Recensiscono solo tv,e non hanno ancora testato i philips(hanno provato i pioneer hd-ready,i sony full hd,i samsung full hd eccetera).
Visualizzazione Stampabile
Recensiscono solo tv,e non hanno ancora testato i philips(hanno provato i pioneer hd-ready,i sony full hd,i samsung full hd eccetera).
Grazie Bereal e Onsla ;)
Condivido chi va con calma (con le recensioni).
questo perchè a volte, molti pur di recensire usano prodotti ancora acerbi con anomalie firmware.
ragazzi finalmente stasera è arrivato il mio 42pfl7862!
forse vi sembrerò off topic ma lo scrivo prima qui in quanto come già detto parecchi post indietro, questo modello secondo me doveva far parte della serie 96** in quanto a parte ambilight e perfect pixel è praticamente uguale.
cmq visto che appunto non fa parte della vostra serie "purtroppo" aprirò un topic apposito sperando si affolli come questo ;)
in tutti i casi vi seguirò lo stesso e ora posso pure intervenire meglio :D .........se posso :rolleyes:
Arrovve complimenti per l'acquisto. ;)
Magari prova con i settaggi usati per questi modelli, si sa mai :)
per ora non ho sorgenti a 1080p quindi non posso affinare le impostazioni.
devo dire però che con la 360 e un lettore dvd che upscala già mi ha fatto capire di cosa è capace......soprattutto con la 360 che oltretutto è in component.
intanto vi faccio già una domanda:
col mio vecchio kdf potevo scegliere se vedere i canali tv in analogico o digitale ........qui va direttamente col digitale?
la tv si vede in maniera eccelsa! mai vista una qualità così buona a casa mia......:rolleyes:
perdonami master di quello che avevo detto precedentemente sui tuoi settaggi, forse perche avevo inserito male alcuni dati, ma sono veramente bilanciati benissimo, forse il rosso una tacca di piu' l'avrei messa, per il resto e' bellissimo, sei riuscito a dominare di molto il bianco. Ieri con vegas mi sono ciecato, quel gioco non ne vuole sapere 720p e basta. Fra tre giorni avro cod4 e sono sicuro che sara' splendido ed un ottimo tester per questa yv ihihih:D
Mi fa piacere che ti trovi bene :)
Si cmq rgb gamma completa e superbianco sono indispensabili per i settaggi che ho messo. In effetti gia ieri ho modificato il mio post mettendo +1 al rosso e -2 al blu.
Oggi pomeriggio aggiorno i settaggi per i canali tv, mi sto spingendo un po' per giungere il limite di una visione più nitida ma pur sempre abbastanza soft. Come suggerito da romano era un po' blanda :p
grande arrove sono contento che ti e' arrivato, quel modello philips anche a me faceva gola un buon prodotto che sinceramente si avvicina molto alla serie 9, buon divertimento e buona visione :D
vi posso chiedere due aiuti?
-non riesco ad eliminare e' quel fastidioso rumore sull'audio quando la mia ps3 e' in standby, ho cercato in giro ma non sono riuscito a trovare nulla, devo mettere mute per non sentirlo.
- quale attacco mi consigliate per la mia x360 se acquisto il famoso lettore hd esterno ( e se mi ridate il link che non lo ritrovo?) :D
Per il rumore ti consiglierei di testare la cosa con un altro lcd, se ne hai la possibilità, sempre via hdmi. Se si ripresenta il difetto allora è il cavo o la ps3, probabilmente il cavo, altrimenti è la tv :(
Per la X360 se è elite ovviamente ti consiglio hdmi, altrimenti cavo component :)
si master e' una x360 normale, prima l'avevo attaccata con una vga al mio vecchio sammy, per cui ok vada per la component, poi si la ps3 la usavo sul tv sopracitato e non mi dava nessun problema, spero che non sia un difeto del tv, ora che mi ci fai pensare infatti i settaggi della ps3 mi si erano tutti sballati, anche con l'uscita ottico digitale infatti mi si era spostata ed dopo sono riuscito a sistemare, idem con rgb e superbianco, sembra che se sullla ps3 dando uscita ottica, il tv sente il rumore audio dalla presa hdmi collegata alla ps3.
Ah, quindi per l'audio vai di uscita ottica! Si in questo caso è possibile che sia un semplice problema di gestione delle uscite audio di ps3, ma nulla di difettoso.
Avevo sentito di questo problema...prova a vedere le impostazioni di ps3 sull'audio...spiacente di non saperti dire di più ma non ho, purtroppo, un 5.1 quindi faccio tutto audio/video col philips :)
Ciao, Da 7 GG ho un 42 9632, che non ho avuto ancora modo di testare bene.... ma grazie a tutti per l'ottimo lavoro che state facendo....;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
saluti
grazie master, e si anche se l'audio di questio tv e' buono siccome ho un cesso di sintoaplificatore da 4 soldi della yamaha ma due casse della bose v301 che mi piacciono assai, preferisco farle suonare che farle stare in silenzio e non utilizzarle, comunque oggi pomeriggio smanetto un po' ancora.
Ciao a tutti.
Ieri sera ho notato una cosa moooolto strana... Siccome (finalmente) ho messo in rete la PS3, ho provato il browser e sono andato a leggermi gli ultimi messaggi di questo 3d; quello che ho notato è che quando muovevo il cursore (freccina) usando il controller della PS3, l'immagine "flashava" passando da un giallo ad un giallo più chiaro.... questo succede anche quando nell'area visualizzata c'è qualche logo animato :eek:
Succede anche a voi?
Attendo notizie confortanti :cry:
guarda pomello non ci navigo con la ps3 comunque oggi provo poi ti faccio sapere, a te comunque quel ronzio sulle casse del tv mentre la ps3 e' in standby te l'ho fa'? e le linee orizzontali bianche sopra e sotto sembrano che lampeggiano, lo deve fare? ciao a dopo