se prendi le cm per i posteriori il problema non si porrà
Visualizzazione Stampabile
se prendi le cm per i posteriori il problema non si porrà
"i miei dubbi sarebbero sui surround : cm5 o cm1"
le cm1 andrebbero sicuramente bene trattandosi di un utilizzo HT. Però con adeguata amplificazione e volumi sostenuti le CM5 rendono eccome.
Personalmente ascolto pure musica in multicanale e le CM5 in questo ambito sono ottime.
il 608 può bastare
in questi giorni sono andato alla ricerca di negozi che offrissero il pagamento rateale e ne ho trovato uno ma dalla configurazione da me richiesta è stata modificata per quanto riguarda il subwoofer perché non ritenuto all'altezza: "Le ho inserito il subwoofer ASW610 in quanto l'ASW608 è davvero troppo sottodimensionato rispetto alle CM9 che tanto varrebbe non prenderlo" .
Secondo voi ha ragione? Il 608 è troppo sottodimensionato?
Riporto la configurazione da me richiesta:
B&W CM9/ CM CENTER 2/ 685 S2/ ASW608
può bastare se poi prendi il db 1 è ancora meglio sicuramente...pensa al doppio magari
il db1? bello esteticamente ma costa quanto tutto il 5.1 e sicuramente per il suo prezzo voglio sperare che svolga bene il suo sporco lavoro:D
il doppio sub? prenderò in considerazione questa ipotesi..il tempo non mi manca ( i soldi si invece:D:D:D ) debbo valutare ben benino tutte le variabili moglie compresa:nera:
Le 683 S2 hanno vinto il premio EISA 2014/2015 come diffusori dell'anno sia in categoria Hi fi che in HT!!:
http://www.eisa.eu/awards/hi-fi/7/eu...015.html#award
Concordo in pieno...sempre più felice dell'acquisto
A sapere che l'X2000 le pilota senza problemi potrei fare la pensata di prendere le 683 S2 e spostare le 685 s2 come surround.
Visto che sto incontrando difficoltà a trovare le cm7 se optassi per le nuove 684 o 683
O le cm7 sono sempre un gradino sopra ?
Considerate che ho il cm centre come centrale e che il mio uso è tipo 70% ht
resta sulle cm
Grazie antonio leone
Se volessi un ampli integrato da abbinare alle cm8 restando in casa denon dovrei puntare al x4000 ?
potendo il 4520
aspita no ok continuo la ricerca delle cm 7 :D
Buongiorno a tutti,
sto valutando l'acquisto delle 683s2. farei un 2.0 (andrebbero a sostituire in kit focal dome 2.1) secco e andrebbero a suonare in un living di circa 10 mq. Attualmente ho un onkyo tx 8050, dite che riuscirebbe a farle suonare bene? In alternativa che integrato stereo consigliereste (se ha il dlna lo preferirei)?
ma anche le 684