Ciao, quando ho preso l'lg 37lh3000 c'era l'ora legale quindi ho impostato l'orario come GTM+2, ora c'è l'ora solare quindi dovrei mettere GTM+1 ma non me lo fa modificare, dovrei fare un reset o si può cambiare?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, quando ho preso l'lg 37lh3000 c'era l'ora legale quindi ho impostato l'orario come GTM+2, ora c'è l'ora solare quindi dovrei mettere GTM+1 ma non me lo fa modificare, dovrei fare un reset o si può cambiare?
Ciao a tutti.
Da mesi sono felice possessore di questo lcd che, per quel che costa, offre tanto.
Proprio per questo, soprattutto per la porta USB sbloccata grazie a voi,
ho deciso di prenderne un'altro da usare nella cameretta
dei miei due piccoli ai quali farei vedere i cartoni direttamente da HD.
Ora però vedo che di sti lcd non se ne trovano più o quantomeno é difficile reperirli.
Vi chiedo quindi se esiste un modello analogo che mi permetta di avrere una porta USB da sbloccare o già sbloccata.
Sempre rimanendo però nella stessa fascia di prodotto e prezzo.
Ultima cosa.
Nel rinfrescarmi con la lettura delle ultime pagine leggevo di una funzionalità VCAST che servirebbe se ho ben capito a registrare.
Posso avere info in proposito? Grazie.
Dipende da quanti pollici lo cerchi ; se vai sul sito Marcopoloshop , trovi un 32 pollici serie LD320 a 299 euro ( HD Ready ) o un 32LD358 compatibile con CAM CI+ a 369 euro Full HD , e sempre della stessa serie trovi il 37LD458 a 499 euro .
In alternativa a 469 trovi un 40 pollici Samsung , serie C530 , full HD e CI+ .
Non hai che l'imbarazzo della scelta , anche se come dici tu , pressi i punti vendita oggi viene esposto solo il LED o il 3d .
Siceramente a me le cam etc non servono.
Vorrei poter avere un Lcd al quale attaccare un HD e far vedere i cartoni ai piccoli. Ne piu ne meno. Ovvio non HD ready perchè sarebbe una stupidata.
Beh , io ti ho dato indicazioni generali per trovare una TV LCD che possa fare al tuo caso a prezzi sicuramente inferiori a tutti gli altri .
Poi la CAM viene venduta a parte e siccome diventa abbastanza importante per la decodifica del digitale terrestre in previsione futura , sceglierai tu le opzioni da ritenere importanti al momento dell'acquisto .
Per le classiche trasmissioni DTV o analogiche free , ti garantisco che il mio 32LH2000 ormai non più in produzione , HD ready , non ha nulla a che inviduare al cassone Samsung che ho in firma , Full HD , anzi ..............
E ai modelli che hai indicato che ho visto invece disponibili in giro,
che tu sappia, è possibile sbloccare o cmq usare la porta USB per la riproduzione dei film in mkv??
Il Samsung che ho indicato ha già la porta USB attiva , mentre per l'LG ho letto nelle numerose pagine precedenti che la funzione sblocco tipica dei modelli LH funziona anche negli LD .
Aspettiamo che qualcuno ci illumini , d'altra parte io l'ho letto in questo topic ma non posso dirti dove perchè come vedi le pagine sono oltre 200 .:D
Continuano i problemi con la visione di filmati mkv e divx via usb, spesso durante la visione mi si sfasa l'audio, pensavo si trattasse del HD PB Carbon da un tera ma sostituendolo con un Verbatim da 640 gb nulla è cambiato.
Questo difetto si presenta con quasi tutti i filmati che ho nell Hard disk.
L'audio si risincronizza attivando la funzione "indietro veloce" e quindi play, ma si ripresenta puntuale dopo alcuni minuti.
Ho una 42LH3000 cun usb sbloccata (grazie al forum) e con firm.3.12.
Qualche suggerimento?
Secondo voi può essere un problema del software (player) della tv?
Cinsigliate di aggiornare il firmware?
Grazie 1000
@provendj
grazie per le info. Spero quindi nella gentilezza di qualcuno che confermi la possibilità di sbloccare la porta anche all'LG 32LD358.
Lascio da parte invece il Samsung poiché preferisco LG per il rapporto qualità/prezzo.
Io lo aggiornerei.Citazione:
Originariamente scritto da Rubes
Ho la 3.55 e tutto è ok. Ma non so se dipende dalla versione... in ogni caso male non fa.
Qui trovi le istruzioni.
sjk
Confermo, ho sbloccato con telecomando fully8. Nelle opzioni la linea divx c'era solo 0 o 1 (non HD), ma con 1 vanno anche gli mkv 1080p.Citazione:
Originariamente scritto da d-lab
salve cercavo informazioni sull'lg 32ld358, vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha come si comporta in generale (livello del nero, scie o altre amenità del genre, sblocchi per mkv) e la vostra esperienza d'uso...
Sembra veramente un bel tv a un prezzo abbordabile
Vi ringrazio
ciao a tutti.
vorrei prendere un LG 22LH2000 e vorrei sapere se la guida di Luca.inno (quotata qui sotto) sia buona anche per il mio modello...e se quindi i file da scaricare sono gli stessi.
Spero possiate aiutarmi :)
Spoiler:
Citazione:
Originariamente scritto da Luca.inno
mi dite se c'è qualche modo di bloccare il setup ? perchè mio padre non so come sballa sempre tutto la configurazione
:eek:
Solo una conferma.Ma lh3000 ha il decoder dtt interno per vedere i canali HD tipo rai e altri in chiaro?
Tra poco ci sarà lo swich off anche da me e un amico mi dice che non li vedrò con questa tv anche se è full Hd.
Si sbaglia vero??
grazie