infatti, menomale che c'è il tv da 20" di servizio....
Visualizzazione Stampabile
infatti, menomale che c'è il tv da 20" di servizio....
Stefano durante la visione io oscuro tutte le elettroniche perchè mi da fastidio vedere le lucine... uso il portatelecomandi dell'ikea :D lo appoggio sul lettore e giu a coprire tutto, bello è che il segnale IR però ci passa attraverso !! w le tenebre
Idem... tutto coperto anch'io!:D tranne l'oppo che si spegne completamente... ;)
Ci credi che non ho mai visto a video il menù del Marantz...
Io esco dall'OPPO con 2 HDMI... una porta l'audio al Marantz... ma non ho un cavo hdmi in uscita...
L'altra porta il video al cinescaler...poi esce, va al darbee (che ti consiglio perché con il nostro JVC va alla grande) e da lì al VPR... ;)
Se devo fare una modifica la faccio dal menù del pre... ma considera che io non uso audyssey, ne il processore video del Marantz... quindi una volta settato livelli con il fonometro, distanze e cross over e chi lo tocca più... :D
ottim ostesso setup... :-)
quindi mi dici che il darbee tira via quel filo di morbidino che caratterizza il nostro VPR si ?!
Si si... Esatto;)
a parte che dovrei ricalibrarlo , passate ore e cambiata sorgente.... mi piacerebbe vederlo dal vivo sto darbee....per farmi un'idea...
Sorry???
Il Darbee rende morbido cosa?? Ma se aumenta il dettaglio?! Ti fa vedere i brufoli sotto pelle!
ho scritto infatti "che il darbee tira via quel filo di morbidino "
se tira via il morbido vuol dire che rende più dettagliato.....
sto pioneer ti sta annebbiando vecio :-)
Ahahah sorry ahahahah effettivamente sapere che ho lo scatolo del Pio a casa e io invece sto andando a Pn mi ruga assai la mente :D
E vai di scimmiette Anche tu Ale :)
No no...
ora mi fermo , prendo fiato....
poi prima di darbee e scimmie vorrei provare un full hd dlp degno di questo nome e vedere a che dettagli si arriva con la sola matrice...
vediamo se il buon vecchio Pilot mi sorprende !! :-)
No te tra qualche settimana vieni con me è altri a Perugia, sala e Epson ls 10000 da vedere e sentire...o contrario :D
ehmmmm si volentieri...
lo dici tu alla futura sposa... ??