Dal manuale:
Sottotitoli supportati
.ttxt
.smi
.srt
.sub
.txt
Formati video supportati
.avi
.mkv
.asf
.wmv
.mp4
.3gp
.vro program stream (comprende i .vob)
.mpg
.mpeg (ps)
altro (transport stream)
Visualizzazione Stampabile
Dal manuale:
Sottotitoli supportati
.ttxt
.smi
.srt
.sub
.txt
Formati video supportati
.avi
.mkv
.asf
.wmv
.mp4
.3gp
.vro program stream (comprende i .vob)
.mpg
.mpeg (ps)
altro (transport stream)
Tra i formati video aggiungi anche i .VOB..
Qualcuno sà cosa comporta e quando impostare la modalità Film 1 o Film 2 presente nel menu Opzioni Avanzate?
E' una funzione che c'è ma di cui non ho mai nè letto nè sentito parlare o menzionare nelle recensioni.
Beh è ovvio l'AD abbassa la luminosità, però credo sia meno rilevante che in un plasma.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Lasciamo stare l'A-D....io parlo anche durante la normale visione quando l'A-D non entra in fuznione..... la lancetta cmq oscilla e non rimane costante. Probabilmente il consumo è legato all'intensità di emissione di luce dei LED, ecco perchè si attesta così in basso nei consumi anche rispetto ad un normale CCFL.
Senza A-D l'intesità non cambiaCitazione:
ma il consumo varia lo stesso a seconda che ci siano immagini più scure o più chiare a schermo (se sono scure, ma prima che entra l'A-D in funzione, la lancetta è molto bassa...se sono chiare la lancetta sale di qualche tacchetta).
Chi ha il televisore provi.....
Ps: sembra avere lo stesso funzionamento dei plasma.
:D Siamo parlando sempre di pochi Watt che ci darebbe un errori di qualche percentuale, non cambia il discorso di fondo.
Nel mio vecchio plasma, poteva essere un 2% del consumo totale, nel nuovo a LED in Alto risparmio, ho visto variazioni da 66 a 74W arriva quindi al 10% dei consumi totali.
posso tenere sotto un contatore di energia per un ora per vedere il valore medio, ne ho sette sparsi per la casa. (ovviamente senza mettere su un film girato nei catacombe).
I potenza dal minimo alla massima luminosità varia da circa 66 a 101W.
Scusa, prova a premere il tasto INFO sul telecomando e vedi come varia il consumo a seconda della luminosità delle immagini.
:eek:Citazione:
Se me lo stai chiedendo a me, temo sia impossibile per il momento, dovrei passare sul corpo del padrone di casa, Io pago lei comanda.
Ma non succede nulla e non và via il canale...esce solo un riquadro in basso che ti indica il consumo istantaneo (resta 5 secondi circa a video).
Lo so, ho già visto l'indicatore muovere su quando c'è più luminosità, le varie impostazioni di risparmio giocano proprio sul luminosità del retroilluminazione (e forse qualcosa altro.Citazione:
Ho misurato la potenza in diverse condizioni di immagine solo nella modalità "risparmio alto", adesso non posso mettere il mio 120kg di corpo davanti la TV per prendere altre lettura.
Onslaught@
Il prezzo del UE55B8000 su bow è di € 2623,00 iva inc, un prezzo che rientra precisamente nel mio bugget massimo (2700 euri)
Scusate ma proprio nessuno mi sa dire la sua su questa recensione del 46B8000?
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...46in-LCD-TV/p1
La recensione è obbiettiva?
Mette in luce problemi e difetti?
Il mio inglese è un pò maccheronico, e voi di sicuro siete molto più acculturati in materia...
Cyborgh invoco il tuo parere da appassionato di luxia quale sei!:D
Mi sembra che non dica nè più enè meno di quanto già detto sul B7000.
[QUOTE=Dagored]Onslaught@
Il prezzo del UE55B8000 su bow è di € 2623,00 iva inc, un prezzo che rientra precisamente nel mio bugget massimo (2700 euri)
Veramente è il Samsung UE-55B7000 Europa