Personalmente ho trovato Bee Movie di ieri sera di buona qualità, e avendolo visto sulla stessa tv ma in BluRay posso dire che eravamo quasi allo stesso livello
Visualizzazione Stampabile
Personalmente ho trovato Bee Movie di ieri sera di buona qualità, e avendolo visto sulla stessa tv ma in BluRay posso dire che eravamo quasi allo stesso livello
dopo 27 giorni lavorativi mi e'arrivato sky hd,concordo con cooper, bee movie si vedeva bene,avendolo visto qualche mese prima in sd.
le prime partite in hd li vedro sabato e domenica.
sono nuovo per questa discussione,vi voglio fare i complimenti per come valutate le visioni in hd di sky,perche usate tante parole tecniche che io non ho mai sentito. grazie
Di solito in questa discussione i film di animazione non fanno testo per giudicare la qualità HD dei canali cinema di Sky. La prova vera la fanno i film girati su pellicola e con una fotografia difficile dai colori pastello, scene buie, scene in movimento. Sul mio tv un DVD di animazione upscalato sembra un BD per esempio.
I segreti del Taj Mahal su NatGeoHD eccellente :D
Visto ieri sera... era abbastanza buono... ma adesso potrebbe essere migliore.... su sky si va a fortuna. :(
Visto giovedì sera Glee su Fox HD, a tratti veramente eccellente, ma per la maggior parte nella media di SKY :rolleyes:
A me è sembrato nella media...di Fox HD :)
Molto meglio degli altri canali HD di Sky.
Skysport2HD - basket - Milano Varese. Qualità spettacolare : si vedevano anche le strisciate sul parquet.
A San Siro qualità OTTIMA. La miglior partita di Serie A che ho visto quest'anno. Finalmente degna delle migliori partite in hd della Liga e della Premier. Buona anche Chievo-Bologna mentre scarsetta Roma-Siena. Catania, Genova e Cagliari in SD
Federer-Murray di stamattina (eurosport hd) qualità 5 stelle! Peccato dover uscire a fine secondo set... ma si capiva come andava
Citazione:
Originariamente scritto da Baku
la Roma credo che fosse in SD
Anche Napoli-Genoa ieri sera era super,questo dimostra che le potenzialità ci sono,penso che se ampliano il numero dei transpoder il prossimo campionato sarà un bel vedere.
Confermo Finale Australian Open SUPERLATIVA... come tutto il torne o anche la COPPA D'AFRICA
W EUROSPORT HD!!!!!
Juve-Lazio non è il massimo,sembra come compressa,insomma,poco "pulita"...
Confermo l'eccellente qualita' del tennis da Melbourne...