Mmm...utilizzando l'Xbox360 con collegamento hdmi e gioco a 1080p l'orbiter se attivato funziona...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Visualizzazione Stampabile
Mmm...utilizzando l'Xbox360 con collegamento hdmi e gioco a 1080p l'orbiter se attivato funziona...:confused:Citazione:
Che intendi? L'orbiter funziona se lo attivi tu, se ritieni che l'immagine ne rimanga degradata per il tuo gusto, basta impostarlo su OFF. O non ho capito cosa hai chiesto? :p
mi puoi spiegare meglio dove trovo questa funzione sul c7000...grazieCitazione:
allora dopo qualche giorno di prova aggiungo qualche altra info... ieri sera ho notato che escludendo il volume un leggero buzz si avverte stando seduto sul divano, ma a volume normale diciamo impostato a 13 il buzz è impercettibile.
guardando le partite su sky una leggera ritenzione sui loghi è presente ma la si nota solamente avvicinandosi molto al pannello, il mio divano è a circa 2,50mt e da li nn noto nulla.
una cosa piacevole è il grande senso di profondità che si percepisce, abituato com'ero ad un lcd sammy da 32" si nota la differenza. peccato nn siano presenti i settings thx ero convinto ci fossero, vorrà dire che occorrerà trovare una giusta configurazione che soddisfi alla vista.
è presente anche se in misura ridotta una certa riflessione che noto soprattutto di giorno senza chiudere le tende, premetto che sulla sinistra della tv ho una porta finestra di 3mt da cui entra un bel po di luce...
ieri a casa di un amico ho montato anche il c6500, beh devo dire che a parità di impostazioni grosse diffrenze nn ne ho trovate. il nero è risultato buono, mi aspettavo peggio a sentire i pareri sul forum...forse l'unica differenza l'ho trovata sui colori quelli del mio c7000 sembrano più brillanti. probabilmente potendo riscegliere prenderei anche io il c6500 e risparmierei un bel po di soldini...
In quelle condizioni non c'è TV che tenga: avrai sempre un pò di riflessi!Citazione:
Originariamente scritto da giffogiffo
a giffogiffo
facci saper se le hdmi del 6500 del tuo amico funzionano senza problemi in altri forum qualcuno ha problemi con lettori esterni e decoder sat hd che non riconosce procedura di autenticazione
grazie ciao
sembra nessun problema...ieri abbiamo collegato una ps3 sulla porta 3, e un dm800hd su porta 1 e si vedeva tutto perfettamente, se ci sono novità vi avvertoCitazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
niente di nuovo sotto questo cielo: i soliti scoccianti, odiosi problemi di samsung a cui quest'anno va aggiunta, per dovere d cronaca, la imperfetta conversione 2d/3d a 60hz con microscatti, però bisogna valutare bene in che misura incidono, mettendo a confronto su questi aspetti la mia tv direi: buzz=0 ritenzione=0 riflessione=0Citazione:
@ giffo
puoi confrontare sia il tuo 7000 che il 6500 con film con scene scure
matrix69 parlava di grigio del 6500 è assenza del nero
è una prova che volevo già fare...e appena possibile farò. Però ti dico che ieri sera ho rivisto sul 6500 la partita germania-spagna e li i pantaloncini neri della germania erano di un bel nero pienoCitazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
i microscatti in 3d a 60hz...c'è modo di risolvere il problema???Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Batman Begin: questa e' la prova. Film ricco di scene notturne da guardare a luci spente.
Nelle scene notturne abbassate la luminosita' fino a raggiungere il nero.
Se lo raggiungete e' tutto ok. Se sotto al grigio non andate, allora bisogna accontentarsi.
non credo, però dovrebbero dare fastidio soprattutto con le partite perchè con il resto non dovrebbero essere così invasivi.Citazione:
Samsung ha implementato questa funzione ma secondo me va molto migliorata,preferisco di gran lunga un'immagine 2d nativa che un 2d>3d.Domani forse vado a prendere un lettore bluray 3d e vediamo come si comporta la tv con il 3d nativo.
ma che forse tu domani ci vai io devo spare se posso andare a vederlo sto c7000 da 63 è_é