Visualizzazione Stampabile
-
Si SImo...io mi lamento perchè vorrei sentire la tua vocina con l'accento stile "Miranda :D :D :D"
Simo...e dai....gioca per arrivare a sto livello 50 che Pedro (santissimo ed illustrissimo comandante) se la sta facendo un pò sotto ;)
Buongiorno a todos!
P.S
ma come oggi manutenzione?!!?? quindi stasera niente bc2?!?!!?
Nooooooooooooooooo :(
-
Ieri sera sono entrato un attimo ma cavolo siete sempre in porto di arica...per me e' troppo!!!
-
@Pedro mi sa che ti sbagli...in ogni caso, spero x te come già detto, che ti sia premunito di pandoro, perchè mercoledì o giovedì al max ti madno l'indirizzo per la spedizione!!:D
@Vins
che ci vuoi fare...ogni tanto pure il mio fisico richiede il riposo assoluto...!!:p
-
homer ieri ho provato ancora a fare sta benedetta derapata ma senza successo, appena piego il muso dell'elicottero mi schianto al suolo, cerca di provare anche tu e fammi sapere se riesci nell'impresa :D
ormai me lo sogno anche di notte sto maledetto elicottero :(
-
Guarda Pedro sto provando anche se ho pochissimo tempo...la storia di togliere e dare gas mi convince poco...l'altro giorno avevo contro in oasi uno che era un mostro arrivava con una velocità tremenda e girava attorno come una trottola...ma veramente andava forte...la cosa che sorprende poi e' la mira che hanno mentre girano così tanto...per questo penso che ci sia un modo non cosi complicato di fare questa manovra
-
la mira non e' un problema perche' con questa manovra hai sempre il mirino puntato sull'obiettivo, il problema e farla questa benedetta virata e soprattutto come dici tu farla ad una certa velocita' ;)
-
Fresca fresca ecco una recensione sul DLC Vietnam, dal sito Every eye.:D
Un bel 9 secco!!!!
http://www.everyeye.it/xbox360/artic...censione_12921
By
-
cavolo non sapevo che le armi non avessero il red dot e il X4, ovviamente nel vietnam tutta questa tecnologia non c'era ;) , ma senza il mio X4 sara' veramente dura :(
-
In effetti.......anch'io senza mirino....sono ciiiiiecato!:cool:
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
, ma senza il mio X4 sara' veramente dura :(
Mi sa che allora io partiro' avvantaggiato rispetto ad altri, visto e considerato che non l'ho mai usato!!:D
P.S.La dinamite al posto del C4.....SPETTACOLO!!!:sbavvv:
-
Simo...visto l'amore che mi hai fatto conoscere con il C4...se vuoi...appena esce il vietnam...se vuoi un compagno di merende per pettinare Pedro con la dinamite...io ci sono!
-
ciao ragazzi questa settimana ho dato forfait causa impegni lavoro, regali ecc ecc questa sera cena con amici spero di finire presto e poi sono con voi
:)
@vins ieri sera ho schivato per un pelo :ops: "facioli co le cotiche" roba da urlo :eekk:
@simo non ti preoccupare per la tua voce io oramai sono abituato con te uso direttamente l'auricolare Amplifon funziona da dio :D
Cia a tutti ci si vede questa sera :)
-
a nuvolè, ieri sera chiedevo giustappunto tue nuove :cincin:
PS: ammazza oh...li fascioli co li cotiche so proprio 'n piombo...li avresti digeriti più o meno per S. Stefano :rotfl: :sbonk:
A stasera, a bellooooo :D
-
Ave al nuovo comandante
Appena terminata la cerimonia di iniziazione del nuovo comandante :winner:...ora ne abbiamo 2 e dovranno spartirsi onori ed oneri!!!
Salute Simo :cincin:
PS: qualcuno dovrà comperare, per regalare, un tipico prodotto dolciario natalizio....er pandorinoooooo:rotfl:
PPS: mo fateme annà a dormì ;)
-
Onore al nuovo comandante :happy:
E ora che abbiamo due comandanti a chi debbo obbedire :wtf:
Bene ragazzi ora che sono due galli ha cantare nel pollaio bisogna che nominino i loro aiutanti di campo cosi da rivolgersi per qualsiasi necessità :D
Ieri sera in quel di laguna il buon @simo era già entrato nel ruolo del comandante: .....ho nuvola vai su A.... dai forza che fai li.........
Attento @simo: wchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... ...............
@deviddiablo
ti sei dato al nemico ieri sera?:nonsifa: