Visualizzazione Stampabile
-
Stamattina sono stato nel negozio specializzato e purtroppo i VT30 50" erano finiti, mi hanno detto che se volevo mi davano quello esposto; l'ho guardato per due secondi (giuro due) da spento ed ho subito visto i segni dietro il vetro! Non ci credevano neppure quelli del negozio... ma hanno abbozzato e si sono anche un pò indignati.
A parte questo il pannello era ok.
Ho avuto modo di vedere fianco a fianco VT30 e GT30 (gran bel tv) con la stessa fonte e settati in maniera identica e non ho potuto che appurare che la differenza di prezzo che c'è tra i due ci sta tutta, ma comunque il GT è davvero ottimo.
Rivisto anche il Samsung Plasma e non posso che confermare quanto scritto in una recensione e cioè che "il D8000 sarebbe più giusto confrontarlo con il GT30 piuttosto che con il VT30"...
Il negoziante ha preso i miei dati e ha detto che appena gli arrivano quelli nuovi (settembre) mi chiama, ne apriamo uno insieme, lo testiamo insieme e se mi va bene me lo prendo... mi sembra ragionevole così, no?
-
Ciao Roby.
Per curiosità: in cosa hai notato le differenze tra il VT30 e il GT30?
Perchè a me sembravano identici, anche nel nero.. :)
Ho notato solo l'estetica differente e il fatto che uno registri su SD ed è wi-fi ready..
Saluti e grazie.
Matteo
-
Vedendoli appaiati ho notato che il VT30 restituisce un'immagine appena più nera (ma non più cupa) dovuta quasi sicuramente dal vetro frontale, inoltre ho notato una miglior nitidezza (particolare che ho notato bene guardando i fili d'erba del campo di S.Siro).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Il negoziante ... ha detto che appena gli arrivano quelli nuovi (settembre) mi chiama, ne apriamo uno insieme, lo testiamo insieme e se mi va bene me lo prendo... mi sembra ragionevole così, no?
Roby per me e' l'unico modo. Per come sono fatto quando comprero' sara' solo e esclusivamente cosi'. E anche se lo so che e' il loro mestiere, che dovrebbero farlo tutti ecc., trovare persone cosi' e' abbastanza raro, purtroppo.
Citazione:
Originariamente scritto da romans80
...secondo me ci sarà una rivoluzione...con dual core...le potenzialità sono tante...cmq ha ragione anche abap, il quale sostiene di effettuare un buon software per sfuttare l'hardware...però se ci pensate se il dual core pùo darmi 100 invece che 50 io programmatore ho immense potenzialità su cui lavorare...meditate gente...meditate...
In un certo senso si, se parliamo di tool o funzionalita' che richiedano molta potenza di calcolo. Penso all'IFC, cosi' come alla conversione 2D->3D (per chi possa essere interessato), ecc.
Ma per quanto riguarda il deinterlacing, non serve assolutamente a nulla. Ci sono prodotti entry level in molti campi (proiettori, lettori ecc) che ormai se la cavano egregiamente. Se su un prodotto top di gamma (consumer, ma top di gamma) non riesci ancora a avere la perfezione, su un problema che e' fisiologico di qualsiasi schermo che ragioni in modo progressivo ed e' vecchio come il cucco, per me il motivo e' uno solo: non sei capace, punto e basta:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da romans80
...però se ci pensate se il dual core pùo darmi 100 invece che 50 io programmatore ho immense potenzialità su cui lavorare...meditate gente...meditate...
Sto meditando:rolleyes:
Scusa ma mi sfugge un particolare: a te cosa serve un plasma per la precisione, oltre che a guardarti contenuti video (un dual core dovrebbe ottimizzare l'aspetto secondo me secondario del tv, che oggi va tanto di moda, ovvero le applicazioni smart)
Tutti si comprano gli smartphone da 600 euro che fanno di tutto ma poi l'utilizzo si concentra nel fare delle "semplici telefonate"
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Roby per me e' l'unico modo trovare persone cosi' e' abbastanza raro, purtroppo.
