Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DarkKnight
Nel prossimo rampage con the rock la warner rimette il dolby digital per l'italiano....:muro:
Sfatiamo un mito che sembra si sia erroneamente diffuso. Warner non ha mai detto che metterà lossless su ogni novità, solo su quelle che ritiene di “un certo livello”. Ove per certo livello si intende prevede di vendere di più. Rampage e’ una baracconata, seppur con audio devastante, che però non e’ annoverata tra i film “eletti”. Ergo esce in dolby digital. Per quello leggere “rimette il dd” non e’ corretto...non ha mai smesso, semplicemente alcune novità vengono promosse altre no. Stesse modalità che hanno anche francesi e tedeschi, solo che loro hanno l atmos, ma quello è un altro discorso.
-
Citazione:
Fbrighi
Sfatiamo un mito che sembra si sia erroneamente diffuso
Perfetto, quindi difendiamoli pure, nel 2018 non avere come standard almeno la traccia HD è una presa per i fondelli, altro che film eletto o non eletto.
-
Oddio, tutto sommato, anche l'assenza dell'edizione 3D sul mercato italiano poteva essere un indizio in proposito
-
Citazione:
Nightwalker
Il modo si trova sempre volendo :p
Penso che nel 2018 tutti sappiano come funziona,c’è addirittura chi mi ha detto che possiede film 4k con audio italiano che usciranno a settembre,ok ma non è il luogo per parlarne
-
Beh, se parlava di Ready Player One è più che lecito parlarne, visto che in Australia è già uscito da 10 giorni, ed ha audio italiano.
-
Citazione:
bradipolpo
anche l'assenza dell'edizione 3D sul mercato italiano
Il 3D è una tecnologia morta in ambito home, l'audio HD no
-
Certo ma c’è ne sono altri 4k in italiano tipo thor e Black Panther che mi sembra non abbiano audio italiano!ready player lo sapevo
-
Vabbè, su quelli Marvel ovviamente non ci sono dubbi....
Citazione:
Bane
Il 3D è una tecnologia morta in ambito home, l'audio HD no
parla per te, per me non lo è affatto
-
Condivido. 3D una goduria e finché continueranno a produrre film al cinema e bluray 3d per casa la considero viva.
-
leggevo che Infinity War 4K sarà HDR10 ma non Dolby Vision, vi risulta?
-
Su bluray.com è esplosa la discussione su infinity war: disco 4k senza scene imax, no dolby vision, no disco 3d per gli Usa e il fantomatico disco di speciali annunciato che ora pare rimosso. L unico dubbio rimane sul disco eu 3d se avra o no le scene imax...
-
Segnalo bluray uhd in sconto con Amazon prime day
-
Vorrei approfittare della giornata di sconti amazon prime day...mi dite se vale la pena fare l'upgrade de il gladiatore per favore? Grazie
-
-
Citazione:
Noah
Vorrei approfittare della giornata di sconti amazon prime day...mi dite se vale la pena fare l'upgrade de il gladiatore per favore? Grazie ��
Ma e' in offerta?