Ragazzi, mi è capitata una PS3 80Gb CECHL04 e Dualshock3 con Fifa08 a 130€, che ne dite?
E' da prendere?
Calcolando che ho una 40Gb di quelle a rischio lettore........
Come va quella serie da 80Gb?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, mi è capitata una PS3 80Gb CECHL04 e Dualshock3 con Fifa08 a 130€, che ne dite?
E' da prendere?
Calcolando che ho una 40Gb di quelle a rischio lettore........
Come va quella serie da 80Gb?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.
Se il DS3 è in buone condizioni vale 30e (Fifa08 vale zero) e 100e per una 80gb mi sembra un buon affare. Sono le più affidabili tra le fat.
Grazie per la rapida risposta.
Ciao, Luca.
... la serie da 80GB solitamente dovrebbe essere esente dai difetti, anche se però in passato molti hanno avuto problemi di surriscaldamento (led lampeggianti).
Ciao a tutti ragazzi non so se questa é la sezione giusta per postare questo messaggio; ma avrei un problema con il gioco in oggetto.
Inizio dicendo che ho la PS3 aggiornata al fw 3.30 (se può essere di aiuto) ; ho salvato la mia carriera in modalità allenatore ma quando la vado a caricare la PS3 si blocca completamente...non credo sia un problema della PS3 poiché con altri giochi i salvataggi funzionano tranquillamente... pensate si siano corrotti i save?
C'é qualche modo per ripristinarli?
Grazie a tutti...
D.
Probabilmente sostituirò, per la lettura dei BR in saletta, la mia 40Gb che darò al bimbo da usare come Media Center in cameretta sua (per i giochi ha la Wii).
Cambia qualcosa come meccanica del lettore BR?
E le prestazioni audio/video sono le stesse della mia vecchia 40Gb?
Grazie ancora.
Ciao, Luca.
Ciao ragazzi,da circa 15 giorni ho acquistato la nuova PS3 CECH 2104 e posso confermare che la ventola praticamente non si sente e poi dopo 6 ore di gioco,con Rea Dead, praticamente è rimasta quasi fredda......spettacolare.... anche perchè è chiusa dentro un contenitore....nettamente superiore alla Fat e migliore della prima SLIM....
Chi mi consiglia un pad compatibile con la nostra ps3 slim?
Ragazzi dilemma..:
il mio problema è che ho sempre tenuto la 360 ps3 e wdtv collegato all'onkyo 805 tramite ottici e vedevo i formati audio giusti..tipo dts..digital..e cosi via..!ma ora che attacco i cavi hdmi al posto degli ottici..la 360 e il wdtv fanno il loro dovere..ma con la ps3 non sento l'audio corretto..mi viene sempre multichannel o cose cosi..!ho provato anche a vedere se era questione di hdmi sul onkyo..usando quella della 360..ma lo stesso non sento giusto..!come mai?!son incompatibili onkyo e ps3 o cosa?!non capisco proprio..!da che puo dipendere!?!??!grazie.
Se ti riferisci ai giochi della ps3 è normale che escano in PCM Multichannel 5.1 visto che è l'audio nativo della maggior parte dei videogiochi. Se ti riferisci ai BD e/o DVD nelle opzioni della ps3 setta bitstream al posto di PCM
mmm no...a me se metto in ottica..mi esce audio giusto..quindi dts..dolby digital..le solite cose no?se metto in hdmi...non mi escono piu gli audio giusti..ne nei giochi ne nei film..ma mi viene sempre la cosa del onkyo..tipo stereo..multichannel e cosi via..capito?le stesse cose tipo..che vengono fuori se prendessi audio diretto dal tv..o altro..e uso l'ampli..!
Ma hai impostato bitstream nelle impostazioni della ps3?
dici nella sezione video?dove poi trovo la cosa inerente ai br film o br audio?
ho provato con tutte e 3 le cose ma non va mai..!cosa avete messo voi?!?!
io ho provato oggi a smanettare..e ho notato che se in uscita audio in pratica disabilito tutti i pcm..allor vedo le scrittine dolby digital e tutto giocando..ma se metto pure i pcm..allor onkyo non mi dice pie dolby digitale e tutto..ma va su na roba chiamata multichannel..che credo sia un suo programmino dentro per quando cè audio normale diciamo..
a me esce solo multichannel..non pcm multichannel..quindi credo un audio a cavolo..misto..dove non si ha che ne so i dialoghi nel centrale..e il resto nelle casse giuste..giusto?Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
E' possibile che quella sia l'indicazione a display del tuo onkyo quando in ingresso c'è un segnale decodificato...Citazione:
Originariamente scritto da pegarx