Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=lucafas]@ digimau
Ho visto che togliendo o riducendo il motion plus migliora ma perde lievemente in qualita... peccato.
anch'io disattivo il motion plus e questo effetto soap opera sparisce completamente con una leggera perdita di qualità
qualcuno ha provato altri settaggi del motion plus?
-
Domani dovrebbe arrivarmi il samsung EU46C8000 ma telefonando al negozio che me lo spedisce mi e' stato detto che ha garanzia europea e non italiana (e che era importato da non mi ricordo quale paese dell' est europa). il fatto e che sul sito dove ho fatto l' ordine e specificato garanzia 24 mesi (italiana), ora mi chedo ma quel determinato tv che mi arrivera potra' darmi dei problemi con ricezione dei canali, cam varie, sky o mediaset premium ecc... e tecnicamente posso richiedere la garanzia italiana dato che viene menzionata sul sito?
-
1)Perchè dovresti avere problemi con sky,visto che è una cosa esterna al tv???
2)Idem per mediaset premium
3)La garanzia Italiana la rilascia Samsung non il venditore
-
Citazione:
Originariamente scritto da stuki64
Ci siamo!
per chi non fosse ancora informato, dò una news confermatami anche da un dipendente/promoter Sky (e spero non smentita!) che le ultime 10 partite del mondiale Fifa 2010 saranno trasmesse in 3D anche in Italia in quanto ha, come tecnologia, meno occupazione di banda che un vero full-hd.
mi auguro che sia vero...qs sera sento un mio amico che lavora in sky e chiedo conferma anche se ho provato a guardare sul loro sito e non parlano assolutamente di qs cosa
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzurka
3)La garanzia Italiana la rilascia Samsung non il venditore
si ma volevo sapere se posso fare un reclamo perche ho letto che i televisori con garanzia italiana hanno un bollino giallo sulla confezione, e dato che sul sito dove ho fatto l' acquisto viene menzionata proprio garanzia italia.
-
Scusate ma in digitale telrrestre oltre alla RAI HD ci sono altri canali FTA in HD ? Tipo Canale 5 e Italia 1 ?
grazie
-
La garanzia europea non ti dà diritto alla garanzia pixel zero.
Sul tv non sono presenti gli mhp e la compatibilità della futura Cam CI+ di mediaset é garantita solo per il prodotto italiano.
-
è vero che è possibile inserire tra i widget quello di megavideo???
confermate invece che i filmati di youtube non possono essere visualizzati e risoluzioni alte???
-
Citazione:
Originariamente scritto da bubumon
... e dato che sul sito dove ho fatto l' acquisto viene menzionata proprio garanzia italia.
tr la devi discutere col venditore, e alzare la voce con lui visto che vende una cosa "non vera" o al massimo fai reclamo all'ufficio consumatori e lo segnali... piu di questo ce poco da fare, ma la garanzia resta europea, lo fara' per attirare clientela......
-
esiste il diritto di recesso, per materiale non conforme, pubblicità ingannevole ecc ecc. se te lo hanno già spedito e lo hai già pagato telefona al venditore e gli dici chiaramente che rifiuterai la consegna e che vuoi ciò che hai ordinato sul sito o il rimobrso dei soldi, se non hai pagato fai la stessa procedura ma hai meno problemi con i soldi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aleweiss
.......vuoi ciò che hai ordinato sul sito o il rimobrso dei soldi, se non hai pagato fai la stessa procedura ma hai meno problemi con i soldi.
Sei troppo ottimista,
una volta acquistato soni solo casini:confused:
-
non è che sono ottimista è la legge, è normale che ci siano rotture varie ma la legge è dalla parte sua, se tutti ragionassero come te i truffatori avrebbero vita facile e poi per gli acquisti su internet ci sono delle apposite leggi e diritti per il consumatore
-
Ma secondo voi quando mi arriva posso denunciare la cosa alla polizia postale e farmi dare il TV versione italiana con garanzia annessa? in fondo io quello ho comprato su internet.
-
@ Ivanzurka
al negozio di massa, a ieri avevano 2 40c8000 e 1 46c8000, non so dirti se sono venduti, caparrati o liberi....
-
@bubumon
Si...se vuoi fare una causa e venirne fuori tra 6/7 anni con relativi costi ecc. più il sangue marcio che ti farai...può essere una strada anche quella...
La polizia postale su queste cose se ne lava le mani e parlo per esperienza personale,si limita a scrivere la tua versione dei fatti e stop,non è che prende e indaga o chiama lo shop e gli dice ora devi fare così,così o così...
Queste cose le stabilisce un giudice con relativa causa...
Imho se vai alla polizia postale manco ti pigliano la tua denuncia e ti dicono di avvalerti del diritto di recesso...
Anche perchè il diritto di recesso esiste proprio anche per motivi come il tuo,cioè è un acquisto a distanza,tu non puoi provare il prodotto,quindi il contratto si stipula su fiducia a distanza,il prodotto arriva,non è conforme da quello a te ordinato e scatta il diritto di recesso...