAL, non so se questo problema possa averlo anche la tua consolle.
Comunque ricontrolla bene la connessione.
ciao
grazie bebez puo essere perchè l'ho collegatA A tv acceso?
Scusate ragazzi volevo chiederVi un consiglio.Stavo vedendo la partita fiorentina inter.Sono uscito per un minuto dal salone e quando sono tornato ho trovato lo schermo nero(niente immagini ne audio e la spia di accensione sul tv che lampeggiava continuamente(verde).Ho provato a mettere in stand by e poi a riaccendere ma e' tornato in stand by.Poi infine ho spento il televisore, staccata spina di alimentazione e dopo un po' ho riacceso e per ora funziona regolarmente...Mi devo preoccupare?Suggerimenti?Sapete sono solo 5 giorni che ho il televisore...A parte questo comunque il retro restituisce delle immagini bellissime e sono molto soddisfatto, grazie.:) Ah dimenticavo per la cronaca il tv monta l'ultima versione software ed e' stato prodotto in dicembre...
Aggiornamento:Il televisore va in stand by continuamente...Rosso verde-rosso verde e non si vede niente!:cry: :cry: :cry: Mi sa che va in assistenza e probabilmente dovra' essere sostituito...Almeno io premero' per questo .Che scarogna...:mad: :mad: :mad:
Mi sembra che un'altro utente ha avuto un problema simile al tuo, e grazie al negozio dove l'ha acquisato se l'è fatto sostituire. Prova a fare una ricerca nel forum (comunque era poche pagine indietro).Citazione:
Originariamente scritto da malawi
ciao
Se le cose stanno così perchè mandarlo in assistenza?Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Chiedi direttemente la sostituzione del prodotto.;)
stamattina il mio tv, forse affranto come il proprietario per aver assistito alla prima sconfitta nerazzurra della sua storia, ha avuto il primo blocco in stand-by...risolto, come da vs.istruzioni, staccando a riattaccando la spina...spero sia un caso isolato, perchè da quanto sto leggendo qui, un pò di preoccupazione c'è....:cry:
ciao a tutti volevo a chi ancora non l'ha fatto consigliare l'acquisto di un cavo component per play station 2 devo dire che con pes 5 il tutto è cambiato i giocatori sono più nitidi e definiti e il campo di gioco è spettacolare!!
adesso si che è una bellezza giocare alla play ciao a tutti
Leggo da un mese a questa parte molto assiduamente il topic riguardo il Sony. Sicuramente sara' il mio prossimo acquisto quando il mio buon vecchio Thomson andra' a farsi benedire :-)Citazione:
Originariamente scritto da ikedavis
Il problema che leggo del blocco in stad-by e' sicuramente assimilabile agli sporadici blocchi che affligge il mio proiettore ( un Philips Astaire super-economico )acquistato 2 anni fa'...all' accensione schermo blu fisso...il tutto si risolve staccando la spina e riaccendendo il tutto.
Ho sempre creduto che fosse un problema di alimentazione della rete elettrica.... nessuno che ha avuto questi casi di stan-by forzato ha mai fatto dei test con un gruppo di continuita' filtrando l' alimentazione dai picchi di corrente della linea?
Quando acquistero il Sony sara' un acquisto obbligatorio!
Riprendo il post per sottolineare che sarebbe interessante se chi ha avuto il problema del blocco potesse indicare la sua versione del firmware (ricordo che fino ad ora solo un proprietario con firmware 8.28 sembra abbia avuto questo tipo di problema) e soprattutto se ci sono possessori che attualmente utilizzano il retro collegato ad uno stabilizzatore di tensione.Citazione:
Originariamente scritto da linea_gotica