Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da soichirod
all'auchan c'è un mobile per tv plasma in offerta a 99 euro la mia perplessita è che a profondità 36 vi sembra un po pochino per il 50 pollici???
anche il mio mobile (sony su-50sx) ha 36 cm di base e non ho nessun problema.
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
La profondità della base della TV è 35cm, per cui potrebbe andar bene.
se non mi sbaglio però la base della tv parte da 35cm e arriva ad un massimo di 38cm. ma, come ho già detto, non ho nessun problema. se riesco questo we pubblicherò le foto...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexbotte
mi hanno telefonato quelli della tnt...domani in mattinata me lo portano....spettacolo....prevedo una notte insonne....:D
Sono contento per te :), per la notte dormi sereno :ronf:
Avevo risposto al tuo precedente quesito; l'azienda ti ha confermato il prezzo dell'ordine?
Citazione:
Originariamente scritto da kenson
La profondità della base della TV è 35cm, per cui potrebbe andar bene.
se non mi sbaglio però la base della tv parte da 35cm e arriva ad un massimo di 38cm. ma, come ho già detto, non ho nessun problema. se riesco questo we pubblicherò le foto...
La larghezza massima della base della TV da me misurata è di 35 cm (millimetro +o-) in profondità. :p
Per quanto riguarda le foto dell'accoppiata ti chiedo: vuoi farmi morire d'invidia pubblicamente? :mad:
Scherzi a parte, saranno molto gradite ;)
-
spegnimento televisore
Nel manuale d'uso non ho trovato alcuna indicazione relativa all'avvertenza di spegnere il tv dal telecomando per il problema della ventola. Potreste verificare anche voi ? (ho fatto la ricerca sulla versione pdf del manuale inserendo le parole standby e spegnimento).
Ciao
-
Citazione:
La larghezza massima della base della TV da me misurata è di 35 cm (millimetro +o-) in profondità. :p
ma allora il mio mobiletto è largo solo 33cm dato che la tv avanza di 2cm...:wtf:
che dire, con 36 cm ci sta quindi dentro abbondante :p
Citazione:
Per quanto riguarda le foto dell'accoppiata ti chiedo: vuoi farmi morire d'invidia pubblicamente? :mad:
come darti torto...effettivamente è una vera figata :sborone:
-
Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Ci sta molto bene:)
Puoi ricordare, per favore, se hai il 42" o il 50" e il modello esatto del mobile?
Se ho tempo vorrei fare un salto da IKEA...
grazie
ho il 42" il mobile l'ho preso da ikea e costa 79 euro, il suo nome è GILLSBY e queste sono le caratteristiche:
Gamba/ Lista: Acciaio, Rivestimento epossidico/poliestere a polvere, pigmentato
Ripiano: Vetro temprato
Larghezza: 100 cm
Profondità: 58 cm
Altezza: 57 cm
Carico massimo: 100 kg
misure e peso dell'imballaggio:
Larghezza:67 cm
Altezza:11 cm
Lunghezza:112 cm
Peso:27,6 kg
Citazione:
Originariamente scritto da confuso
Ottima accoppiata, molto gradevole esteticamente.
Certo che i possessori del 42' hanno, per il mobile, decisamente maggiori alternative.
gia, sono stato fortunato le misure sono perfette :)
Citazione:
Originariamente scritto da confuso
Il 3000 spetta a PiPPoTTo
non ci avevo fatto caso :eek:
-
Citazione:
Evidentemente non hanno la TV disponibile. Al posto tuo proverei con un altro sito. Di recente sono state postate impressioni molto positive al riguardo ;)
Proprio così. :(
Mi hanno chiesto un mese di tempo, per farmela avere.
Ora, per me aspettare non è un problema, l'inica cosa che mi secca è inviare il pagamento tramite bonifico ora, non vorrei avere qualche fregatura (tipo aspettarne due, di mesi, o altre "disgrazie").
Fino ad ora, sono stati molto gentili, stamani mi hanno addirittura chiamato.
Il fatto è che il prezzo è molto interessante, simo sui 1560 euro s.s. comprese per il 50".
Che dite, confermo l'ordine e aspetto? Ci potrebbero essere dei problemi, ad inviare il pagamento con così largo anticipo?
Se qualcuno avesse info su siti in Germania che applicano prezzi simili, per favore, mi mandi un PM. Thanx!
-
disposizione impianto
Ciao Pippotto ti volevo chiedere com'è composto il tuo impianto, dove hai messo il centrale(se è presente).
Sai stavo cercando anche io un mobiletto ed il centrale lo metterei proprio sotto la TV.:)
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da usa70
Nel manuale d'uso non ho trovato alcuna indicazione relativa all'avvertenza di spegnere il tv dal telecomando per il problema della ventola. Potreste verificare anche voi ? (ho fatto la ricerca sulla versione pdf del manuale inserendo le parole standby e spegnimento).
