Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Se il difetto è grave il tv può essere sostituito in garanzia.
Se il cono si vede anche di giorno in modo esagerato, lo devono sostituire se invece si "intravede" (come da te scritto), diventa più soggettivo il giudizio finale.
Poi dipende se i coni luce si vedono durante la normale visione oppure si notano solo in determinate circostanze, come schermate nere di transito.
Il ritiro a domicilio è gratuito per la garanzia Italia. Il costo non lo conosco ma penso che possa essere da 50 a 100€. Non sono sicuro.
Per usufruire pienamente della garanzia il tv non andrebbe mai toccato nelle zone di competenza dell'assistenza.
Per vedersi di giorno si vede, naturalmente in stanza buia è molto più evidente.
Per normale visione intendo ad esempio che si vede quando un film in tv è trasmesso con le bande nere sopra e sotto per la visione in 16/9 si vede il cono uscire dall'angolo nella banda in basso... sempre.
Quando si contatta l'assistenza questa come si comporta: mandano un tecnico a casa del cliente per visionare il problema e li egli valuta il da farsi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianlb
peccato che:
-sul sito Samsung l' UE32d6000 non esista nemmeno;
-su qualsiasi sito di commercio on-line si dica il contrario;
-anche in questo thread, prima pagina, primo post si riporti un'informazione errata.
Qualcun'altro con lo stesso modello potrebbe confermare questa _grave_ mancanza?
Confermo tutto, da possessore del 32D6000.
Penso che sia un modello nuovissimo (o non per l'italia)per cui non si trova sul sito Samsung,e che sia stato fatto come entry level del 3d,quindi un gradino sotto al 6100, perdendo usb rec e conversione 2d-3d.
Ci resta sempre la possibilità di smanettare col menù segreto,cambiando il modello di tv, ma CONSAPEVOLI DELL'INVALIDARSI DELLA GARANZIA o di svampare tutto, senza avere certezza se si ottenga qualcosa.
Personalmente io non ho la possibilità economica di giocarmi un televisore cosi, se qualcuno ce l'ha e si vuole cimentare ben venga la condivisione di eventuali risultati positivi e certi.
In quel caso seguirò.
Se vi collegate alla rete c'è disponibile un aggiornamento firm 1009.
Io provengo dal 1005, ma non ho notato nessuna miglioria o peggioramento, quindi valutate voi.
Chi riesce a raccimolare notizie in rete posti....Forza!
C'è comunque qui in AV forum una discussione dedicata nella quale conviene adagiarsi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sandan
Confermo tutto, da possessore del 32D6000.
Penso che sia un modello nuovissimo (o non per l'italia)per cui non si trova sul sito Samsung,e che sia stato fatto come entry level del 3d,quindi un gradino sotto al 6100, perdendo usb rec e conversione 2d-3d.
Ci resta sempre la possibilità di smanettare col menù segreto,cambiando il modello di tv, ma CONSAPEVOLI DELL'INVALIDARSI DELLA GARANZIA o di svampare tutto, senza avere certezza se si ottenga qualcosa.
Personalmente io non ho la possibilità economica di giocarmi un televisore cosi, se qualcuno ce l'ha e si vuole cimentare ben venga la condivisione di eventuali risultati positivi e certi.
In quel caso seguirò.
Se vi collegate alla rete c'è disponibile un aggiornamento firm 1009.
Io provengo dal 1005, ma non ho notato nessuna miglioria o peggioramento, quindi valutate voi.
Chi riesce a raccimolare notizie in rete posti....Forza!
C'è comunque qui in AV forum una discussione dedicata nella quale conviene adagiarsi.
grazie ! io ho gia' il myskyhd ma mi sarebbe tornata comoda questa funzione! Non sapevo della funzione 2D-3D e' molto utile? tienimi informato se hai news ok?
-
Finalmente mi è arrivato il 40D7000 (preso con l'offerta di Euronics). Prima avevo un 40B8000 che soffriva abbastanza di clouding, questo nella visione normale è perfetto (non ho notato ne clouding ne spurie). Nei cambi e nella Smart TV (dove la luminosità è assurdamente alta, spero si possa regolare ma non ho ancora trovato il modo anche perchè per me così è inutilizzabile e uso quella del Blu-ray così non ho problemi) si nota un pò di clouding quando lo schermo è nero ma niente di che. Per il momento sono più che soddisfatto ;)
-
Non è la luminosità, è il microdimming che viene sospeso. E' quel software che elimina il clouding e rende così bello il nero del d7000. Nelle schermate di passaggio e soprattutto in smarttv, pare che il tv lo sospenda. Quindi vedrai che vedere un film in hd in streaming da Alice Home Tv o Cubovision non avrà la stessa qualità di vederlo su BD o mkv, perchè purtroppo il tv pare sospendere il suo straordinario processamento dell'immagine...
Ieri guardavo Funny Games (grande film) da Cubovision e di clouding ce n'era parecchio nelle scene scure, mentre quando guardo un mkv o un bd non ne ho per nulla...
-
Ok buono a sapersi, anche se è un bel mistero (sarei curioso di sapere perchè non lo attivano, era così anche sul B8000 mah...) usando il Cubovision dal lettore DVD non dovrei avere problemi (ma non so se posso accedere all'offerta di film gratuiti), ma non credo che lo utilizzerò più di tanto...
-
Arrivato 46D7000 LSXXH....mi e' stato venduto come garanzia Italia,ma nel menu' della ricerca canali DTT non compare Italia.
Ho messo su Spagna e i canali sono stati ordinati con LCN nazionale Italiano.
Quindi e' Garanzia Italia oppure no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da thx333
Quindi e' Garanzia Italia oppure no?
ti è stato "spacciato" per garanzia ita in base a cosa? sulla parola?
l'hai preso online o da negozio fisico?
perchè se non dovesse essere coperto da garanzia Ita potresti anche avvalerti del diritto di recesso..
-
Citazione:
Originariamente scritto da bandito76
ti è stato "spacciato" per garanzia ita in base a cosa? sulla parola?
l'hai preso online o da negozio fisico?
perchè se non dovesse essere coperto da garanzia Ita potresti anche avvalerti del diritto di recesso..
Sulla baia...scritto a caratteri cubitali...prodotto non da importazione garanzia ufficiale italia
Eppure le app tipo repubblica,la stampa etc ci sono
-
Con quella sigla sicuramente non è garanzia italia...;)
-
la sigla italiana è "LQXZT" per cui penso che sia un prodotto europeo.
Sullo scatolone c'è un bollino giallo oro?
-
Da mediamondo ad esempio vendono un 32D5800 che non risulta da nessuna parte eppure ha la targhetta dell'importatore italiano sulla scatola e anche la garanzia italiana in quanto espressamente chiesto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
la sigla italiana è "LQXZT" per cui penso che sia un prodotto europeo.
Sullo scatolone c'è un bollino giallo oro?
Non c'e' nessun bollino giallo...sul DTT se premete il tasto rosso si avvia MHP?Come controllo la versione firmware?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
Non è la luminosità, è il microdimming che viene sospeso. E' quel software che elimina il clouding e rende così bello il nero del d7000. Nelle schermate di passaggio e soprattutto in smarttv, pare che il tv lo sospenda
fanno ste caxxate, inspiegabili.....
-
Comunque in 3d e' uno SPETTACOLO...non ha niente di meno del panasonic....:p
@Thx333 che succede ti e' arrivato Europa? noooo...!!!!:(