Ciao,
mi sa che è stato rilasciato un nuovo firmware, ver.T-CHL7DEUC-3000.2
Qualcuno lo ha già testato?
Grazie
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
mi sa che è stato rilasciato un nuovo firmware, ver.T-CHL7DEUC-3000.2
Qualcuno lo ha già testato?
Grazie
ciao
Ho aggiornato il tv in questione con l'ultima versione ma non ha migliorato nulla secondo me, i film in hd con estensione .mkv che non si vedevano continuano a non vedersi e i anche l'audio dts non va. Spero solo che questo firmware non sia stato usato per bloccare i software alternativi.
Non mi sono spiegato: a me la funzione di avanti veloce non funziona sul 95% dei file video visti in DLNA, mi chiedevo se visti via USB da hard disk l'avanti veloce funziona (a prescindere dal formato).Citazione:
Originariamente scritto da orcodigital
Si,da USB e da HDD funziona avanti,indietro e stop su tutti i formati video .
è uscito il nuovo firmware anche per la serie T2p.... ver.T-CHLCIPDEUC-2007.1.....non dovrebbe portare miglioramenti visibili ma aspettiamo le prove
Ho appena installato il nuovo firmware (3000.2) e devo ancora fare delle prove ma posso dire che i software alternativi funzionano ancora .
Ancora non riesco a vedere variazioni dopo l'aggiornamento del fw, quel che mi chiedo è perchè samsung non rilascia le specifiche del fw in questione, dovrebbe semplicemente dire il firmware ripara il determinato bug, migliora le prestazioni del pc integrato......mah.
P.S. ringrazio l'utente che ha verificato il corretto funzionamento dei software alternativi
a me sembra praticamente sparito l'input lag. giocando a call of duty su playstation 3 con il game mode disattivato va che è una meraviglia.Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
già con il firmware 2005 l'avevano ridotto, ma adesso è sparito. almeno, secondo me... :)
con il 2004 ero obbligato a mettere il game mode altrimenti era ingiocabile; col 2005 non lo mettevo perchè il lag non era così evidente, ma c'era; adesso con il 3000 ho provato e, se c'è, è davvero minimo e assolutamente trascurabile.
brava samsung! ;)
Ho notato che dove prima c'era la possibilità di retrocedere al firmware precedente ora non c'è più ! :eek:
Al suo posto ora trovo : .../.../... e non più il codice del firmware precedente.
E a voi ??
Pienamente daccordo con la quasi completa eliminazione dell'imput lag..! In più a me sono sparite del tutto le scie verticali comparse con il 2006, meno male!!.. CMQ posso aggiungere che i colori sono molto più vivi e profondi ed i 100hz sono migliorati parecchio, zero scie e zero distorsioni sia in HD che SD! (il tutto mantendendo gli stessi settaggi ovviamente) Veramente ottimo questo firmware! Bel lavoro;)Citazione:
Originariamente scritto da jumpon
BB
Esatto, anche a me non da più la possibilità di tornare al firmware precedente!.. Ma sono più che entusiasta del risultato ottenuto con l'ultimo FW:D :DCitazione:
Originariamente scritto da zappa73
Spero abbiate i miei stessi risultati anche voi!!!!:cincin:
BB
Ho notato pure io un cambiamento nei colori : più vivi,profondi ed il nero molto più bello.Il lag lo devo ancora verificare con xbox 360,vi farò sepere.
Sinceramente l'imput lag per me non è mai stato un problema grosso, ma devo dire che dopo questo aggiornamento posso giocare benissimo anche senza game mode attivo settando i 100hrz su standard senza il minimo artefatto video e tutto fila liscio stupendamente:) ,provato call of duty e forza motorsport 3,nfs shift.
Scusate ma nel sito samsung non trovo il firmware per il mio modello
io ho il LE40B650T2P e nel sito trovo solo quello con la W finale.
Grazie
Prima di tutto un saluti a tutti i possessori di un LCD Samsung.
Da qualche mese ho acquistato un lcd Samsung, ma solo ora comincio ad utilizzarlo come player....ed ho riscontrato questi problemi:
1) Collegando il mio HD esterno alla USB per riprodurre il file con estensione TS e codec video H264 partono ma sono leggermente accellerati con naturale perdita audio(codec AC3)!!!!:( :( :cry:
2) Sia sul Manuale che nella prima pagina di questa discussione sono evidenziati i file che la TV dovrebbe supportare ma con mio sommo dispiacere mi sono reso conto che i codec video VC1 e MPEG non li vede perchè quando tento di farli attivare sia in TS che in MKV mi esce la scritta "codec video non supportato".:cry: :(
Vorrei sapere se è un problema solo mio e se esiste la possibilità tramite qualche settaggio di sistemare questi problemi?:confused:
Grazie a tutti:p :p
abbey