Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dariuzzo88
- Test uniformità sul 55ST50 passato alla stragrande!
- 50hz bug presente in maniera molto meno fastidiosa rispetto al mio ex 65VT30. [U]Per lo sport (SkyHD) IFC medio è favoloso...........[CUT]
Sono contento che questa volta sia andato tutto bene!
Maaa...addirittura IFC medio per SkySportHd?? Mannaggia!! Con tutti gli sport o l'hai guardato con uno sport in particolare? Con IFC basso o spento è proprio inguardabile?
PS= buona finale di Champions e soprattutto di Coppa Italia! :D
-
Citazione:
dariuzzo88
- Nessuna striscia, vertical banding, ect.
- Gamma shift, FBr, ect assente su materiale testato
- Dettaglio strepitoso
- 50hz bug presente in maniera molto meno fastidiosa rispetto al mio ex 65VT30. Per lo sport (SkyHD) IFC medio è favoloso.
- DFC su 24hz assente su materiale testato
- Fluidità..........[CUT]
Scommetto che ti è passato tutto:D
Sono contento per te buone visioni e facci sapere
-
@pisacao
Sono contorto per dariuzzo88 si è trattato di una gufata al contrario :D
Ora per la salute di display ed amplificatori vari (vero mare72 :Perfido: ) se vogliamo evitare danni c' è un solo risultato utile per domenica :eek:
Mandi
-
-
Se interessa ho postato QUI il funzionamento di un pattern (Dynamic Brightness - AVSHD 709) per riscontrare eventuali fluttuazioni di gamma e/o di nero.
Pattern che fa anche capire se è in funzione un qualche controllo di contrasto dinamico ecc.
Utile oltretutto per le impostazioni del tv in base al variare dell'APL.
-
Citazione:
revenge72
@pisacao
Sono contorto per dariuzzo88 si è trattato di una gufata al contrario :D
Ora per la salute di display ed amplificatori vari (vero mare72 :Perfido: ) se vogliamo evitare danni c' è un solo risultato utile per domenica :eek:
Mandi
:D:D
di sicuro i miei prodotti A/V sono sicuri a casa tranquilli ...al buio e al riposo ... per di piu' mi porto un "cardiologo" con me visto , che vado a ROMA... ed il cuore puo' giocare brutti scherzi !!!! :p:D :)
-
l'unico risultato è quello della coppa dopo 20 anni speriamo che il pocho ce la regali prima dell'addio! scusate l'ot
-
Questa mattina mi aspettavo un buongiorno a sorpresa con la mega recensione del VT50. :(
Ma ormai dovrebbe mancare davvero poco! :)
-
Citazione:
mare72
:D:D
di sicuro i miei prodotti A/V sono sicuri a casa tranquilli ...al buio e al riposo ... per di piu' mi porto un "cardiologo" con me visto , che vado a ROMA... ed il cuore puo' giocare brutti scherzi !!!! :p:D :)
Ciao anche io come te sarò a Roma....scusate l'ot...ho visto molti di voi che sono di Napoli...volevo chiedervi se siete riusciti a visionare in qualche negozio il 50VT50, avrei intenzione di acquistarlo...ma prima voglio vederlo dal vivo.:D
-
Segnalo la sparizione di tutti i modelli da 55'' e 65'' nello shop panasonic.it!
Penso vedremo a breve i nuovi modelli inseriti! :)
-
ieri sera ho prova l'ST50 per qualche minuto con il contrasto a 48 ( solo il 79% della potenza del pannello ) è accecante :cool: quanta luminosità hanno questi nuovi Panasonic! di sicuro paragonabile a un led :O
-
Citazione:
dariuzzo88
- Nessuna striscia, vertical banding, ect.
- Gamma shift, FBr, ect assente su materiale testato
- Dettaglio strepitoso
- 50hz bug presente in maniera molto meno fastidiosa rispetto al mio ex 65VT30. Per lo sport (SkyHD) IFC medio è favoloso.
- DFC su 24hz assente su materiale testato
- Fluidità..........[CUT]
Ricordati di fare due cose fondamentali:
1) Vai nelle impostazioni alla voce "HDMI" e disattiva "rileva contenuto", se non lo disattivi, ogni volta che passi alla visione di bluray, il tv ti va in automatico su "Cinema" invce di True Cinema, così come se metti un videogico, ti và sempre in auto su modalità "Game", invece di True Cinema, ricordati anche, dopo che hai disattivato "rileva contenuto" nelle opzioni HDMI, per ogni ingresso i setting sono separati, quindi devi impostare True Cinema per ciascun ingresso/fonte la prima volta per avere la True Cinema.
2) Per avere un Gamma 2.2 effettivo, quando sei in modalità True Cinema, devi impostare il Gamma a 2.4
Buona Visione! :)
-
questa del gamma non la sapevo! ma l'hai constatato tu di persona sul 55st50 che hai visionato o l' hai letto in qualche review?
-
Citazione:
matrix_*76*
ma l'hai constatato tu di persona sul 55st50 che hai visionato o l' hai letto in qualche review?
Nella recensione di AVF del ST50 da 50" è stato specificato che con l'impostzione gamma 2.2 si ha un gamma misurato più basso del riferimento, un 2.0 effettivo circa, quindi in stanza buia avrai un nero inferiore alle reali possibilità del pannello del ST50, se si imposta gamma 2.4 invece (sempre scondo AVF), il gamma effetivo misurato è di poco sopra il 2.2 riferimento, il gudagno in termini di nero e netto in stanza buia in primis, senza avere effetti collaterali degni di nota.
Citazione:
Vailfox
Acc... il Vt30 mi pare fosse 12-16ms.... 20-30ms in più direi che sono il doppio....
In modalità standard o games la situazione migliora?? la modalità professionale è il caso peggiore o migliore??
il VT50 da 55" in modalità THX ha un input-lag di 50ms
http://www.hdtv.com.pl/forum/t/82782/009_P1390455.JPG
La modalità Game fà 50ms, come le THX (altre recensioni riportanovano un più soddisfacente 24ms)
http://www.hdtv.com.pl/forum/t/82782/020_P1390466.JPG
La modalità Professionale fà il doppio di input-lag ben 100ms, modalità Pro sconsigliata per giocare (meglio THX 50ms)
http://www.hdtv.com.pl/forum/t/82782/023_P1390470.JPG
-
Ma su AVF non avevano cambiato il modo in cui misuravano l'input lag? ottenendo misurazioni più alte a parità di valore rispetto ai modelli dell'anno scorso?
Facendo riferimento all'input lag del VT30 (vecchio metodo), il VT50 dovrebbe avere un valore quasi doppio?? :(