Domanda:
My Bloody Valentine in BD import dagli USA è compatibile con la regione B?
p.s. mi scuso se ne avete già parlato e non me ne sono accorto.
Visualizzazione Stampabile
Domanda:
My Bloody Valentine in BD import dagli USA è compatibile con la regione B?
p.s. mi scuso se ne avete già parlato e non me ne sono accorto.
@ ma33y
Si, l'edizione Lionsgate statunitense è region free
scusate sapete mica nulla di un eventuale uscita in bd del re leone e mulan? :( ...possibile che la disney abbia sti tempi biblici per fare le cose?
Il negozio in questione è zavvi.uk.co e la richiesta di accertamenti è regolarmente presente nel mio account sul sito: anch'io all'inizio sono rimasto perplesso, comunque non ho grossi timori riguardo al pishing, la mia carta è protetta per le transazioni via internet ed ho gli avvisi SMS sugli utilizzi. ;)Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Si sa se "The Wrestler" uscito in UK ha l'italiano?
E Underworld 3?
Grazie.
hai controllato la lista di jimbo?
Ovviamente sì. Ma non c'è nessuno dei due titoli.
Quindi..2+2..
Per la serie "domandare è lecito, rispondere è cortesia"...non era più breve scrivere "no", se sapevi la risposta? :)
Ma non era affatto una risposta cattiva..solo una battuta..;)
Ho notato che dopo l'acquisto da zavvi.co.uk con una carta ricaricabile LOTTOMATICARD (circuito VISA) mi sono state applicate commissioni per pagamenti con paesi extra UME :mad: . Ho verificato sul contratto della card ed in effetti mi sono accorto che si paga una commissione del 2% :ncomment: . Vorrei chiedere ai possessori di card ricaricabile se durante gli acquisti in UK vi sono state addebitate spese di commissione simili alle mie.
Tutte le card hanno questo tipo di spese?
Grazie
Con la mia postepay no.
Idem ;) e la PostPay è una Visa Elektron a tutti gli effetti ;)
Faccio riferimento all'uscita (entro l'anno?) del film "Il buone il brutto e il cattivo" e chiedo ma degli altri capolavori di Sergio Leone ("Giù la testa", "C'era una volta il west" e "C'era una volta in America") si sa qualcosa sulla eventuale trasposizione su BRD?
Penso che vedere in HD "C'era una volta in America" (ma anche gli altri) sia assolutamente da brivido.
Grazie
Alfredo
Che fregatura!!!!:doh: Pensavo fossero tutte uguali, invece.....
Non la ricarico più e la lascio rinsecchire....poi prendo una Postepay.