Se puoi prendi il 50...Citazione:
Originariamente scritto da speed.pink
Comunque il mio 4280xd, dalla cucina (5 mt circa) si vede da dio...
P.S.: se vuoi passa da casa mia col metro e facciamo delle prove...
Visualizzazione Stampabile
Se puoi prendi il 50...Citazione:
Comunque il mio 4280xd, dalla cucina (5 mt circa) si vede da dio...
P.S.: se vuoi passa da casa mia col metro e facciamo delle prove...
Io sono di Lecco, tu di dove sei? Lo prenderei il 50, ma cavolo 3700 euro. E tra il 4280 e il 428 alla fine c'è molta differenza!:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Link70
Io abito in provincia di Verona...Citazione:
per le differenze tra i modelli (4280, 428) sul sito della Pioneer c'é tutto, come qualità, secondo il mio modesto parere, sono uguali...
Si ma quelle tre cosette in più( sensore luce, calibrazione, ecc.) sono indispensabili?Citazione:
Io ho preso il 4280xd, quindi... per me non sono cose indispensabili, anzi, se le avessi non le userei...Citazione:
ma a cosa servono? E principale, io vedrò solo dvd e sky sd, come si vede?Citazione:
...a cosa servono...Citazione:
- a regolare la luminosità dello schermo in base alla luce dell'ambiente...
- a regolare tutti i parametri dell'immagine in base ad una calibrazione fatta da un tecnico della pioneer...
Su come si vedono i segnali da te citati, beh, ti ho già detto come la penso un paio di post prima... :D
mi sa che a 4 metri e mezzo dopo qualche giorno il 42 comincerà a stare strettino:rolleyes: ; io ce l'ho a due e mezzo/tre e mi sembra perfetto.Citazione:
Si, però dice che il massimo che può spendere è 2500, mente per il 50 siamo intorno ai 3400...
Tu cosa faresti? Un signor 42" pio o un 50, ma non so quale: il pana px 700 era perfetto, ora non so più che fare:confused:Citazione:
Originariamente scritto da DogEatDog
Io... Pio 42, senza dubbio!!!
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Io invece prenderei il 50".
Una delle poche cose che ho capito è che oltre certe distanze è meglio prediligere la dimensione piuttosto che la qualità assoluta della Tv..ma sicuramente mi sbaglio:) .
Sebbene Pionerista (possessore non "fan" eh.. :D) ti dico 50" al 10000000%....le dimensioni contano, fidati.
Non si tratta di sbagliare o meno, non esiste la scelta giusta o quella sbagliata (nel caso in particolare soprattutto)... è, più che altro, una questione di gusti e preferenze...:)Citazione:
Originariamente scritto da roboante