Zio se vuoi seriamente sostiruire i diffusori (ma io ti consiglio di no), portati dietro il tuo ampli così ti rendi meglio conto sia di come pilota che come suona con i diffusori che provi. :)
Visualizzazione Stampabile
Zio se vuoi seriamente sostiruire i diffusori (ma io ti consiglio di no), portati dietro il tuo ampli così ti rendi meglio conto sia di come pilota che come suona con i diffusori che provi. :)
perchè no?
pensa come suonerebbero bene questi:
http://www.shengya-audio.com/web/productshow.asp?id=145
la chinesische Version di Stille Nacht con il kindak :D
.. ma le B&W cinesi costano 13800 euro ?? :eek: :eek: :p
Nano-Ale glielo detto anche io di portarsi dietro lo Xindak, ma pare pesi come una zavorra :D
Mano sentiti anche le Totem Arro ;)
Comunque voglio una mail ben giustificata di oggi pome! :D
I quali, notoriamente, sono degli "svalvolati" :DCitazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
@ Zio
non ho capito il problema con il DAC 8, non cambia niente o suona peggio?
io nemmeno... ero rimasto che suonava benissimo...:D
Per farle in modo realativamente semplice va bene RoomEqWizard con un mic da misura tipo il beheringer ecm8000 (costo circa 50 euro + 50 euro di pre-mic con alimentazione phatom se non ce l'ha la scheda audio e le schede consumer difficilmente ce l'hanno). Per prenderci la mano e a avere comunque qualche informazione utile va bene anche il mic dell'ampli.Citazione:
voi avete fatto delle misurazioni? (in generale) come?
Ciao.
@ Zio
da una recensione sul DAC 8:
La sezione di decodifica da digitale ad analogico dello Xindak DAC-8 è affidata al chip 24bit/192kHz AD1852, della Analog Device
nel lettore marantz almeno hai il top di gamma cirruslogic. per intenderci, nell'HK990 ci sono integrati 2 AD1955 e non è certo hi-end.
ma cosa sei andato a comprare?!!??? :confused:
Qual è? Mi sa che il mio Oppo monta lo stesso :DCitazione:
Originariamente scritto da uainot
EDIT: Sì, montano tutti e due il Cirrus CS4398
Quindi è come se avessi il Marantz 6003, e in più legge la musica liquida :)
Bello quel sito ... Quando lo vedrà lo ZioMano ;)
'' dove tra l'altro vendono lo xa6800 a 299GBP SPEDITO. voi quanto vi siete fatti ciucciare per lo xa6200, eh? ''
Hanno imparato anche '' loro '' ( i cinesini ) a ciucciare :D Ha ha ha ha:bimbo: :bimbo: :bimbo:
Beh, il 6200 non ce l'hanno .... mi sarebbe venuto un coccolone ;)
@ pglpla
tutto quello che non hanno online si può chiedere .. mando un mail? ;)
per l'oppo, no la differenza non è nella musica liquida (credo che sono sullo stesso piano, cioè entrambi non leggono i flac, ma leggono i wav, come tra l'altro il mio S370) la differenza è che tu leggi i BD e il marantz invece solo i CD (invece i leggo BD e SACD :p ed ho speso una frazione :))