No non invalida nulla.
Visualizzazione Stampabile
Ordinato questa mattina dagli Stockisti
ricordate quando ho postato le foto del mio "lieve vertical banding"?? Pensavo che col tempo si attenuasse e invece sembra essere aumentato. Sto prendendo in seria considerazione l opzione di contattare l'assistenza e farmelo sostituire. Mi da veramente fastidio.
Posto qualche foto così mi dite se secondo voi può rientrare nei canoni LG per la sostituzione.
http://s24.postimg.org/94lrzglip/image.jpg http://s24.postimg.org/811nni0vl/image.jpg
Cliccate per vedere la foto ingrandita.
Per fortuna questa non si nota durante la visione di partite di calcio o altro. Nemmeno quando gioco con la ps4. Si può notare leggermente durante la visione di scene tendenti al grigio, il mio occhio pignolo riesce a notarla.
Pensate che LG me lo sostituisca?? Vale la pena la sostituzione o rischierei di prenderne uno combinato peggio? Anche se mi sa di essere l unico sfortunato sul forum ad aver preso un OLED con vertical banding dato che nessuno se n'è mai lamentato.
Io un tentativo lo farei ed insistendo forse potrai ottenere la sostituzione, anche se la vedo difficile accada.
Ragazzi, ma il problema del juddering è ancora presente ?
Sono indeciso per il prossimo acquisto di un 55" se passare agli OLED ( uso prevalentemente PC GAMING / BD / Console) o tenermi su un Samsung 9000 LCD, ma mi frena molto l'assenza del 4k e il Juddering
Vorrei proprio sapere come faccio io a vivere con un tv non 4k... non posso usarlo per nulla: le tv trasmettono tutte 4k, i blu ray sono tutti 4k, per non parlare delle console (PS4 e Xbox One), insomma il mio tv full HD è da buttare :D
... Oh Noooo non potrò più vedere Maria nemmeno se passo al 4k....:mc:
Mia moglie la guarda già in 32K (Maria De Filippi) ..... voi mi sà tanto siete rimasti molto ma molto indietro .... aggiornatevi ||| :) :D
Ho rivisto oggi l'oled 930 in un centro commerciale, e guardando un trailer di un film di azione con scene molto movimentate (fast and furious 7) ho avuto ancora l'impressione di 2 "difetti", vorrei sapere da chi lo possiede se anche voi avete riscontrato un effetto lieve di movimento a scatti, e i dettagli sulle basse luci lievemente poco dettagliati.
Questo é a causa delle impostazioni pacco del TV nei cc.....in modalitá negozio.
Quando lo porti a casa e tocchi pochi parametri cambia la solfa di brutto...
Scusa una curiosità, la tv quando la spegni la tieni sempre in stand-by?
Quanta ironia spicciola e senza senso... vabbè sarà il caldo. Se vi foste almeno degnati di leggere il mio post, avreste notato che l'utilizzo principale è PC/GAMING ed in ambito PC i contenuti 4K sono oramai all'ordine del giorno. Gioco e lavoro quotidianamente con una macchina collegata ad un monitor Asus PA279q da 27" con risoluzione 4k o, preferibilmente, QHD, 2560x1440, quindi a me il 4k serve ripeto oltre che per lavoro anche per diletto e, no, non guardo Maria in 4k. Non ho nè Sky nè mediaset premium; per quanto mi riguarda il decoder potrebbero anche non metterlo affatto .
In secondo luogo avete ignorato bellamente la mia domanda sul motion judder, di cui chiedevo informazioni, preferendo la derisione. Una volta agli utenti, nuovi o vecchi, si aveva la cortesia di rispondere con gentilezza, o di non rispondere affatto, si vede che le buone maniere non albergano più in questo forum.
Be se hai esigenze 4k allora scarta il 930 in partenza visto che è un full HD. Se come dici questa è la tua priorità il secondo punto non cambia la tua scelta, quindi anche se fosse ok cmq resta un tv full HD.
Ciao.
Riguardo al judder per me non presenta problemi in particolare, il comportamento ovviamente varia in base alla bontà del materiale che si riproduce...comunque, in ogni caso, il truemotion offre la possibilitá di settare da 0 a 10 due voci indipendenti tra loro ossia il de-blur e il de-judder.
Questo soddisfa le esigenze più personali di ciascuno poiché la scala é cosí ampia da poter intervenire in maniera minima o in maniera pesante...
In definitiva direi che da questo punto di vista il lavoro é eccellente poiché ce n'é per tutti i gusti :-)