Il problema che la cosa tenderà a peggiorare ! bisogna guardare sé e burn in momentaneao alla prima pulizia scomparirà altrimenti difficile non peggiori cmq c'è una discussione aperta a riguardo sul forum
Visualizzazione Stampabile
Il problema che la cosa tenderà a peggiorare ! bisogna guardare sé e burn in momentaneao alla prima pulizia scomparirà altrimenti difficile non peggiori cmq c'è una discussione aperta a riguardo sul forum
in che senso tenderà a peggiorare?nel senso che è un problema che con il tempo si accentuerà sempre di più? comunque non só personalmente ritengo che se un problema non inficia la normale visione dei vari contenuti non bisogna farsi tali problemi, perché si rischia di entrare in un giro infinito alla ricerca della perfezione oppure del più piccolo difetto.questa è una mia personalissima opinione poi ognuno la pensa come vuole e giustamente se è un problema che è certo possa peggiorare allora procederei per il reso ma in caso contrario eviterei.
Se il problema fosse talmente lieve da non riscontrarsi durante la normale visione e il pannello per gli altri aspetti di uniformità fosse buono, ci penserei due volte a farmelo sostituire. Certamente mi informerei con Panasonic se il fix sia disponibile anche presso la loro rete di assistenza, cosa che mi parrebbe quantomeno sensata dato che il pannello è comune a tutti i modelli. Se così fosse lo farei applicare senza pensarci due volte, è un intervento "software", assolutamente non invasivo e che probabilmente potrebbe addirittura essere applicato senza portare la tv in laboratorio.
Infatti, questo sarebbe interessante
Mi sai dire il modo più facile per far presente il problema all' assistenza Panasonic?
Poi è tutto da vedere, a casa mia anche venisse un tecnico , con la luce del giorno non riuscirebbe mai a notare il problema
Sarebbe stupendo LG rilasciasse l'aggiornamento software da poter scaricare e installare
Si va con la sostituzione!
Hanno ordinato presso altra filiale , dovrebbe arrivare la prossima settimana.
Conoscevano il problema, perché alcuni LG 55 Oled erano stati ritirati, ma non era successo con altre marche. Che fortuna :D
Utente @fsa a pagina 184, ha postato una foto che se guardata attentamente mostra il rettangolo, la mia situazione è simile alla tua.
Hai notato miglioramenti/peggioramenti della situazione rettangolo?
Mi sono accorto nella partita di premier Tot-City 4K , ma sembrava un riflesso appena visibile. Altrimenti è difficile capire il difetto.
Speriamo bene con il prossimo, perché per quel poco tempo che ho impostato nulla da dire sulla qualità.
Il discorso del HDMI purtroppo è un problema HW , richiede intervento invasivo. Bisogna ringraziare anche Euronics per la disponibilità della sostituzione, perché spesso critichiamo il lavoro dei negozi fisici e la loro competenza .
Ah beh io l'ho sostituita 4 volte da unieuro quindi su quello niente da dire...
Strano non rilascino un aggiornamento firmware per risolvere la problematica del burn in..
Scusate una domanda per chi ha collegato ps4....anche a voi,se fate partire netflix da ps4,passa in hdr qualsiasi cosa,anche il menu iniziale?
Di solito uso l’app del tv,ma ieri sera ero gua su ps4 e ho voluto usarla direttamente.e ho notato questa cosa
Cmq spero che nel '19 tutti sti problemi (VB, voragini simil buchi neri, ecc ecc) degli OLED verranno risolti, quando riguardo il mio vecchio ZT60 mi prende lo sconforto da come è uniforme rispetto al 950 :(
Il mio prossimo Panasonic OLED deve essere, non dico perfetto, ma quasi! e 2 anni credo siano sufficienti per correggere questi MEGA difetti o quanto meno ad appianarli...
E pensare che se non ci foste stati voi forse non me ne sarei nemmeno accorto :eek:
Mah... il mio non ha nessun MEGA difetto, e come il mio anche quello di tanti altri...