Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=riccio2004]
Citazione:
Originariamente scritto da Rick74
ok, mi spiace smentirti ancora ma la sezione hdtv a me l'ha vista su due monitor diversi (prima che avessi il tv).
....cmq non lo sostengo io......riporto parte della guida sui catalist :
"Nota: Catalyst® Control Center carica gli aspetti in modo dinamico in base al dispositivo collegato alla scheda grafica. Se si dispone di uno schermo standard, ad esempio un monitor CRT o uno schermo piatto, verrà visualizzato Proprietà monitor invece di Proprietà pannello digitale. Quest'ultima funzione è infatti dedicata all'utilizzo di dispositivi come display HDTV."
Sarà...vorrà dire che si sbagliano loro......
-
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Si e' la risoluzione 1080i ottimizzata (1776x1000 30Hz) ma molto bene non va' anzi .... e comunque non centra nulla con al 1920x1080 del pannello, infatti non capisco cosa sia questa "ottimizzazione".
Si ho fatto le prove che mi hai consigliato ma il risultato non cambia.
Nei Catalyst, vedo il TV Philips, mi dice che la massima risoluzione supportata e' il 1920x1080, quin il pannello lo riconosce.
Provo con il PowerStrip ?
Allora, il catalist propone le risoluzioni standard e quelle ottimizzate che sono il risultato della migliore visualizzazione per evitare "fuori schermo".
Io sono stato molto felice di trovarle in quanto mi ha evitato di fare ulteriori prove.;)
Potresti provare con powerstrip ma, ti consiglio di insistere con i catalist magari disinstallandoli completamente (con catunistaller) e reinstallandoli uno ad uno (prima i driver, eppoi il cccenter) singolarmente.
Come ti avevo accennato io ho mantenuto i 6.1 perché avevo riscontrato qualche prb con i 6.2 potresti provare a mettere su quelli e vedere se hai lo stesso difetto...
prova inoltre a cambiare fw per vedere se hai lo stesso prb
Fammi sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Allora, il catalist propone le risoluzioni standard e quelle ottimizzate che sono il risultato della migliore visualizzazione per evitare "fuori schermo".
Io sono stato molto felice di trovarle in quanto mi ha evitato di fare ulteriori prove.;)
Vuoi dirmi che tu utilizzi questa 1080i Ottimizzata ?
Ma il desktop come lo vedi ?
Stasera provo a reinstallare il firmware precedente e vedo cosa succede.
Grazie !!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Vuoi dirmi che tu utilizzi questa 1080i Ottimizzata ?
Ma il desktop come lo vedi ?
Stasera provo a reinstallare il firmware precedente e vedo cosa succede.
Grazie !!!!
Allora, io di defaul uso la 1024x768 (che per la distanza a cui vedo il tv, circa 3 metri e 20 è perfetta), con questa ci navigo, ci faccio le prove e ci lavoro (poco ;)) praticamente tutto.
Quando voglio vedermi filmati in hd cambio la risoluzione e prediligo appunto quella ottimizzata 1080i (se mi "sfugge" qualche linea sinceramente non me ne frega niente).
Il desktop lo vedo perfetto solo un leggero overscan (ma davvero leggero) sul bordo superiore delle finestre. Ovviamente è praticamente impossibile (si rischia la cecità) lavorarci normalmente ecco perché sono sempre a 1024x768.
Cmq anche alle altre risoluzioni è tutto perfetto.
In alcuni casi (cambiando risoluzioni) ho notato che i caratteri sono sfocati e difficili da leggere ma ho risolto cambiando canale oppure ritornando alla risoluzione di default e ripristinando poi quella voluta.
Forse al tv gli da un po' fastidio cambiare ripetutamente risoluzione.
Per i giochetti... pochissimi tra l'altro... la risoluzione mi viene cambiata automaticamente nel senso che, se ho settato "top spin" a 1920x1080 e sono a 1024x768 tutto avviene in automatico all'avvio del gioco e, al termine mi ritorna a 1024x768.
-
[QUOTE=riccio2004]Allora, io di defaul uso la 1024x768 (che per la distanza a cui vedo il tv, circa 3 metri e 20 è perfetta), con questa ci navigo, ci faccio le prove e ci lavoro (poco ;)) praticamente tutto.
Quando voglio vedermi filmati in hd cambio la risoluzione e prediligo appunto quella ottimizzata 1080i (se mi "sfugge" qualche linea sinceramente non me ne frega niente).
Il desktop lo vedo perfetto solo un leggero overscan (ma davvero leggero) sul bordo superiore delle finestre. QUOTE]
Capito grazie.
A me l'ottimizzata pero' da problemi sulle scritte, sono sfuocate, mentre non ho problemi di overscan !
Stasera provo con il vecchio firmware...
-
cavo component ps2
è buono questo cavo per playstation 2 ??http://cgi.ebay.it/playstation-2-ps2...QQcmdZViewItem
ho un philips 9830 da 32''
-
...e intanto chissà che staranno combinando gli sviluppatori della Philips :wtf:. Quali nuove e strabilianti features staranno implementando?:confused: 'Stà attesa mi strugge.:p
-
Magari una compatibilità con segnali in ingresso a 1080P ? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Magari una compatibilità con segnali in ingresso a 1080P ?
:D :D :D Ottimista!!!:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
:D :D :D Ottimista!!!:D :D :D
SEMPRE!!!!!
-
Intanto, come per magia ;)
ho splittato tv e pc (sulla destra) e mi si vede... non so per quale motivo ma si vede...
che dire... è strano... fino a ieri sera non ci riuscivo.
Oggi ho disabilitato alcune risoluzioni ed ho rimesso solo le risoluzioni standard.
E si vede!
Sto infatti scrivendo mentre mi sento sky tg 24
il che vuol dire che qualche sera, stando vicino a mia moglie, posso "smanettare" anche con il pc... hehe
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Intanto, come per magia ;)
ho splittato tv e pc (sulla destra) e mi si vede... non so per quale motivo ma si vede...
che dire... è strano... fino a ieri sera non ci riuscivo.
Oggi ho disabilitato alcune risoluzioni ed ho rimesso solo le risoluzioni standard.
E si vede!
Sto infatti scrivendo mentre mi sento sky tg 24
il che vuol dire che qualche sera, stando vicino a mia moglie, posso "smanettare" anche con il pc... hehe
C'è di meglio da fare se hai la moglie vicino :oink: almeno che lei non voglia vedere il grande fratello o stronzate simili :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
C'è di meglio da fare se hai la moglie vicino :oink: almeno che lei non voglia vedere il grande fratello o stronzate simili :cry:
esatto... ma purtroppo grande fratello o stronzate simili ESISTONO!!!
-
finalmente ho acquistato il 37pf9830 ho provato a vedere tramite usb con una pen drive ma non mi ha riconosciuto il filmato come mai? era di estensione wmv
-
prende solo filmati avi (divx e xvid) e neanche di tutti i tipi