Fai bene...una carta di credito che ti prende il 2 per cento di commissioni non puoi fare altro che buttarla. ;)
Visualizzazione Stampabile
Fai bene...una carta di credito che ti prende il 2 per cento di commissioni non puoi fare altro che buttarla. ;)
Ragazzi una domanda su Mediadis..
Una volta che hanno spedito un oggetto in media quanto ci mette il pacco ad arrivare a destinazione?
Premetto che ho ordinato la steel di Terminator 2 un paio d'ore prima dell'uscita ufficiale (28 maggio) e ieri mi hanno risposto (in italiano) che ancora attendono che il fornitore gli consegni altre copie del film visto che lo hanno esaurito in 2 ore..ma che ne portano 10 copie?????
piu' sos di cosi' ^^.
Ho il sito amazon.co.uk firewallato al lavoro, non e' che mi potreste postare l'email di amazon per effettuare il reclamo di mancato arrivo spedizione? spero di non andare contro regole del forum :P, nel caso va bene anche un mp ^^. Dall'email vedo che c'e' un link alla maschera del costumer service se e' li che devo reclamare aspettero' di tornare a casa.
Purtroppo è una procedura da eseguire on-line dal proprio account ;)
Ti conviene eseguirla da casa in tutta tranquillità ;)
grazie della risposta approfitto per chiederti un'ultima cosa,
mi pare se mi ricordo che avevo visto una form da riempire e spedire all'express customer service relativo all'ordine?
non mi pare che avevo trovato una zona reclami per mancati arrivi giusto?
A post,o grazie a un server proxy esterno ... cough cough... sono riuscito a spedire l'email :P
ora non mi resta che attendere fiducioso notizie ^^'
Se cerchi indietro in questo 3D postai step by step la porcedura ... :cool:
Ora scappo e non ho il tempo di cercarti il link ... :rolleyes:
Sorry
seguendo la segnalazione sulla futura promozione (esattamente questa ) ho provato a iscrivermi ma l email proprio non mi arriva! E' strano in quanto avevo già provato qualche mese fa a registrarmi e niente,non mi arriva proprio l email. Ho provato con 3 indirizzi (tutti normalissimi tipo alice o tin.it) , ma niente!
Sono solo il fortunato-prescelto o cè una spiegazione?
Grazie
Ragazzi, qualcuno ha notizie sull'uscita in BD di Elizabethtown?
Amo da pazzi questo film e non vedo l'ora di averlo in bd...
l'ho trovato almeno credo lo riposto qui sotto, pero' non mi funziona non so se perchè sono passati i 30 giorni :PCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
il thread e' del primo marzo ed e' il tuo ^^
Ok cliccki su Account in alto a destra
Nella nuova pagina selezioni "Track package"
Ti chiede la password e carica una pag. che spesso non contiene ordini.
Dal menù a tendina scegli "Orders placed in the past six months"
Ti apre la pagina contenente gli ordini con il bottone/link sulla destra "View Order" e clicki su quello in corrispondenza dell'ordine contenente i/il titoli/o NON ricevuti/o.
Ti si apre il dettaglio dell'ordine e in alto a destra clicca su " Thinking to returning an item ? "
Nella nuova pagina che si apre, contenente il/i titolo/i che compon e/gono l'ordine, seleziona quello/i di interesse apponendo il segno di spunta sul/sui rispettivo/i quadratino/i e dal/i menù a tendina relativo/i scegli la causale "I haven't received this item yet"
Nel Campo Comment (opzionale) puoi inserire una breve descrizione dove chiedi il re-invio o il risarcimento (refund) e lo copi e incolli in ogni campo "commento"
Quando hai fatto, in fondo alla pagina sulla destra clicca su "Continua"
Ciao
io praticamente quello che ho fatto e' questo:
1)sono andato su qeusto link che avevo nella email della spedizione
http://www.amazon.co.uk/contact-us
2)sono andato su orders
3)check for old orders
4) ho selezionato gli item
5) ho cliccato su email customer service
6)ho selzionato dalla combo order form assistance
7) ho scritto questo
"Dear Amazon,
I'd like to inform you that my order #203-3066497-5689900 hasn't been delivered yet.
It would be kind of you to check it up and let me know if there has been any problem with the shipment.
In the two mails below you can see how my order was delayed at first (on the 23rd of April) and then shipped two days later (on the 25th).
It's been more than one month of waiting for me and I hope you can help me on this."
chissà se ho fatto bene a sto punto ....
A me funziona ! Su un item spedito il 19/05 si ha tempo fino al 26/06 ;)Citazione:
Originariamente scritto da allart
Cmq ... prova a vedere che succede con il tuo metodo.
Al limite tra un paio di giorni riprovi seguendo ALLA LETTERA le mie istruzioni ;)
Qual'è un sito affidabile per comprare blu ray australiani? Mi interessava underworld rise of the lycans che esce il 10 con la traccia in ita.
Grazie
EzyDVD
P.S. I dollari australiani non sono i dollari statunitensi.
Prezzi da Paura !!! :eek:
Brrrrrr !! :D il disco più economico con audio ita viene 22,40 Euro + spese :asd:
(ce ne sono a meno ma pochi e troppo vecchi) ...
Grazie highlander ^^, missione compiuta a quanto pare anche con il mio metodo ^^, mi sa che con il tuo metodo stavo fuori per qualche giorno 25/04 -----> 05/06
Dear Customer
Thank you for contacting Amazon.co.uk and for bringing this to our attention.
I am sorry to hear that you have not yet received your following items from this order and understand how disappointed you .
* Gone in Sixty Seconds [Blu-ray] [2000]
* Rent [Blu-ray] [2005]
* Pinocchio [Blu-ray] [1940]
In addition to a wide selection of items, one of our aims at Amazon.co.uk is to provide a convenient and efficient service; in this case, we have not met that standard. Please accept our sincere apologies.
It does appear that something may have gone awry with the delivery of your order 203-3066497-5689900 - the package should have reached you by now.
To remedy this situation, I have now placed a new order for the same items to be sent to the same delivery address: