Visualizzazione Stampabile
-
scusate ragazzi ma sta benedetta cam esce o no?
cosa conviene fare?
io non voglio avere fili in giro per casa!
mi ritrovo ad avere appeso una tv facendo passare un sacco di cavi che ora sono invisibili ed a lasciare un decoder volante pieno di fili!
-
Salve,sto rosicando!!! Ho acquistato la benedettissima Cam ma questa non funziona in un modo molto strano:il mio tv non la legge proprio!! Quando vado su menu' CI mi esce la scritta Nessun cam trovato!!! Sul Samsung piccolino invece funziona ma..io ovviamente la esigevo sullo schermo grande;l'idea,ora,di comprare un ennesimo decoder mi scoccia!! Sarebbe il quinto apparecchio sul mobile tv oltre ai soldi da spendere!! (con i decoder scart si vede male quindi dovrei optare per un decoder hd dal costo di 150 euro)
Qualcuno sa quale prova potrei fare per farla partire????
p.s. purtroppo la mia sensazione e' che il vero problema sia del televisore e non della cam:se lo slot ci non viene letto la cam non c'entra nulla!! E' come se il nostro tv non si collegasse allo slot common interface...
-
Il mio le mastica tutte!!
-
Citazione:
Il mio le mastica tutte!!
Cioè???? Digitall,cosa pensi che dovrei fare???? :cool:
-
Prova con il reset della Tv,
a limite reinstalla il Firmware sempre resettando il tutto alla fine della procedura,
ciao Luca
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Future
Ma a te funziona????
La uso poco,
ma con il penultimo Firmware grandi problemi non ne ho mai avuti:D :D
-
Uhm...dove trovo la penultima versione firmware o meglio qual'è?? Sul sito Sharp è riconoscibile?? :O
Comunque proverò prima a fare il reset e a riinserire la cam;nel caso non va installerò il penultimo firmware.....e poi incrocerò le dita!!!! :p
-
Caro digitalluke,la prima prova e' andata subito ad aceto (come si suol dire): effettuato il reset la cam continua ancora a non essere letta...ed il mio rosicamento continua. Aspetto tue delucidazioni sul penultimo firmware da reinstallare. Vedermi il derby di sabato e tanto di 4 mesi di gallery sugli lcd piccolini sparsi tra la mia camera da letto e la cucina proprio non mi va..e poi,io,sabato la faccia storta di mourinho la voglio in formato reale. Non so se mi spiego..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Robygr
scusate ragazzi ma sta benedetta cam esce o no?
cosa conviene fare?
io non voglio avere fili in giro per casa!
mi ritrovo ad avere appeso una tv facendo passare un sacco di cavi che ora sono invisibili ed a lasciare un decoder volante pieno di fili!
sono nella tua stessa situazione..
credo che per questo modello ce la possiamo scordare.
-
Citazione:
Caro digitalluke,la prima prova e' andata subito ad aceto (come si suol dire): effettuato il reset la cam continua ancora a non essere letta...ed il mio rosicamento continua. Aspetto tue delucidazioni sul penultimo firmware da reinstallare. Vedermi il derby di sabato e tanto di 4 mesi di gallery sugli lcd piccolini sparsi tra la mia camera da letto e la cucina proprio non mi va..e poi,io,sabato la faccia storta di mourinho la voglio in formato reale. Non so se mi spiego..
anche a me da questo messaggio dopo circa a un anno di funzionamento corretto ho fatto verificare la cam è risulta bruciata, ho optato per un decoder esterno in hd visto che non mi andava di perdere altri 70 euro per una cam che potrebbe non funzionare/ essere bruciata
ciao
-
Citazione:
Bene:bene mediaset e bene il nostro tv. :D
ho da poco acquistato un Samsung per la cucina....e....la nitidezza ed i colori che hanno gli Sharp,i Samsung (e non solo!!!) se la sognano!!! :cool:
The future, il samsung non lo paragonerei con nessun tv, il nostro tv rispetto a questo è un'astronave intergalattica :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da blackrunner
però un pensierino ad i philips qualche volta lo faccio volentieri sui grandi pollici sono straordinari:eek:
il philips è spettacolare, l'altro giorno poi ne ho visto uno a led........lasciamo stare, era uno spettacolo!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da flash79
sono nella tua stessa situazione..
credo che per questo modello ce la possiamo scordare.
Signori, forse è chiarissimo che la cam sul nostro tv non funzionerà mai!!!:( dovremmo fare tutti una petizione alla sharp, ma se non erro è già stata fatta e sono anche andati su mi manda rai 3.
-
Digitall,dove sei finito??? Bisogna provare l'ultima chance del penultimo firmware.......il miracolo di Lourdes!!!! :)