Come avete aggiornato il firmware, per curiosità? Funziona anche la modalità automatica da rete? O per sicurezza è meglio farlo da USB?
Visualizzazione Stampabile
Come avete aggiornato il firmware, per curiosità? Funziona anche la modalità automatica da rete? O per sicurezza è meglio farlo da USB?
da USB,trovi il manuale sempre nella pagina del firmware.
Ciao Zappa, perchè consigli via USB? Che problemi possono esserci via web? Il mio è arrivato con già la 2005 on board, quindi non l'ho mai aggiornato ancora!! Grazie!! :D
Semplicemente perchè a me non è mai partito il download del firmware via web dal tv,e poi trovo molto comodo il metodo usb: non devi fare altro che scaricarti il file compresso dal sito metterlo in una pen usb vuota e da li estrarre il firmware, inserire la chiavetta al tv e in circa 30 secondi hai finito !
Aggiornato ieri sera il fw del mio 40 t2p alla versione 2007 via usb. Confermo che dopo l'installazione non appare più il precedente come fw alternativo. Come cambiamenti ho la sensazione (ma di sensazione trattasi) che ci sia una migliore gestione del segnale sui canali SD (utilizzo il tv praticamente solo per Sky e Bluray). Per il resto non ho notato altro, però mi sono limitato a pochissime prove. Voglio verificare con calma le migliorie che altri utenti riportano.
p.s. @miki10
il fw del t2p lo trovi in area supporto, download center, indicando nel campo di ricerca la sigla esatta del tv (con t2p finale). In alternativa sul sito samsung francese o tedesco.
Vorrei avere alcune informazioni:
1) Come posso visualizzare il firmware installato sul mio tv?
2) Da dove posso scaricare il nuovo fw? Sul sito della Samsung trovo solo il 2007.1 ? (Anche in privato).
3) il nuovo fw può risolvere i problemi evindenziati nei post precedenti sul mio tv? (per orcodigital o per chiunque a letto i precedenti thread).
Il mio Tv è: LE37B650T2P
Grazie
La versione la trovi da
Menù
supporto
aggiornamento software (o qualcosa di simile)
Anch'io ho aggiornato da USB (il file lo trovi sul sito samsung, insiememalle istruzioni da seguire passo passo)
Non ho aggiornato da rete perchè:
Da rete non è riuscito a trovare nulla
@ IgnyCampa: Tu hai il t2p, quindi devi installare il 2007, mentre il 3001 è per chi, come me, ha il t2w. Quindi vai tranquillo ed installa quello. Da quanto hanno detto sopra, potresti vedere qualche miglioramento. Per vedere il tuo fw devi andare nell'ultima voce del menù, quella con le note legali, lì trovi anche la voce per l'aggiornamento del FW che ti fa vedere la versione installata. ;)
Metto la versione 2007.1 sulla penna USB e la istallo da lì?
Citazione:
Originariamente scritto da lupinIII
Eppure sul forum di SamyGo mi pare di aver letto proprio di limitazioni con i nuovi fw.Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
In particolare potete confermare che:
1) La libreria dei "Game" e' ancora presente ed utilizzabile per inserire eventuali patch come ARfix?
2) Si puo' reinstallare una versione di fw precedente (qualcuno ha provato)?
3) Qualcuno ha fatto prove con la versione 2007.1 cioe' quella per il LE32B650T2P e verificato i due punti precenti?
Saluti
Appena fatto l'aggiornamento, ma quando vado a visualizzare la versione corrente del firmware mi da:
2010/01/14_002007
è quella giusta? controllate sulle vostre tv. Mi sembra strano....
Perchè ti sembra strano? Finisce per 2007, quindi è quella giusta!! No?:D
mi sembrava strano perchè quando ho fatto l'aggiornamento, mi spuntavano le versioni dei due firmware, quello precedentemente installato e quello che dovevo installare erano entrambe le stesse (002007), mentre sul sito diceva che era la 2007.1, quindi mi aspettavo 012007.
ARfix funziona come prima .Citazione:
Originariamente scritto da rlugli
Non si può più installare la versione del firmware precedente.
io ho un 37t2w ma penso sia uguale anche per il T2P.
Provato, funziona perfettamente anche collegato ad una sola porta Usb. :DCitazione:
Originariamente scritto da Future82