Ragazzi vi dovrei chiedere una cortesia, non è che per caso riuscite a dirmi quanto misura lo scatolone del televisore?lo devo andare a ritirare personalmente e non so se mi entra in macchina!:confused: :cry:
Grazie ancora!:D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi vi dovrei chiedere una cortesia, non è che per caso riuscite a dirmi quanto misura lo scatolone del televisore?lo devo andare a ritirare personalmente e non so se mi entra in macchina!:confused: :cry:
Grazie ancora!:D
X Pifaus:
Larghezza 124,5
Altezza 78,5
Profondità 38,5
Precisi quasi al millimetro :D
Per adso
Giusto per curiosità quando l'hai comprato e che firmware hai?
e soprattutto hai disabilitato i 100hz quando cerchi di vedere le bande????
beh...anche se sono nuovo del forum...credo sia doveroso ringraziare andrea, nodial e tutti quelli che comunque si sono adoperati per questa autopisa grafica della nosta beneamata tv :)
purtroppo credo che dovremo convivere con questi difetti....e la cosa brucia e non poco dopo avere speso tutti 'sti soldi. :mad:
detto ciò vorrei chiedervi una cosa....mi potreste dare un settaggio per vedere la tv senza che il rosso sia sparato a mille. per intenderci: il colore rosso va sempre un pò fuori i contorni delle immagini....ho provato tanti settaggi ma....adesso mi sono un pò seccato di andare a tentoni :(
un aiuto please!!!
ps: ho provato anche alcuni settaggi trovati tramite google, ma con scarsi risultati
I 100 htz li tengo su medio, non ho voglia di cambiare sempre l'impostazione (visto che è comune a tuttii profili), prima di tutto dipende, se gioco tengo la modalità game abilitata. La retroilluminazione la tengo bassa, perchè mi sembra di aver letto che diminuisce la vita del televisore se troppo elevata, ma qui chiedo conferma ai più esperti.Citazione:
Originariamente scritto da MarveLuis
Se vuoi i settaggi singoli dimmelo cosi li confrontiamo!
Un po' di pensieri sparsi:
Ho espresso le mie perplessità per quanto riguarda il digitale terrestre per i buchi audio che rilevo anche su sportitalia e per il televideo, assente su mediaset, la7 e sportitalia (magari anche altri ma non ho provato).
Quando ho letto dell'utente che ha spiato il cd del tecnico speravo avesse chiesto il firm, mi sembra comunque evidente ormai che si possa aggiornare via USB, nessuno di voi riesce davvero a recuperarlo? :(
Citazione:
Originariamente scritto da Maximilian73I
TU SEI IL MIO EROE!!!:ave: GRAZIE MILLE!!!:D
Allora, ho provato davvero in tutti i modi perchè alla fine mi avevate quasi convinto... ;) Del resto la cosa mi stava anche bene, perchè se per cercare di vedere una cosa devo perdere mezza giornata significa che il mio tv è comunque OK per una visione normale e per me può avere tutte le bande che vuole se normalmente non le vedo. Tuttavia io proprio le bande non ce le ho...ho provato col dvd di merighi, in hdmi a 1080p, con 100 HZ abilitati e disabilitati, filtri abilitati e disabilitati, retroillminazione da 0 a 10, luminosità alta o bassa, contrasto alto o basso...stessa cosa con sky HD a 1080i, e anche con un PC in VGA a 1920x1080....e anche via scart con un decoder humax...non so che dire, IO LE BANDE NON CE LE HO....Citazione:
Originariamente scritto da Goldamaranth
Il firmware mi pare di ricordare che fosse il 1006, adesso sinceramente non ho molta voglia di dover reimpostare tutto daccapo per andare a verificare, ad ogni modo avendolo ricevuto intorno al 20 di novembre credo che ci siamo.
C'è una sola discriminante....non l'ho comprato in un negozio, ma direttamente da Samsung (avendo rapporti di lavoro), ma non credo che sia significativa...
Mi manca solo di provare la PS3, ma è ovvio che se con quella le vedessi, il problema a questo punto - per me - sarebbe la PS3...o i 24p...
Allora, per tutti voi affetti dal problema del banding, qui c'è una petizione on line (mi scuo se qualcuno l'aveva già postata)
http://www.gopetition.com/online/16257/signatures.html
Inoltre ho visto che in inghilterra ad un utnte la samsung UK ha installato una versione di firmware datata gennaio 2008. Questo il suo feedback
----------------
Sky 50Hz - The bars appear to have gone to both mine and the Engineer's eyes.
PS3 60Hz - Likewise the bars appear to have gone to both mine and the Engineer's eyes and this is using the grey gradient image.
Now to Blu-Ray 24Hz, my previous comment was;
"Very small lines moving downward very fast."
Post update it's now changed.
The lines are wider 1-2 inches and are moving more slowly upward at a rate of around 3-4 seconds bottom to top.
So to many people that don't yet have a 24Hz source like Blu-Ray, this will prove to be a fix. For those, like me, who have a PS3 for movie watching it's not a fix yet.
This feedback will be with Samsung UK management by Monday morning. I am unsure whether they will decide to sign off as is and issue an interim firmware (similar to what Samsung US did with TBE) or whether they will hold for a full fix.
On the subject of TBE, it is still present post upgrade at all 100Hz settings.
----------------------------------------------------
X Pifaus: E' stato un piacere, sei stato fortunato che ho ancora lo scatolo a portata di mano nel ripostiglio :)
X Adso: Anche io sono stato 50 minuti alla ricerca di ste bande e non ne ho trovato traccia, anche io non ho la PS3 ma l'xbox 360.
Non sò se può avere risalto ma personalmente non ho mai toccato il setup(non sò manco come si fà :P ) ma mi limito a toccare e variare il menù.
Magari avete smanettato troppo cambiando qlc di importante? O_o
@Maximilian
Sono le misure del 40 pollici?Grazie.
ODDIO!:eekk: adesso che mi ci fai pensare...anzi adesso che riguardo quello che gli ho scritto non ho specificato i pollici!!!!:muro:Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
cmq credo siano le specifiche del 46"!se vai a vedere le misure sul sito della samsung le misure del 46" sono di 4 o 5 cm in meno di quelle dello scatolone...spero di non sbagliarmi:confused:
cmq Maximilian dacci confrema!:cry:
ragazzi devo andare a comprare il tv tra qualche ora sono troppo indeciso trail 40" l'F86 e il 9632 37 pollici, che mi consigliate io lo uso sempre con SKY,HD, e PS3! HELP!:D
pifaus,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Fai attenzione, nei hai già fatte due nello spazio di pochi messaggi.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Le misure che ho dato io sono esclusivamente le misure dello scatolo per il 40 pollici.
Ciao :)
Innanzi tutto buona sera a tutti.
Appena registrato. Complimenti a tutti e.... chiedo ai moderatori di essere indulgenti se all'inizio farò qualche erroruccio....
premettto che ho letto tutto questo forum. Qualcosa mi sarà sfuggito...
Posseggo anche io un F8640.
Non ho al momento sorgenti hdmi quindi non posso parlare delle bande, ma di sicuro non apprezzo il TBE!!
Tenedo anche conto che i 100Hz si pagano eccome!!!
A mo avviso è giusto dare enfasi alle bande, ma mi piacerebbe che anche il problema TBE fosse portato un po piu in risalto.
è anche questo uno dei motivi che mi hanno portato ad iscrivermi.
Vista anche la competenza e la razionalità di chi frequenta questo forum.
Sinceramente 2-300 euri in piu per avere un tv 100Hz e poi tenerlo spento.....