Ok grazie,Citazione:
Originariamente scritto da wjio3w
farò delle verifiche più approfondite.
Ciao Sabino.
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie,Citazione:
Originariamente scritto da wjio3w
farò delle verifiche più approfondite.
Ciao Sabino.
Qualcuno con l'ultimo aggiornamento, riesce a leggere FLAC ad alta definizione? Perchè io collegandolo ad un HK avr255, leggo sul display dell'avr, nonostante il file sia 96khz/24bit, un campionamento sempre di 48 khz. Come si spiega se con l'ultimo aggiornamento questo problema del downsamplig doveva essere risolto?
"Resolved problem where high sample rate audio was being downsampled to 48KHz"
Poi dice anche: Supports 7.1 channel audio passthrough
Personalmente a me non riesce a mandare al mio avr il DTS-HD Master, ma solo il True-HD, come faceva anche prima tralaltro. Ho provato alcuni demo a 7.1, ma invia sempre e solo 5.1. A qualcuno invece funziona?
qualcuno ha mai provato a collegare una docking station usb tipo questa :?
http://www.fileden.com/files/2008/4/...1//docking.jpg
Secondo voi viene riconosciuta dal wdtv live ?
Mi verrebbe comodo perche' ho la possibilita' ad avere diversi dischi sfusi , grazie, fatemi sapere
provato personalmente il docky della 4geek : non lo riconosce
Io ho una dock della Freecom USB + esata x dischi 2,5" /3,5" e funziona perfettamente.Citazione:
Originariamente scritto da AV1970
Ciao
claudio
Citazione:
Originariamente scritto da moebius64
e' mica questa ?
http://www.fileden.com/files/2008/4/...1//freecom.JPG
o e' quell PRO che legge anche gli IDE (PATA)?
___[CUT]___
La quotatura delle immagini è sempre vietata. (nordata)
yes!!!!!
qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di aggirare la protezione che non fa vedere la stragrande maggioranza di video su youtube? grazie
Non vorrei sbagliare perche' e' piu' di un anno che non lo uso su youtube ma basta avere un account youtube
In realtà non è una protezione in senso stretto, in ogni caso con i firmware custom è possibile visualizzare i video in HD.
Ciao
Claudio
per moebius64 :
sono indeciso se comprare della freecom il dock normale (solo sata) o quello pro che fa anche i dischi ide (pata) , non vorrei che il pro fosse poi non compatibile con il wdtv live .
In realtà, i dischi PATA stanno ormai scomparendo, e raggiungono a malapena tagli di 500Gb. Inoltre la dock in questione ha anche un attacco E-Sata, quindi ritengo che la versione Sata+Esata vada + che bene.
Eh lo so ,solo che faccio il tecnico informatico e mi sono avanzati 20 dischi PATA da 80gb che non li vuole piu' nessuno e sarebbe l'occasione giusta per usarli per i film , 1,6gb disponibili a gratis per il wdtv non sarebbero male
In questo caso...:)
Scusate ragazzi, sto sbroccando.
Mi sono comprato una chiavetta usb wireless della cisco ( compatibile )
Vado a fare la connessione wireless e "vedo" fastweb.........metto il codice di sicurezza..............poi ,mi dice conection selezionare la modalita'.......metto "automatico...........attendere..........e mi dice "impossibile ottenere un indirizzo IP il lettore multimediale ha una connettivita' di rete o assente !!! :(
che devo fare ? dove sbaglio ?
Non capisco.......:cry:
Ho provato a mettere in modalita' "inserire" indirizzo IP etc, ma niente, stessa sinfonia.
Ditemi che sbaglio su una stupidaggine !!! :p
Grazie
Fabrizio