Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.Sono un felicissimo possessore di un plasma Panasonic 50GT60,vedendo però l'offerta dell'Oled 55EG910V,sarei quasi tentato di prenderlo,e vendere l'attuale Plasma.
Voi cosa mi consigliate?
Inoltre vorrei sapere che differenza c'è tra LG 55EC930V,e 55EG910V
Grazie.
-
A me è stato detto che lo hanno affidato al corriere e stasera riceverò il tracking. Ordine effettuato il 2 con pagamento paypal
-
Salve,teoricamente una volta modificati i vari settaggi questi vengono automaticamente memorizzati sull'ingresso su cui sono stati effettuati?Non so se ho le allucinazioni io ma mi è parso in un paio di occasione che si fosse come resettato ai valori di fabbrica,c'è eventualmente un modo per evitarlo?
Grazie
-
Citazione:
Allora da domani sera e nel week end avrai da divertirti
Magari..posso giusto provarlo poi lo mettero nel cartone fino ad agosto.. :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ralphsupermaxieroe
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.Sono un felicissimo possessore di un plasma Panasonic 50GT60,vedendo però l'offerta dell'Oled 55EG910V,sarei quasi tentato di prenderlo,e vendere l'attuale Plasma.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie.
Ho il tuo stesso tv ed il tuo stesso dubbio, il GT60 si vede veramente benissimo anche al buio ha un nero superbo quasi da Oled, io se lo prendo vendo l'altro tv (un 42VT30) il GT60 me lo tengo!
-
tracking arrivato, il mio era stato ordinato il 1 maggio. Domani in consegna
-
Arrivato ora anche a me..sempre 1 maggio..
-
ciao ragazzi sto seguendo da un pò la discussione
avrei bisogno di qualche informazione in più:
mi confermate che ha già a bordo un sintonizzatore dvb-t2 hevc come da specifiche del sito LG
qualità della visione con dtt?
grazie
-
Ordinato il 2 mi è appena arrivato il tracking, volevo chiedere ai più esperti, quando arriverà per ovviare ad eventuali problemi successivi sarebbe meglio firmare la bolla del corriere con la scritta CON RISERVAo non sarebbe necessario? Questo se poi vado ad aprire e ci sono problemi sul pannello.grazie
-
Anche a me arrivato il tracking dieci minuti fa!!! Secondo da dove spediscono domani dovrebbe essere in consegna.... Ho controllato su Bartolini ma inserendo il tracking mi dice che ancora non c'è alcuna spedizione con quel numero, credo che verrà aggiornato dopo la mezzanotte....
Voi firmate con riserva al corriere anche se l' imballaggio è integro???
-
Citazione:
lost001
ciao ragazzi sto seguendo da un pò la discussione
avrei bisogno di qualche informazione in più:
mi confermate che ha già a bordo un sintonizzatore dvb-t2 hevc come da specifiche del sito LG
qualità della visione con dtt?
grazie
Si.
Ok.
-
Chissà quanti ne avranno presi io penso un centinaio e chissà quanto ci guadagnano per ogni TV venduto.
Io ora non posso acquistare, posso solo a Giugno, sperando che questa offerta rimanga tale, magari ne prenderanno ancora un centinaio in vista degli europei.
Un altra curiosità a tutti quelli che avete acquistato dagli Stock**** ci fate sapere quando è stato prodotto il vostro TV all'arrivo?
Grazie
-
Alla fine ho acquistato anche io vista la strepitosa offerta.
Ordinato il 3 e pagato con bonifico. Ancora in attesa in quanto, come comunicato dal servizio clienti ((mi hanno risposto subito) occorre un paio di giorni affinchè elaborino il bonifico e lo aggancino all'ordine.
-
Citazione:
ralphsupermaxieroe
55EC930V - Gamma 2014
4 porte HDMI, uscita audio cuffie, retro nero, potenza audio 40W, doppio telecomando (classico + magic remote), 2 occhiali 3D + 2 clip 3D per occhiali da vista, no HEVC, webOS 1.0 aggiornato a 2.0
55EG910V - Gamma 2015
3 porte HDMI, no uscita audio cuffie, retro bianco, potenza audio 20W, unico telecomando (nuovo magic remote), 2 occhiali 3D, sì HEVC, webOS 2.0 nativo
-
Ciao a tutti,
dopo un grande tentennamento se comprare un 4k o un FullHD mi sono deciso, anche grazie alle vostre indicazioni, per il 55EG910V.
Approfittando dell'offerta degli Stockisti a 1290 € ho fatto l'ordine il 3 maggio (pagamento con paypal) e, sentiti oggi, contano di spedirlo entro stasera o al più tardi entro lunedì 9 maggio.
La mia indecisione era dovuta alla particolare sensibilità che ho nei confronti della retinatura dei pixel che nel caso del 4k non è avvertibile. Visionandolo però in un centro commerciale mi sono reso conto che ad una distanza di circa 2,5 mt non era più apprezzabile.
Inoltre il prezzo del 4K è praticamente il doppio di quanto ho pagato per il FullHD a fronte di contenuti 4K al momento per lo più indisponibili se non con piattaforme tipo Netflix.
Avendo come sorgenti SKY-HD e Blu-ray ho ritenuto di fare il passo. Magari fra tre anni troverò i 4K alla stessa cifra che ho pagato oggi per il Full-HD.
Provengo da un Sony LED 46Z500 che è ancora oggi un signor TV ma avevo voglia di salire di polliciaggio e di riavere i neri profondi che avevo un po' di tempo fa con il mio Plasma Pioneer.
Speriamo di aver fatto la scelta giusta... :confused:
Vi terrò aggiornati :)