in questo caso anch'io valuterei seriamente il 910 in offerta
Visualizzazione Stampabile
910 su stockisti credo esauriti
Segnalo 55c6V a 2165 su epto. Lo segnalo perche altri prezzi sono altissimi
oltre ad epto segnalo eprice
55C6V su eprice a 2239
Da da epto al momento dell'acquisto con pagamento paypal o carta di credito ci sono spese aggiuntive di 50 euro più o meno
Sempre su Epto in arrivo:
65e6v 4176 euro
65b6v 3341 euro
L'offerta Unieuro sul 55B6V a 1980 continua almeno fino al 29/09, lo si trova sul volantino nuovo che va dal 16/09 al 29/09
Buros, si il 55c6v è il fratello curvo ma ha il 3d. A quel prezzo piutosto del b6 prenderei questo.
Diciamo che LG quest'anno ha fatto una mossa furba, chi non sopporta i tv Curvi (come me per esempio), ma desidera il 3D può scegliere solo un E6, chi non ha interesse al 3D, può scegliere tra B6 ed E6, chi non ha problemi con i tv curvi, ma vuole il 3D e non vuole spendere 2990 euro per un E6, può scegliere il C6.
Però ricordatevi che il modello E6 rimane il top di gamma 2016 (escluso il G6 che è fuori portata), e di fatto ha qualcosa in più rispetto ai due modelli base.
Sono daccordo; chi acquistera' ad un prezzo decente il 55C6V potra' sfruttare al meglio tutte le potenzialita' dello schermo 4k oled; compreso il 3d che fino ad oggi con i schermi solo fullhd non era il massimo; il 55B6V lo vedo perlopiu' come pannello business base (bar, stand ecc. ecc, ) anche se il costo è ancora troppo elevato per un oled base terra terra ; oppure lo consiglierei a chi non gliene frega niente del 3d , tipo i miei vecchi genitori; io sono sicuro che rimpiangerei di aver speso quasi 2000 euro per non avere tutte le funzionalita'; poi sono sicuro che in futuro i prossimi film 3d saranno ottimizzati per gli schermi 4k ;
Giusto per curiosità, a quanto potrebbe scendere un b6 durante il prossimo Black friday o Cyber monday che sia?
Non seguivo il mercato lo scorso anno e non so se gli oled andarono in sconto.
Non so dirti che sconto possono avere per quei giorni particolari però ho seguito costantemente i prezzi per un anno del modello 55ef950v (uscito a settembre 2015 in Italia)
unieuro nel maggio scorso aveva scontato l'iva se non ricordo male e poi un anno dopo circa (giugno luglio) ha lanciato l'offerta di sconto di 500€. Peccato che il prezzo di partenza era di circa 3000€..
In rete a febbraio stava sui 2500-2600. Adesso che è passato un anno lo trovi a 2100-2200 € in alcune offerte speciali.
Stessa cosa per gli altri centri commerciali: i prezzi erano abbastanza allineati.
Tornando ai nuovi modelli: il 55b6v fra non molto lo troveremo a 1600 circa. Mentre il vero prezzo (onesto) del 55e6v è di 2400€. Basta avere pazienza.