Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cescali
Siamo al 22 di maggio e non si sa ancora nulla. Speravo di riuscire a comprarlo entro fine mese ma comincio ad avere dei dubbi.
Qualcuno ha notizie precise in merito?
Tranquillo anche io sono interessato al 42V10 e ho parlato proprio un'ora fa con il responsabile vendite della Comet della mia zona. Ha parlato direttamente con l'importatore e mi ha rassicurato che avrà un'elettronica migliorata rispetto al G10 (sarà vero?) e a loro arrivera a fine maggio, max inizio giugno. Ho prenotato il primo a scatola chiusa. Spero che mi abbia detto la verità.Ciao ;)
-
sul v10
come avevo già scritto, sembra che da darty sia già disponibile. Ma non il 50, solo il 42.
-
Hai ragione pranox sono andato sul sito ed ho provato ad iniziare la procedura di acquisto. Solo che non si capisce quanto ci vuole per la consegna a domicilio. Ti dicono "acquista ora e ricevi a casa". Bello! Ma quando?
Così ho mandato una mail chiedendo lumi. Vediamo se rispondono.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
ma visti i prezzi ed i miglioramenti dalle serie precedenti, credo si possa parlare di un finale positivo. O sbaglio...:)
P.S.
Dovresti essere contento, ora spendendo meno puoi finalmente comperarti un full hd da 50" che si veda meglio del tuo kuro!;)
ma dici lo 0.03 già misurato sui pz800 e i soliti problemi di deinterlaccio?
se volessi un 50 full prenderei un kuro 9g non mi formalizzo per 700 euro in più o in meno :)
piuttosto dovresti farlo tu l'upgrade, in effetti di qualcosa miglioreresti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Non capisco il senso di questi post ....se fosse la sezione umorismo ....mah
pensavo che questo post si riferisse all'uscita dei neo-pdp che sono usciti... oppure no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
...piuttosto dovresti farlo tu l'upgrade, in effetti di qualcosa miglioreresti
No, io aspetto l'anno prossimo se escono gli ECC, tanto il mio è già full hd.;) Comunque la differenza è di 1.200€ se lo prendi con la garanzia di 4 anni, 700 se lo prendi europeo. Le differenze dallo scorso anno ci sono e non solo sul nero, ma anche nelle linee risolte, nel contrasto, nei consumi, nei colori e cosa non secondaria, nel prezzo. Il deinterlaccio dei 576i mi pare un problema ampiamente ammortizzabile e poco incisivo nella resa finale, anche se effettivamente si potevano impegnare di più. Vediamo ora se i G15 ed i V10 proporranno qualcosa di meglio nel comparto elettronico, se no bisogna aspettare l'anno venturo con l'avvento dei panakuro.
-
Appena telefonato a Darty. Se acquistavo al tel. mi consegnavano domenica il TH-P42V10E.
Ho chiesto se era possibile visionarlo nel loro negozio di Torino ma mi ha detto che per il momento è disponibile solo nel loro stock centrale. A breve lo distribuiscono ai loro negozi.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
pensavo che questo post si riferisse all'uscita dei neo-pdp che sono usciti... oppure no?
no,non c'é scritto piopana 5 lumen ma pio pana il futuro del plasma.
i 10 lumen già annunciati per l'anno prossimo e forse contrasto infinito devono ancora arrivare,dunque futuro del plasma ;) ..
-
Citazione:
Originariamente scritto da cescali
...vi chiedo se avete notizie di questa serie. Siamo al 22 di maggio e non si sa ancora nulla...
Io ho ordinato il 50v10 da Darti nella prima decade di maggio. DOvevano consegnarmelo questa settimana, ma mi hanno chiamato dicendomi che Panasonic ha comunicato un lieve ritardo nella disponibilità, prevedendo le consegne (del 50 però) a fine maggio, massimo primi di giugno.
C'è un link ad un test francese, qualche post fa, da cui la serie v risulterebbe superiore alla serie g sotto vari aspetti (parlo della qualità d'immagine, ovviamente).
