Visualizzazione Stampabile
-
Si parla del futuro delle marche indicate nel titolo (in pratica di panasonic adesso), ed un topic unico per tutti i plasma in uscita, sarebbe tremendamente confusionario (ci sono domande ripetute più volte già adesso, figuriamoci il caos che si creerebbe se si volessero infilare tutte le uscite in un'unica discussione).
-
Io mi riferivo al futuro del plasma considerando le nuove tecnologie che potranno essere implementate in futuro e quindi oltre a Panasonic presumevo si potesse fare riferimento ad altre marche e non tanto a specifici modelli.
Tant'è che ormai il thread a questo punto dovrebbe essere ridenominato "nuova (attuale) serie Neo PDP Panasonic".
Comunque sono mie considerazioni personali.
Scusate se eventualmente sono andato O.T..
-
io chiuderei anche il thread visto che il futuro di panasonic è già uscito, quindi ormai è un presente.
ambeh e sappiamo tutti come è finita...come ogni anno e non aggiungo altro :cool:
-
Il futuro deve ("dovrebbe") ancora arrivare: 10 lumen, contrasto infinito, niente green gosthing, elettronica migliorata, etc... etc...
(sempre che Panasonic non chiuda prima i battenti :( )
;)
-
Tornando a parlare del futuro dei "piopana", ho una brutta notizia per tutti coloro che, come me, stanno attendendo con ansia il G15. In seguito ad una mia interrogazione in merito alla data di commercializzazione, mi ha risposto l'assistenza Panasonic Italia:
Citazione:
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La informiamo che probabilmente saranno messi in commercio da luglio/agosto 2009 ma non è una data certa.
Cordialmente
Servizio Clienti
-
Gran brutto segno... :(
(e intanto Samsung continua a sfornare un modello dietro l'altro)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Gran brutto segno...
Eggìà, è proprio un gran peccato. Io mi sposo il 20 Giugno e mi sarebbe piaciuto molto entrare in casa con la tv nuova fiammante, ma purtroppo mi toccherà aspettare ancora. Se parlano di date poco certe, tra l'altro, non vorrei lo si trovasse nei negozi a Settembre... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
ambeh e sappiamo tutti come è finita...come ogni anno e non aggiungo altro :cool:
esatto,come tutti gli anni,prodotti migliori a prezzi migliori
-
è vero, buoni 50 pollici a 1500 euro....che schifo :cool:
-
:confused: Questa non l'ho capita...
Edit: scusa, ho capito ora il senso ironico della risposta ad una certa affermazione.
(scusate doppio post)
-
Esatto, guardate quanto costa in confronto un 46" TV LCD LED di una nota marca.:D
-
Ragazzi non entriamo in polemica... Tanto è come in politica ognuno difende le proprie idee anche se gli altri le considerano sbagliate.
Certo è che se non si è interessati a certi thread si può smettere di leggerli ma sopratutto di scrivere commenti inutili.....
Detto questo io ormai da tempo ho scelto il TH-P42V10. Per le mie esigenze è il miglior televisore sul mercato in questo momento. Ha tutto quello che mi interessa compresa la dimensione visto che lo spazio a mia disposizione mi consente al max un 42" e lo vedrò da una distanza di 2 mt.
Precisato questo (sperando di evitare i soliti commenti sulla immensa superiorità Pio) vi chiedo se avete notizie di questa serie. Siamo al 22 di maggio e non si sa ancora nulla. Speravo di riuscire a comprarlo entro fine mese ma comincio ad avere dei dubbi.
Qualcuno ha notizie precise in merito?
Grarie a tutti
Cesare
Per aznable-r: Senza rancore ma francamente sono 202 pagine che continui a decantare PIO. La tua opinione la conosciamo tutti non serve ripeterla ogni 3X2 intasando la discussione di interventi senza nessun valore aggiunto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cescali
Siamo al 22 di maggio e non si sa ancora nulla...
Infatti è proprio questo, insieme alla situazione finanziaria attuale tutt'altro che positiva di Panasonic, che non fa presagire nulla di buono per il futuro...
Mah, speriamo bene.
;)
-
Citazione:
io chiuderei anche il thread visto che il futuro di panasonic è già uscito, quindi ormai è un presente.
Non capisco il senso di questi post ....se fosse la sezione umorismo ....mah
Ciao
-
Citazione:
...e sappiamo tutti come è finita...come ogni anno e non aggiungo altro :cool:
Perché come è finita, ho perso un pezzo? Io ero rimasto che questi G10 hanno il miglior rapporto qualità prezzo della categoria, un nero battuto solo dai kuro 9G ed una risoluzione di 1080 linee. Avranno anche una elettronica da migliorare e qualche altra piccola lacuna, ma visti i prezzi ed i miglioramenti dalle serie precedenti, credo si possa parlare di un finale positivo. O sbaglio...:)
P.S.
Dovresti essere contento, ora spendendo meno puoi finalmente comperarti un full hd da 50" che si veda meglio del tuo kuro!;)