ops, me lo sono "volato"...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Macco
grazie 1000 ;)
Visualizzazione Stampabile
ops, me lo sono "volato"...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Macco
grazie 1000 ;)
COMPLIMENTI ALL'ASSISTENZA LG, RIPORTO DI SEGUITO LA RISPOSTA ALLA MIA E-MAIL
"
Period : 2007/01/01 ~ 2007/12/09
Spett.li ASC
dal giorno 02/11/2007 al giorno 09/12/07 non sarò in ufficio e non sarò
reperibile al cellulare.
I will be absent from 2/11/2007 to 09/12/2007.
A...... A......
BG SERVICE CENTER COORDINATOR
LG ITALY
"
DITEMI SE QUESTA E' UNA RISPOSTA?
COSA VUOL DIRE?
BO?
Evidentemente un errore.
Ma ora si ha il nome ed il cognome di qualcuno della LG.
Si può provare a contattarlo telefonicamente.:D
Ricordo che anche a me arrivò una mail del genere ed ovviamente provai a contattarlo via mail ma nessuna risposta...
Quanti ricordi, ancora lui ......
Quella è la prima è mail che ho ricevuto dal "servizio" clienti di LG. Mi ricordo che scrissi la mia prima email di protesta il 27 dicembre del 2006 in cui stranamente mi lamentavo dei mille problemi della DS, nella risposta che avevo avuto io il tizio tornava dalle ferie il 7 gennaio 2007 ed io prontamente in quel giorno mandai la mia seconda mail ad LG.
Il resto è storia, ed è citato passo passo nelle oltre 200 pagine di questo thread.
Ecco la prova:
Period : 2006/12/22 ~ 2007/01/07
Spett.li ASC
dal giorno 27/12/06 al 05/01/07 non sarò in ufficio.
I am out of office
I will get back to you as soon as I return.
A....... A.......
BG SERVICE CENTER COORDINATOR
LG ITALY
Possiamo concludere che il responsabile è ancora li al suo posto e non è stato ancora esautorato grazie alla sua sterminata fantasia nel coniare le fantasiose risposte per conto di LG.
Io conservo gelosamente tutte le email che ho ricevuto da LG perchè le considero delle vere e proprie perle di saggezza.
Visto tutte le risposte che ci hanno dato in questo anno io proporrei di fare una raccolta di tutte le perle e pubblicarle, e diventeremo sicuramente miliardari.
Saluti
E quell'individuo sarebbe il coordinatore....
Figuriamoci i coordinati:D
SCUSA TRAKE PUOI DARMI L'INDIRIZZO A CUI HAI SPEDITO LA SECONDA E-MAIL COSI' PROVO ANCHE IO E VEDO COSA MI RISPONDONO.
GRAZIE
Ho sempre utilizzato il form sul sito di LG
Ahhhh! tu si nu para... gnosta :)Citazione:
Originariamente scritto da XSim
Io non ho parole, una multinazionale non puo neanche permettersi un sostituto... :muro: :ncomment:
A questo punto, c'è ancora qualcuno che è disposto a dare fiducia a questo manipolo di inetti principianti da strapazzo?
"Hasta la RESTITUCION!!! Siempre!!!"
Se mi levano il problema del ts, reg.+riprod., quello delle registrazioni da digitale terrestre delle partite che secondo me fanno parte tutti dello stesso problema, io sono contento della mia d75 l`ho pagata tutto sommato poco (250€ circa a dicembre 2006) e ora ci posso vedere le partite su la7 pp
Ho riportato la DS ... :D :D
Al reparto ho parlato con un ragazzo gentilissimo, il quale aveva sentito il fornitore LG.
"Non c'è problema, la ritiriamo noi e la diamo al fornitore. Anch'io mi sono letto tutti i vari problemi su internet."
A questo punto mi metto anch'io alla finestra e aspetto gli eventi, tanto a registrare ci pensa il pioneer ;)
Questo è quello che dovrebbero fare tutti i possessori di "catorci".
ORE 21:10
mi è appena partito un OTA con aggiornamento di SISTEMA sul MUX mediaset!!!
Allora,
ci ha meso circa 10 minuti:
- schermata nera con scritta AGGIORNMENTO SOFTWARE DI SISTEMA e barra da 0 a 100%
- e rimasto così quasi 10 minuti, poi in pochi secondi ha fatto tutta la barra da o a 100
- ha flashato un istante su una immagine video
- poi nero per meno di un minuto
- poi ha ripreso a funzionare e il messaggio OTA UPDATE sul display della D77 se ne è andato.
...SORPRESA!
Vado a vedere la versione dle firmware e dice 1.1.1.00 !!!!
COME PRIMA!!!
Ma che è successo?? Anche a voi lo ha fatto???