Ciao, Catalambano
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
No, io aspetto l'anno prossimo se escono gli ECC, tanto il mio è già full hd.;) Comunque la differenza è di 1.200€ se lo prendi con la garanzia di 4 anni, 700 se lo prendi europeo.
mi pare che il 5090 con garanzia italiana lo si trovasse sui 2300/2400, poi non sono informato sui prezzi dei panasonic. si in effetti il mio piano era di cambiare con un contrasto infinito, vedremo se effettivamente ne varrà la pena e cosa effettivamente uscirà l'anno prossimo.
poi per favore qualcuno metta una bomba negli uffici dove disegnano le tv che sono veramente ogni anno più brutte
-
Ufficialmente uscita la serie V10 !!!
Come ho già detto nel topic "Consigli per gli acquisti per nuova serie Pioneer serie 9 (lx5090/6090 krp500/600)", ho visto stamattina sia il 42V10 che il 50V10 in un negozio audio/video di Roma.
Obbiettivamente, lo dico di nuovo, è davvero una gran bella serie, esteticamente parlando, dal vivo rende molto, ma molto di più che dalle foto.
Anche tecnicamente parlando, mi sembra ben migliore della G10: su entrambi girava Il Cavaliere Oscuro ( BD piuttosto "ostico" come immagini ) e devo dire che è stato un gran bel vedere! Tanto di cappello alla Panasonic!
Non sono in grado di fare paragoni perfetti con la G10 perché finora ho sempre visto questa serie nei CC (e voi tutti ben sapete come vengono collegati e tarati, si fa per dire!, i plasma lì). Tuttavia, oltra che ho visto la V10 in azione, non credo proprio che la G10 si possa avvicinare ad essa: si vede proprio la Qualità!
In questi giorni il mio termine di paragone è sempre stato il 5090H, quindi ho avuto e ho gli occhi perennemente focalizzati su un certo livello di Qualità. Certo, la V10 esce inevitabilmente sconfitta contro il 5090H e ogni altro Pioneer, ma secondo me si piazza ad honorem immediatamente dopo di esso/tutti loro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Damien
In questi giorni il mio termine di paragone è sempre stato il 5090H, quindi ho avuto e ho gli occhi perennemente focalizzati su un certo livello di Qualità. Certo, la V10 esce inevitabilmente sconfitta contro il 5090H e ogni altro Pioneer, ma secondo me si piazza ad honorem immediatamente dopo di esso/tutti loro.
Con un film un molto basato sul nero come TDK era scontata la superiorità del Pioneer avendo un livello del nero molto più basso e di consrguenza una migliore riproduzione dei colori nelle scene scure e maggiore contrasto... sarebbe bello però poterli confrontare fianco a fianco entrambi tarati in modalità Cinema, Gamma 2.2 con diverso materiale...
PS: ricordo, che questo topic da "titolo" non è dedicato a confronti diretti tra tv
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
PS: ricordo, che questo topic da "titolo" non è dedicato a confronti diretti tra tv :)
Sì, scusami, hai perfettamente ragione! Chiedo venia :ave: !
Volevo dare un'idea sommaria di come mi è apparsa la V10 e non mi sono accorto di aver "sgarrato" la regola della comparazione :p :doh:
Comunque, ribadisco il concetto: tanto di cappello alla Panasonic per la V10! Mi ha stupito...
Lì per lì, pur avendoli notati, non ho pensato potessero essere il 42 ed il 50 della V10, pensavo fossero la PZ800...poi ho fatto caso al loro design e li ho riconosciuti e me li sono studiati: mi sono davvero piaciuti, davvero dei signori Plasma, la P maiuscola è meritatamente d'obbligo!
-
Scusami..saran dei "signori plasma" forse con materiale BR ,ma x quanto riguarda l'SD non penso abbiano una elettronica di livello........se e' come quella del G10 meglio atterrare sui PIO ;)
Se poi tu mi dici che guardi SOLO materiale HD allora e' un'altro discorso,ma penso che la maggiorparte delle persone guardera' x il 90% materiale SD(DDT ,SAT,ecc..) :)
-
ho trovato questo sito:
http://www.qsix.eu/product_info.php/...products_id/71
mai sentito ma da un'idea dei prezzi che spero troveremo in rete tra pochi giorni.