Visualizzazione Stampabile
-
@wattala edita la quotatura intergrale ;)
anche io ho entrambi i lettori...la ps3 restituisce una immagine più razor, ma sbaglia i colori, spesso non aggancia la modalità video, presenta decisamente più artefatti e una immagine molto meno cinematografica...
ma questo non è importante...tutti abbiamo fatto le relative prove (in molti in questo 3d sono passati dalla console al lettore)...artefatti, deinterlacing, upscaling, cadenze...e ognuno ha anche espresso i propri pareri...ne abbiamo parlato e riparlato, per pagine e pagine...non torniamo sull'argomento..non se ne esce più altrimenti...a questo era diretto il mio intervento ;)
@glucap no, non legge gli mkv
-
Citazione:
Originariamente scritto da WATTALA
lo trovo un prodotto molto scadente...molto meglio la ps3 come qualità video
Ancora questo confronto...!!! Basta non se ne può più!!! Vuoi che i moderatori chiudano questa discussione per lo stesso motivo dell'altra volta? Ci sono member che ci tengono a questo 3D, vediamo di rispettarli!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
@glucap no, non legge gli mkv
grazie
qual è il lettore che "gestisce" meglio gli .mkv?
-
posto sbagliato dove chiedere..usa il 3d degli s.o.s....
è il primo in questa sezione;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137774
-
Ciao a tutti,
non so se qualcuno ricorda dei miei problemi per far agganciare il segnale del 2500 al mio ampli, ma volevo dirvi che, alla fine, visto che non andava più in nessun modo e dopo averlo testato sul atri schermi e con altri cavi, l'ho portato in assistenza.
Sabato me l'hanno rsistuito e va come non è mai andato, aggancio immediato, mi hanno dietto di aver riprogrammato al EEPROM (?).
Voelvo comunicarlo sperando di fare cosa utile per tutti.
Malux
-
Informazione
Anche io volevo comunicarvi che ho venduto il mio perchè non sono riuscito a farlo 'parlare' bene con il mio ampli attraverso l'analogica 7+1.
Mi mischiava i canali e si sentivano solo i 3 anteriori: sinceramente non ho capito se era colpa dell'ampli o del Samsung ma mi sono rotto le .... (non l'ho neppure portato in assistenza perchè a mio parere inutile, conferma la mail precedente di Malux) e l'ho venduto tornando alla PS3 che, a mio parere, sui BD (dal punto di vista video) è anche superiore. :p
Per l'audio (l'avevo preso solo per quello) non posso dare giudizi.
Spero possa servire, ma se qualcuno ha voglia di approfondire chieda pure. Ciao. :)
-
Anche io sarei interssato a questo acquisto(P2500) da affiancare,o meglio completare, la mia Ps3. A parte che online il pezzo si trova oltre i 300 euro e mi pare di capire che giarndo si possa ottenere molto di meglio,quello che chiedo ,da ignorante, se qualitativamente come sezione audio, avendo io un vecchio Yamaha rx v750 con al massimo il 6.1 discrete onboard e ingressi analogici in multich,riuscirei a gestire bene la sezione audio e a notare degli incrementi qualitativi rispetto all'attuale connessione ottica affidata alla Ps3. Altra cosa se sia perfettamente compatibile con i Dvd+r sia single laye che Dl double layer,visto che ho almeno 1000 titoli backuppati dai miei orginali, magari è una domanda stupida,ma dopo aver assodato che upscala da Dio i dvd (avendo un 52 pollici full hd mi serve un lettore che lo faccia in modo egregio) ,ho solo questa come domanda,considerando che l'alternativa potrebbe essere un Pana bd80 o un Sony 360,grazie e spero di aver fatto una domanda attinente
-
Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
l'ho venduto tornando alla PS3 che, a mio parere, sui BD (dal punto di vista video) è anche superiore. :p
Ed ecco che si ritorna un'altra volta su un argomento affrontato centinaia di volte...! Per piacere, quando si fanno confronti scrivete anche il perchè e, possibilmente, spiegate brevemente le prove effettuate.
-
Io penso di avere un problema di firmware (ancora l'originale), che non mi consente di vedere il BD di Casinò. Dopo l'inserimento e la scelta della lingua, mi si blocca, non permettendomi alcun comando, e devo così sputarlo fuori.
Mi dicono che l'aggiornamento al 2.2 mi toglierebbe l'impaccio, am sul sito è disponibile solo la vers. 2.5 o 2.6, mi pare.
Dove potrei recuperarla? No voglio installare una versione che mi dia altri problemi, ma la più stabile ora disponibile.
grazie.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
per aggiornamento da usb ;)
perfetto, ci voleva :)
-
A proposito delle qualità audio della sezione analogica 7+1 del sammy....avete letto quale sarà il chip dedicato a questa funzione del nuovo oppo bd 83 serie speciale.....l'ES9006 Sabre Premier 8-channel DAC.....lo stesso del sammy, per intendersi ... solo che il sammy l'ha montato un anno prima....Questa è un ulteriore dimostrazione che la componentistica del sammy è proprio di primo ordine.....ecco il link della notizia:
http://www.blu-ray.com/news/?id=3688
Chi disse qualche mese fa per gioco che il sammy era praticamente un oppo non si era sbagliato di molto :D
-
E noi abbiamo pure il Miracle DAC per le uscite stereo...
-
Anche la redazione riporta la stessa notizia nelle news di oggi....certo che se con questo chip si ha un miglioramento audio tanto reclamizzato .... allora tutti quelli che si sono lasciati andare in lodi sperticate proprio sull'audio dell'oppo dovrebbero quanto meno rivedere le loro posizioni iniziali. Chi invece ha deriso le qualità audio del sammy....beh il tempo sembra sia stato galantuomo.
-
Questo però parimenti mi fa girare gli zebedei sul fatto dell'abbandono apparente o reale allo sviluppo del firm di questo dispositivo.
Tu puoi avere anche una componentistica di primo livello sotto, ma se sopra non c'è un altrettanta attenzione nella sua gestione, allora...
Un po come avere una Ferrari col cambio automatico che gestisce solo sino alla terza marcia...