Meglio così, se lo fosse stato probabilmente a quest'ora sarebbe già stata chiusa e qualcuno sospeso. :D
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Meglio così, se lo fosse stato probabilmente a quest'ora sarebbe già stata chiusa e qualcuno sospeso. :D
Ciao
:D........
Ovviamente si, l' ho settata anche su forzata ma non succede niente non va. Alla fine preso dalla disperazione ho anche aggiornato il firmware ( anche per utilizzare il nuovo telecomando per android che funziona bene - le ISO le leggerò dal Dune ) ma va solo in 2 D anche con film che prima andavano normalmente in 3D. Il RAdiance cui è collegato non è stato aggiornato nè minimamnte toccato, per cui non so più che pensare...
Prova a collegarlo direttamente al TV senza altri passaggi e vedi se va.
Potrebbe essere qualche componente della catena guasto.
A me il BD The Avengers viene letto traquillamente e riprodotto in 3D. (ultimo firmware)
Ultima cosa, sul Tv hai abilitato la funzione di riconoscimento automatico formato 3d?
Ciao a tutti, scusate la mia domanda se potrà sembrare banale, ma sono in procinto di fare un salto di qualità importante da un ampli denon 1911 a un onkyo 906 + datato ma + performante. La mia domanda è questa: riesco a collegare senza aver problemi, l'oppo e l'onkyo avendo quest'ultimo attacco hdmi di versione precedente alla 1.4? Adesso ho il l'oppo attaccato al denon, il quale è attaccato a sua volta alla tv.
Spero che la mia domanda non sia off topic, in caso mi scuso anticipatamente coi moderatori.
In attesa di una delucidazione in merito, grazie.
Se non ti interassa il 3d si
No, per adesso il 3d non mi interessa anche perchè la tv non lo supporta. Bene, allora posso procedere con l'acquisto.
Grazie maveric77
Oppo 93 presenta incompatibilita' con supporti dvd-/+r ?
No, perchè questo tuo dubbio?
a proposito di compatibilità supporti, nessun problema con i dvd +r e -r e DL.
Riscontro invece un problema dell'oppo nella lettura dei supporti blu ray registrabili. Mi riferisco ai mirror e ai mediarange( unici a trovare a buon mercato). In pratica mentre vengono normalente letti dalla PS3 (compresi file 3D), inseriti nell'oppo, il ricevitore non li riconosce.mentre dal manuale l'oppo li dovrebbe riconoscere i blu ray masterizzati.
Qualcuno sa spiegare il perchè e se può indicare marche di supporti blu ray compatibili con l 'oppo.
Dipende molto da come sono masterizzati.
solitamente per eveitare problemi di compatibilità si usa oltre al formato UDF 2.5 per la masterizzazione, anche la velocità piu' bassa 1x o al massimo 2x.
Comunque per quanto mi rigurda sia con i supporti Sony, Verbatim, Tdk non ho riscontrato mai nessun problema.
ho sempre masterizzato a velocità bassa (rispetto a queella indicata sul disco) ma comunque ciò non spiega del perchè gli stessi dischi masterizzati vengano letti senza problema dalla PS3. il file masterizzato è un normale ISO.sito per acquisto verbatim o tdk?
Rivolgiti all'Amazzonia per gli acquisti
E' sempre meglio usare le marche sopracitate da TORO60, così vai sul sicuro e durano anche di + nel tempo. Visto anche la quantità di dati che possono contenere, meglio avere un buon dvd o blu-ray per non perdere i dati.
Per la cronaca questo Oppo 93 funziona bene anche con 3 HDD da 2TB 1 è quello in firma via e-Sata gli altri due sono WD Elements da 2TB via USB 2.0 Vengono visti contemporaneamente e si può passare dall'uno all'altro senza problemi.
Ciao