Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
Mi date una mano per favore ?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Mi date una mano per favore ?
Io per il trasferimento file tra hdx e pc uso l'ftp.
Per vedere le partizioni (o cartelle) del pc dall'hdx con samba devi condividere le partizioni/cartelle in windows, quindi dall'hdx inserisci il percorso smb://percordo di rete e poi eventuale utenza e password
Per accedere alle partizioni dell'hdx dal pc:
\\ip dell'hdx
Utenza e psw che hai settato per samba (default nmt e 1234)
Ciauz!!
Stex ti ringrazio molto ma non ho risolto granchè, tu che sistema operativo hai ? Io ho Win 7 e non riesco ne a condividere le cartelle del pc con HDX ne tantomento a trasferirci sopra file... Forse è colpa del sistema operativo bo... Comunque grazie :)
Citazione:
Originariamente scritto da mark72
Ciao Mark72, si ho un fullHd 32' e sul pc riesco a leggerlo senza problemi..
1920x1080 60mhz
Apri Esplora RisorseCitazione:
Clicchi con il tasto destro su risorse del computer
Connetti unità di rete
e scrivi l'ip dell'hdx in rete
dovrebbe uscire così "\\nomehdx\192.168.1.?
user "nmt" pwd "1234"
Ovviamente devi scrivere il nome e l'ip che hai messo nella configurazione di rete dell'HDX. Controlla poi se i vari "servizi" sono attivati.
Adesso sono in ufficio, dove ho xp. L'ho scritta a memoria
Win 7 l'ho a casa.
Se non riesci, vedo di scriverti dal pc di casa.
Ciao, Giorgio.
Ciao raga, smanettando con il software "NMT Comunity Software Installer" ho provato a cambiare temi sul mio hdx1000 (perchè quello originale è un po penoso...) con ottimi risultati.
Ieri sera ho provato a installare un "Custom Menu" precisamente lo SpeedDial 1.9.0729 che secondo la schermata dimostrativa dovrebbe consentire di vedere le preview delle foto e non solo il nome come quello originale.
Il problema è che non funziona correttamente perchè entrando nel menu ti da errore, ho provato quindi ad installarne qualcun'altro per vedere se magari erano migliori di quello originale ma purtroppo non ne ho trovato di belli...
Il problema è che ora non riesco a tornare a quello di default, anche se cambio tema (per esempio metto quello "ipod touch") il Custom menu rimane sempre quello che avevo caricato in precedenza e che non centra nulla con questo tema...non so se mi sono spiegato bene...
Ho provao persino ad andare in preferenze e reinstallare il NMT (mantenendo i files multimediali), il tema ritorna quello azzurro di default ma non appena clicco su hard disk mi compare il Custom menu che avevo installato prrima e che pensavo si fosse resettato...
Sapete se è possibile toglierlo e ripristinare quello originale?
Grazie
dovresti trovare nell'hdx un file dal nome index.html, prova a rinominare quello (da winzozz) con un altro nome e vedi se risolvi, se risolvi ovviamente il file puoi cancellarlo.
Ho provato a modificarlo via ftp e va che è una bombaaa
Grazie mille
Nessuno sa se c'è qualche tema che ti permette di vedere le foto con un minimo di preview?
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Raggio
Grazie Raggio sono riuscito ho solo un paio di domande ancora: ho cambiato nome al dispositivo al posto che SMP l'ho chiamato HDX ma ora quando entro sul HDX sotto la rete vedo 3 connessioni : SMP, HDX e PC come faccio a eliminare per esempio SMP che non esiste più ? Ho provato con tutti i tasti del telecomando ma non la toglie in nessun modo.
Seconda domanda: come faccio a fare uscire l'hdx sotto il pc come se fosse un disco aggiuntivo ? Al momento lo vedo soltanto se vado sotto la rete ogni volta ma non come disco aggiuntivo...
Ho provato a passarci su un file da 7 giga e ci ha messo circa 30 minuti è normale sia così lento o ho sbagliato io qualcosa ? grazie di tutto :D :D :D
1 - Devo controllare, non mi ricordo.Citazione:
2 - Io ho fatto quello che ti ho scritto e oltre che sotto la rete lo vedo anche sotto "Computer", come se fosse un hard disk, ed ho linkato direttamente la directory "share", dove ci sono i film.
3 - Io in rete passo i file a circa 4 mb al secondo.
Ciao, Giorgio.
Se clicco su proprietà mi esce:Citazione:
Originariamente scritto da Raggio
- Tipo: cartella di file
- Destinazione: \\raggiohdx\share
Ciao, Giorgio.
nessuno? :(Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
Salve a tutti,
è più di un anno che utilizzo questo NMT con soddisfazione.
Ci sono però delle cose che comincio a vedere applicate in altre nuove macchine ma che non vengono riportate neanche negli ultimi aggiornamenti.
Mi riferisco sopratutto ai sottotitoli nei file m2ts.
Mi confermate che è ancora impossibile poter vedere i sottotitoli con questo tipo di files?
Io ho sopratutto copie di BR per un discorso di qualità dell'immagine (visto che uso un proiettore su schermo da 250 cm) e la mancanza di questa opzione (sopratutto per quelli forced in film tipo l'ultimo samurai, bastardi senza gloria etc. dove c'è un largo uso di questi sottotitoli) comincia a farsi pesante; inoltre se non sbaglio anche le iso non sono supportate per i BR, mi confermate anche questo?
Alla luce di questo secondo me in questo modo costringono i possessori di queste macchine a migrare su altri prodotti (vedi popcorn 200, dune, tvix 6600)
Su questo argomento è + ferrato Overboost, cmq il problema è che con yami dopo un tot di 1080p l'hdx si rifiuta di riprodurlo e l'unica è riavviarlo.Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
Mi sembra che il problema l'avesso reintrodotto con il penultimo firmware (quello attuale dell'hdx) e risolto con l'ultimo solo che per l'hdx non è mai uscito e dovete pressare alex sul forum hdx1080 affinchè faccia uscire sto benedetto firmware. :)