Il problema non è la tessera, ma la CAM.Citazione:
Originariamente scritto da smoking84
Hai provato ad estrarla e a reinserirla a TV spento?
Hai la possibilità di provarla su un altro tv che abbia lo slot CI (anche non di marca Philips)?
Visualizzazione Stampabile
Il problema non è la tessera, ma la CAM.Citazione:
Originariamente scritto da smoking84
Hai provato ad estrarla e a reinserirla a TV spento?
Hai la possibilità di provarla su un altro tv che abbia lo slot CI (anche non di marca Philips)?
Citazione:
Originariamente scritto da brentoncity
scusate qualcuno mi puo' dire qualcosa? voi li vedete?
i raitest non trasmettono nulla; canale5 HD(che di HD non ha proprio nulla) trasmette solo nelle zone di switch off!
se vuoi vedere qualcosa in alta definizione puoi comprarti un lettore bluray o abbonarti a sky.Sul digitale terrestre solo raiHD trasmette qualcosa,ma solo durante eventi sportivi di una certa importanza e solo nelle zone di switch-over e switch-off ;)
C'è qualcuno che sa se la PREMIUM CAM HD è supportata su 37PFL8404H ?
Citazione:
Originariamente scritto da alert
ah, ok. grazie.
sky hd ce l' ho, era solo perchè mi era sembrato di capire che sul dtt si iniziasse a trasmettere qualcosa in HD.
Ciao a tutti,
è da un po' di tempo che cerco di documentarmi sull' 8404, in particolare il 42''. Ieri l'ho anche visto dal vivo in un negozio.
Per farla breve: l'impressione generale è stata buona, soprattutto nella visione in alta definizione.
Infine, ho provato a cambiare canale dai tastini laterali (non ho potuto farlo col telecomando) e, purtroppo, il tempo di risposta era circa di 2 secondi. Francamente mi è sembrato un po' troppo (i canali in questione erano in digitale terrestre in chiaro).
Vorrei capire se è un problema comune a questa tecnologia o se l'8404 pecca particolarmente sotto questo aspetto.
Grazie a chiunque mi possa aiutare.
L'8404 non ha un software particolarmente scattante, lo si nota sopratutto nei menu.
Ma, onestamente, non baserei la scelta di una TV così su questo parametro.
se sono attivi molti filtri di interpolazione delle immagini,la risposta ai comandi del tv è ovviamente piu lenta del normale.Ma questo non avviene solo per il modello in oggetto ;)
Ecco, appunto... è quindi probabile che con la modalità "shop" tutti i filtri siano attivi, e che anche il semplice cambio canale ne risenta.Citazione:
Originariamente scritto da alert
Grazie per le risposte.
PS: sono "vicinissimo" all'acquisto! :)
pero' c'è da dire che nessuno è in grado di postare le configurazioni migliori per SKY SD., SKY HD (FILM e CINEMA) puo essere che nessuno abbia smanettato per provare le migliori?? ci vorrebbe una guida che spiegasse tutti i filtri uno per uno e cosa e quali effetti provocano!
per es. HD NATURAL MOTION nel 8404 32" con i film è inguardabile!!!ma se lo disattivi risulta sgranata l'immagine
Io con il 47" i film me li guardo TUTTI con il natural motion attivo, vado pazzo per quella sensazione di profondità che regala! Ma penso che siano gusti personali e, inquanto tali, non opinabili.
Per quanto riguarda le impostazioni io sono giunto alla conclusione che non vale la pena impazzirci troppo, ho fatto alcune regolazioni, ora sono soddisfatto, stop, mi godo tutti i film così.
p.s. parlo di BR, quindi fonte full HD 1080p 24, perchè solo quelli con la mia TV guardo.
Per quanto riguarda il mio problema invece ho contattato il numero verde Philips, mi hanno dato il numero del centro assistenza più vicino a me, l'ho contattato e ieri sono venuti a prendersi la TV. Il tecnico ha detto che molto probabilmente mi cambieranno tutto il pannello. :eek:Citazione:
Originariamente scritto da riporto
Speriamo in bene!
P.s. mi hanno proposto l'estensione di garanzia di altri 3 anni a 69€, direi proprio che la faccio! Copre tutto e ha anche l'assistenza a domicilio. Ne vale la pena.
Vorrei chiarirmi un ultimo piccolo dubbio:
il funzionamento dello zoom sull'8404.
Sono abituato con un Samsung LCD di qualche anno fa: lo zoom è manuale, nel senso che, se voglio vedere una trasmissione trasmessa in 4:3 a tutto schermo e senza deformazioni, posso impostare manualmente quanta parte di immagine superiore ed inferiore tagliare e contemporaneamente eliminare le bande nere laterali.
Ora, mi par di capire che col Philips lo zoom avviene in automatico... funziona sempre bene?
Non sempre. Però puoi scegliere tra l'automatismo ed il manuale.
OK grazie,
42PFL8404H appena ordinato! :cool: