Perchè se facessero tutti le stesse cose non si spiegherebbero le differenze di prezzo tra i modelli ovviamente!Citazione:
Originariamente scritto da steveone
Vuoi di più? Devi pagare di più. Politica commericale semplicemente...
Visualizzazione Stampabile
Perchè se facessero tutti le stesse cose non si spiegherebbero le differenze di prezzo tra i modelli ovviamente!Citazione:
Vuoi di più? Devi pagare di più. Politica commericale semplicemente...
Ragazzi...scusate una 40ina di pagine le ho "lette e rette" ma 200 mi sfiniscono...
Chiedevo solo se qualcuno ha dei link per i settaggi migliori per il 32d6000 samsung e quali fossero gli occhiali 3D compatibili con questo modello, sul manuale non ho trovato traccia.
Ringrazio...e molto.
Ragazzi, vedendo La7 (In Onda) mi sono accorto che l'immagine è leggermente tagliata. Cambiate canale e provate.
Soluzioni?
Avevo gia' sentito che il samsung tagliava le immagini e questo per TV di questo livello e' assurdoCitazione:
Originariamente scritto da marco79ta
Notizie dettagliate sul tv le ho lette in decine di recensioni in parte su internet e in parte sulle riviste specializzate. Inoltre questo forum è una ricca fonte di notizie e di esperienze.Citazione:
Originariamente scritto da sandan
Come esempio sulla rivista Af digitale di Aprile c'è la prova del D8000 mentre su Giugno c'è quella del D6510.
Nel D7000/8000 c'è il menù segreto che intendi tu ma io non l'ho mai toccato. Si rischia di invalidare la garanzia.
Ciao
Scusate, riposto una domanda fatta pagine fa ma non so cosa fare:
"A quanto ho capito il clouding da parte dell'assistenza Samsung non viene considerato difetto mentre per quanto riguarda i coni di luce, fanno la stessa considerazione? In caso contrario te lo vengono a verificare/ritirare a casa?
Per informazione possiedo UE46D7000LS (gar.Europa), ho già allentato le viti da una settimana ma il cono rimane."
Ciao,ero/sono in procinto di acquistare un 40/46d7000 eu,volevo chiederti se questi coni li vedi solo a schermo completamente nero,oppure anche con immagini normali ?Citazione:
Originariamente scritto da Hicks77
ok ma qualcuno ha la certezza? a me avevano detto che il 6100 differenziava solo per il colore della cornice...Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
Ciao, anche a me capita, alcuni mkv non riesce a leggerli perche' codificati con un codec che il lettore e il tv non supportano.Citazione:
Originariamente scritto da myrko 1978
Gli mkv infatti non sono tutti uguali, in rete esistono programmini che li analizzano. Se ti interessano cerca con google. Poi controlla quelli che leggi e quelli che non leggi e vedrai che hanno codec diversi.
peccato che:Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
-sul sito Samsung l' UE32d6000 non esista nemmeno;
-su qualsiasi sito di commercio on-line si dica il contrario;
-anche in questo thread, prima pagina, primo post si riporti un'informazione errata.
Qualcun'altro con lo stesso modello potrebbe confermare questa _grave_ mancanza?
quoto in pieno e sono inc.... nero! io prima di comprare avevo guardato i vari siti e in tutti si diceva che potevo registrare...Citazione:
Originariamente scritto da gianlb
Ma perche' sul sito samsung non c'e'?
Il clouding non viene considerato un difetto se è ad un livello nella norma, in altri casi più gravi sono già stati sostituiti in garanzia.Citazione:
Quanto detto vale anche per i coni di luce.
Con la garanzia Europa il ritiro a domicilio è a pagamento.
Intanto grazie Giovanni per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Quindi se ho capito bene per il problema di coni di luce, se grave, il mio TV può essere sostituito(e non riparato) in garanzia, giusto? (scusa la richiesta di conferma ma è una mattinata difficile). Se il cono di luce si intravede anche giorno si può considerare da sostituire secondo te?
Pensavo che il ritiro a domicilio fosse gratuito, hai qualche idea quanto possa costare?
Naturalmente dovrò serrare le viti posteriori e non fare cenno al tecnico di questo tentativo di risoluzione del problema. Giusto?
@Maxstore
il cono di luce lo si vede sempre durante la visione ma quando la TV forza lo schermo a nero scompare. Si è un po attenuato( come il clouding) dopo l'allentamento delle viti ed un paio di setting ma si intravede ancora anche di giorno.
Il TV merita per qualità d'immagine, funzioni e bellezza estetica(la amo) ma quando vedo questi piccoli diffetti mi sale l'ansia oltre al dubbio sostiuirla o meno.
Citazione:
I tuoi dubbi e ansie sono pienamente giustificati,specie dopo l'acquisto di un 46 modello 2011 con un costo non indifferente,a questo punto non resta che attendere altri pareri di chi ha gia' acquistato questo tv e come eventualmente ha risolto.
Citazione:
Guarda,anche a me interessava l'acquisto di questo tv in promo a MW on line,e sul sito samsung non sono riuscito a trovare nessun riferimento,davvero assurdo !
Se il difetto è grave il tv può essere sostituito in garanzia.Citazione:
Se il cono si vede anche di giorno in modo esagerato, lo devono sostituire se invece si "intravede" (come da te scritto), diventa più soggettivo il giudizio finale.
Poi dipende se i coni luce si vedono durante la normale visione oppure si notano solo in determinate circostanze, come schermate nere di transito.
Il ritiro a domicilio è gratuito per la garanzia Italia. Il costo non lo conosco ma penso che possa essere da 50 a 100€. Non sono sicuro.
Per usufruire pienamente della garanzia il tv non andrebbe mai toccato nelle zone di competenza dell'assistenza.