Se è così, non è da escludere che la Sony non abbia incluso questa avvertenza nel PDF.
Nessuno di noi, a quanto sembra, ha riscontrato il lavoro della ventola post spegnimento in standby.
Potrebbe anche essere che la funzione non sia implementata (perchè non necessaria) e non inclusa nel pdf che è un documento sicuramente successivo rispetto al cartaceo.
Citazione:
Originariamente scritto da kenson
come darti torto...effettivamente è una vera figata
:mad:
:p
Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
il mobile l'ho preso...
Una info completa. Ottimo PiP ;)
Citazione:
Originariamente scritto da ZerogoestoGlory
Proprio così.
Mi hanno chiesto un mese di tempo, per farmela avere.
Hai letto, come ti avevo consigliato, di leggere le ultime pagine del thread riguardo l'acquisto con soddisfazione e rapidità di un utente in Germania? (perdonami ma non ricordo chi, siamo diventati davvero tanti :D )
-
Citazione:
Hai letto, come ti avevo consigliato, di leggere le ultime pagine del thread riguardo l'acquisto con soddisfazione e rapidità di un utente in Germania? (perdonami ma non ricordo chi, siamo diventati davvero tanti :D )
Certo, ci simo sentiti tramite PM, ed ho ordinato dal suo stesso shop.
Tocca aspettare, mi sa... :(
-
Citazione:
Se è così, non è da escludere che la Sony non abbia incluso questa avvertenza nel PDF.
Nessuno di noi, a quanto sembra, ha riscontrato il lavoro della ventola post spegnimento in standby.
Potrebbe anche essere che la funzione non sia implementata (perchè non necessaria) e non inclusa nel pdf che è un documento sicuramente successivo rispetto al cartaceo.
In realtà anche nel mio manuale cartaceo non avevo trovato nulla al riguardo. (spegnimento tramite telecomando)
-
Per quanto riguarda il funzionamento della ventola dopo lo spegnimento in stand bye dovremmo attendere forse l'estate,quando la temperatura ambiente sara sicuramente piu' alta???
-
Citazione:
Originariamente scritto da supernello76
Per quanto riguarda il funzionamento della ventola dopo lo spegnimento in stand bye dovremmo attendere forse l'estate,quando la temperatura ambiente sara sicuramente piu' alta???
molto probabile.
se andate nel service menu ,in "lamp menu" trovate una temperatura in rosso che continua a variare, quella è la temperatura della lampada ( a me sta oscilla da 42\44 gradi).
con queste temperature, probabilmente non c'è bisogno che la lampada venga raffreddata dopo lo spegnimento della tv.
quando farà estate e la temperatura si alzerà, sarà probabile. a meno che la ventola non vari dinamicamente la sua velocità in base alla temperatura, ma non credo in questa soluzione,poichè comporterebbe un aumento del rumore durante l'utilizzo della tv, se fossi stato in chi l'ha progettato preferirei avere un lieve ronzio per 2\3 minuti a tv spenta piuttosto che un fastidioso rumore di fondo durante la visione :)
si vedrà :D
-
Ho completato l'ordine per il 50": tra un mesetto sarò ufficialmente membro del club :).
Adesso mancano "soltanto" Xbox 360 e Oppo, per godere veramente.
...
Ma potevo essere appassionato di birdwatching? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicich
Ciao Pippotto ti volevo chiedere com'è composto il tuo impianto, dove hai messo il centrale(se è presente).
Sai stavo cercando anche io un mobiletto ed il centrale lo metterei proprio sotto la TV.:)
Grazie.
Ampli HT:Marantz 5500
Diff. frontali:Jm-Lab Chorus 725
Surr. back:Pioneer
Tv:Sony Bravia 3LCD E42A11
Console:XBOX360-XBOX 1.0 mod
Cavi di potenza: autocostruiti by Dekyon
Cuffia:Bayerdynamics DT-880
Lettore cd: Pioneer PD-4300
credo di non aver dimenticato altro :)
il centrale Jm-Lab è in ordine... nel mio caso devo mettere una mensolina ben piazzata sopra la Tv solo per il centrale, sotto la tv preferisco tenere l'ampli ecc e poi con la mensolina è al pari delle torri mentre nel mobile sarebbe troppo sotto ma questo dipende anche da dove sei posizionato ;)
ovviamente nulla vieta di mettere il centrale sotto la Tv il mobile è molto spazioso e ben piazziato.
Per ogni info sono a tua disposizione
-
Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
Ampli HT:Marantz 5500
.....
ovviamente nulla vieta di mettere il centrale sotto la Tv il mobile è molto spazioso e ben piazziato.
Per ogni info sono a tua disposizione
Ciao Pippotto,
ti chiedo questo perchè causa fattore WAF(:rotfl: ) sto facendo realizzare un mobiletto su misura ed ho fatto fare un buco apposito per incastrare il centrale sotto il retro chissà speriamo....
appena è tutto pronto posto qualche foto :D