Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Dipende anche dalla passione che si ha per l'A/V, certa gente spende 10.000 euro per una moto...etc....etc....
Parole sante....io quando ero "libero" avevo un hifi car che valeva più dell'auto, ora ci metto di più a far "passare" l'acquisto della tv di quanto il parlamento ci mette ad approvare la finanziaria.:D
-
Fate come me:
fissate a muro la staffa, poi dite:" ti piace? L'ho presa al MOMA. Sai arte moderna..."
Quando la moglie poi dice:" sarà anche moderna ma mi fa schifo!"
Rispondete: "Effettivamente..... Occorre subito un nuovo plasma per ovviare!!"
-
Che vi dicevo?
http://www.dday.it/redazione/1471/Pa...settembre.html
ora che sono finiti i Pioneer in circolazione arriveranno i nuovi Panasonic con tecnologia Kuro....ma a caro prezzo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Parole sante....io quando ero "libero" avevo un hifi car che valeva più dell'auto,
Io invece ho dentro un armadio tutto per il mio hifi perche' in sala non e' esteticamente bello. Lo dice lei .....
Dimmi tu se sono brutti piatto Thorens, ampli a valvole, cd, nautilus, il tutto per qualche decina di migliaia di euro....
Ormai mi sono rassegnato, svendero' il tutto :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Ti sono solidale al 100%, permettimi una battuta, non svendere niente e... se il nero del C6500 non ti soddisferà, apri l'armadio e guarda la vera qualità :D
-
@Doraimon
bello è bello...certo è che se costa più di 4000 euro resterà un prodotto di nicchia...come lo erano anche i Kuro del resto...anche se un Kuro credo che sui 3000 euro lo trovavi
-
Ho tutto il tempo di godermi questi sviluppi e le recensioni dei futuri Z, visto che ormai non si acquista pima del 2011! :D Riuscissero pure a diminuire notevolmente i consumi ed avvicinarsi a quelli degli lcd, sarebbe perfetto!!!
-
Che negozi online mi consigliate per acquistare il VT50? Se si riuscisse a risparmiare qualcosa rispetto al prezzo di listino che applicano i principali centri commerciali, sarebbe ben gradito. Grazie.
-
Panasonic Z
-
Guarda che quei video sono della serie Z11 dell'anno scorso (guarda la data di pubblicazione dei video) che, come si è già detto, era una serie inutile perchè un semplice restyling della V.
La nuova Z21 non è ancora stata presentata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Ho tutto il tempo di godermi questi sviluppi e le recensioni dei futuri Z, visto che ormai non si acquista pima del 2011! :D Riuscissero pure a diminuire notevolmente i consumi ed avvicinarsi a quelli degli lcd, sarebbe perfetto!!!
Credo che le valutazioni e le attese della Z21 si basino su elementi diversi rispetto ai consumi.
Col prezzo che avrà la nuova serie, non penso che la differenza di consumi con gli lcd sia un elemento discriminante.
-
AV forum ha reso disponibile la recensione del Panasonic VT20.
-
il tecnico sostiene che non ci siano floating blacks
http://www.avforums.com/forums/showp...7&postcount=36
-
Intanto si affaccia il V20 nei negozi online.
Su http://www.audioquality.it/visual-scheda.php?a=3168 ci sono sia il 42 che il 50 disponibili tra 10 giorni, a 1430 e 1800 euro.
Che io sappia è il primo a proporlo.
Qualcuno ha notizia di altri store?
-
secondo voi volendo comprare il tx-p50g20 per la casa nuova in cui entrerò a fine settembre, i prezzi scenderanno?
Lo chiedo perchè settimana scorsa l'avevo trovato online a 1160€ ora invece costa 100€ in più, ho il timore che la scarsa disponibilità farà aumentare i prezzi.
Cosa ne pensate, compro ora e ci gioco un po' o aspetto che magari spendo qualche cosa in meno?