Visualizzazione Stampabile
-
Highlander...lo so che sono pignolo....
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
Gli anziani (:asd:) del forum diano il buon esempio...;)
-
Ma dopo il caricamento di quella barra, cosa dovrei vedere? Un menu specifico con i contenuti online?
A 'sto punto quale può essere il mio problema col BD-Live? :confused:
-
Io ho la PS3 da 80Gbyte aggiornata e la ventola non l'ho mai, dico mai, sentita.
Calcolate che mio figlio la tiene accesa diverse orette.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Highlander...lo so che sono pignolo....
Scusa .. figurati ... solo per capire ..
Ti riferisci al mio messaggio precedente ??
Non sono 4 righe ??? devo cancellare la riga bianca ?? :confused:
Edit: Capito grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vince 15
...Un menu specifico con i contenuti online?
Yes, un menù con varie scelte di contenuti e anche anteprime non necessariamente collegate al titolo in riproduzione ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Io ho sia la prima 60gb che l'ultima 80gb, sulla prima concordo, mentre la seconda la ventola gira al minimo anche dopo lunghe visioni. Se hai la 80gb controlla le prese d'aria
Magari, è nuova di pacca 15gg di vita...ed è una 80gb.
Però è all'interno di una nicchia del mobile chiusa su tre lati...dubito che possano innalzarsi così le temp per questo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
...dubito che possano innalzarsi così le temp per questo...
Male :D
Prova a farla lavorare un pò allo scoperto ;) poi nota la diversità nella tempistica di intervento ;)
-
questa che ho è la terza, le altre hanno avute sei mesi di vita. Nessun problema con le prime due, ma con questa effetto phon ad ogni utilizzo. Secondo voi dovrei contattare l'assistenza?
Su un forum della ps3 ho letto che molti hanno riscontrato il problema dopo il penultimo aggiornamento firmware
-
@ Vince 15
se ti può consolare, ho avuto i tuoi stessi problemi BDlive sia con Trasformers sia con la trilogia di Jason Bourne.
La mia PS3 non è in posizione ottimale rispetto al modem-router, per cui la connessione wireless è un po' a singhiozzo. Ritengo sia questa la causa dei problemi, oltre al fatto che i server su cui si appoggia la funzione BDlive siano intasati.
Consigli:
1- prima di connetterti al BDlive verifica la bontà della connessione (per es.: entra nel browser e naviga in qualche sito, oppure vai nell'apposito menù della PS3 e fai ripartire la connessione).
Solo dopo aver verificato una buona qualità entra in BDlive.
2- entrato in BDlive, verrai informato che bisogna avere il firmware aggiornato (mi pare) e poi che i contenuti sono in lingua inglese. Quando compare la barra di caricamento, non ti scoraggiare se dura parecchi minuti. Se invece si riempie troppo in fretta, probabilmente ha perso la connessione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Se invece si riempie troppo in fretta, probabilmente ha perso la connessione.
Bingo! Mi sa che è questo il mio problema allora.
La bontà del segnale wi-fi in quella posizione è tra il 40 e il 60%. Per il resto non ho davvero problemi... peccato. Appena riesco provo a tirare un cavo di 20 metri. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Prova a farla lavorare un pò allo scoperto ;) poi nota la diversità nella tempistica di intervento ;)
lo farò di certo, anzi mi toccherà farlo...se non risolvo do appuntamento a chi è interessato a una ps3 80gb nel mio giardino, visto che la farò volare dalla finestra ;)
-
io sono tentato di incelofanarla e far andare life with playstastion finche non fonde. ho garanzia fino a ottobre
-
Vi prometto che questa è davvero l'ultimissima volta che parlerò del problema di trasmissione del PCM da PS3 ad A/V Receiver.
Allora, ho spulciato in lungo e in largo internet e alla fine tutto sembra portare al Jitter e a quel famoso chip Silicon Image SiL9132 che si comporta un po' maluccio.
Appurato (si spera) che è questo il problema, credo che le differenti opinioni sul si-sente-bene-lo-stesso-o-no nascano dalle differenti capacità dei ricevitori di correggere i problemi sul segnale PCM in ingresso.
Siccome sto guardando con attenzione i Denon serie 10, mi sono accorto che una (sostanziale?) differenza tra i modelli 2310 e 3310 è proprio un modulo per il Jitter Reduction.
A questo punto vi chiedo, secondo voi, comprare un 3310 avrebbe senso per fronteggiare i limiti della PS3 (considerando di non voler comprare un lettore blu-ray separato)?
Grazie e scusatemi, lo so che sono noioso!
-
Io ho preso un Pioneer 919AH che ha il PQLS, ovvero l'eliminazione del jitter tra sorgente ed ampli. Però nel mio caso dovrebbe funzionare solo con lettori Pioneer. Appena ho tempo farà la prova con la PS3
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vince 15
A questo punto vi chiedo, secondo voi, comprare un 3310 avrebbe senso per fronteggiare i limiti della PS3 (considerando di non voler comprare un lettore blu-ray separato)?
Questo lo puoi sapere soltanto facendo una prova... ma ho i miei grossi dubbi. :p