Ma no, basta servirsi di negozi specializzati, purtroppo oggi, insieme agli smarthphone,alla smart car, vanno di moda i Mediaworld, sono smart anche lro nell'esercitare la professione di venditori di sogni, che pretendete?
E' la globalizzazione del kaiser, è tutto uguale, tutto di serie, accanto a un saturn troviamo una cantina Mariachi o un Burger King, questo mondo assomiglia sempre di più alla stazione spaziale del film Wall-E
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Tutti si comprano gli smartphone da 600 euro che fanno di tutto ma poi l'utilizzo si concentra nel fare delle "semplici telefonate"
Ci fosse un telefono per telefonare e basta... macchè un sacco di stronz...e che non servono a nulla! E lo stesso vale per le tv!
Ma secondo voi io mi metto a navigare, a fare acquisti su ebay, a guardare le donnine nude sul tv...? Quando il pc è molto più performante ed è nella stanza a fianco? Ma andiamo....
Le tv si vedevano già benissimo 10/15 anni fa senza troppa elettronica.
-
la penso esattamente come te... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Roby per me e' l'unico modo. Per come sono fatto quando comprero' sara' solo e esclusivamente cosi'.
Già, e l'unico modo, anche in base a ciò che scrive Sectral sui vari MW...
-
Infatti se le risorse utilizzate per rendere la TV smart fossero state impiegate per migliorare il livello qualitativo del pannello o del sistema di pilotaggio sarebbe stato molto meglio. A mio avviso chi si prende una TV al plasma da 2000 e passa euro, un pc per navigare ce l'ha... ma si sa la concorrenza preme...
Io comunque continuo ad impazzire con la dominante verde di questo pannello... nonostante abbia praticamente sistemato la scala di grigi togliendo MOLTO verde su tutti gli IRE e anche andando ad aumentare il blu dove serviva, nonostante tutta l'immagine ora sia chiaramente meno virata al verde... rimangono sempre delle cose strane. Ombre e pareti chiare (panna/bianco/grigie) sono sempre verdi. Possibile che da quando ho il VT30 tutte le serie TV abbiano uffici e case con pareti verdi !?! Non vedo l'ora arrivi settembre per farmi cambiare (sperando lo facciano) il pannello e spero non sia un'altra "caratteristica" di questi pannelli o veramente siamo alla frutta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Stamattina sono stato nel negozio specializzato .....Il negoziante ha preso i miei dati e ha detto che appena gli arrivano quelli nuovi (settembre) mi chiama...
hai cambiato negoziante Roby?o sempre quello che sappiamo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
hai cambiato negoziante Roby?
Ho cambiato Lucio... l'ultimo reso non è stato molto gradito e mi hanno fatto capire che sono io quello "difficile" in quanto il pannello, secondo il loro giudizio, non aveva nulla che non andava ("..un 65" in negozio presenta gli stessi aloni quindi sono entrambi ok!..").
Se me lo dice un garzone di MW ci posso anche stare, ma da un calibratore certificato non lo accetto...
Alla fine credo se la siano un pò presa tant'è mi hanno stornato qualche spesa di spedizione...
-
Che roba ... uno gli sgancia quasi 3k eurozzi e deve stare pure zitto se qualcosa non va...
Peccato che quando gli si danno i soldi, glieli si danno buoni ... non che gli si danno banconote senza filigrana o fotocopiate ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
quando gli si danno i soldi, glieli si danno buoni ... non che gli si danno banconote senza filigrana o fotocopiate ...
...o con aloni...!
-
lettura file MP4
Ragazzi ma il VT30 legge i file video mp4 da una chiavetta USB o dalla SD? Ve lo chiedo perchè il mio lettore BD-65 Panasonic non li legge e chiedevo se almeno il tv li leggesse.... grazie a chi mi risponderà.....