ma tu ancora niente'???:eek:
Visualizzazione Stampabile
ma tu ancora niente'???:eek:
Hehe,come sempre pignolo,in effetti :D.
Comunque anche per me è solo una curiosità: il pc,finito di risistemare la camera,verrà posizionato poco distante dalla tv,in un apposito vano,ergo userei quello per i filmati.
Tra un 7-14 giorni dovrei avere la camera nuova(ieri ho cominciato a sgomberare infatti),quindi in questo lasso di tempo non credo avrò novità per quanto riguarda la tv(tu dimmi pure se e quando ti dovrò dare una risposta definitiva),ma è anche vero che,una volta finiti i lavori,i miei saranno forse più malleabili(anche perchè il crt è un pò un aggiustamento: sul mobile ci sta,ma non è proprio la sistemazione ideale,dato che io avevo pensato il tutto per una tv piatta,e gliel'ho fatto presente,con buon successo,visto che non hanno replicato).
Questo è un commento di un neopossesore inglese di un lx508d sulla visione di materiale sd(è la classica domanda che si ripete ossessivamente su tutti i forum di tutto il mondo, chissà perchè'?????:D :D ).
"Had my LX for just over a week now and i'm finding SD dvd excellent on this TV.
In fact,it's the best upscaled picture i've ever seen.
Her indoors was watching Charmed (4.3) upscaled to 1080p last night and i could not believe how god damn good them women looked on that TV screen.
I've heard people crying that a 1080p set makes SD look like bowl of sick,not this TV!
The Pioneer LX produces an amazing picture with SD dvd. "
Io la condivido e sottoscrivo in toto;)
... si ma non hanno neanche replicato in meglio.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
... hanno solo lasciato cadere il discorso.
... cmq "avanti popolo alla riscossa" :D
Dlin Dlon comunicazione di servizio x 55AMG: Luca svuota la casella degli MP che il tuo torturatore di zebbedei necessita tuo aiuto:D Dlin Dlon^^
Visto che anche io sono invischiato nell'incertezza più assoluta se sceglier il 508xd o fare il grande passo verso lx508:cry: , volevo chiedere a tutti coloro che invece hanno già fatto il grande passo la loro opinione :
la mia incertezza più grande è stimare la durata dell'investimento di questo tv, ossia spendendo questa cifra considerevole per quanto posso ritenermi al riparo dai nuovi prodotti, oppure per quanto tempo pensate che terrete questo tv? già il prossimo anno con l'uscita della serie 9 Pioneer full-hd potrebbe già rivelarsi obsoleto?Oppure peggio tra un anno Panasonic a meta del prezzo speso ora tirerà fuori un pannello simile a metà prezzo?
So che non siamo-siete indovini, ma francamente i dubbi penso vengano a chiunque tirando fuori 5 testoni:cool: , e mi piacerebbe sapere come avete ragionato prima di "buttarvi " in un acquistone così........anche tu Myfriend mi raccomando!:)
Obsoleto non penso proprio ma sicuramente la prossima generazione ma sopratutto la concorrenza(penso alla Panasonic,pace all'anima sua) costera' moolto meno.
@LIVIS il mio consiglio e' quello di aspettare il CES in Gennaio,la' ti potrai rendere conto delle novita' future ;)
Grazie Steven!.......però è 4 mesi che attendo...attendo e attendo!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Non ce la faccio più:(
Devo prendere una decisione...e sentire la vostra opinione in merito è molto importante:p
Prima di tutto è ovvio che conta quanto lo paghi, perchè 5900 sono una cosa, 5300 sono un altro 4900 son un altra ancora e 4500 un altra ancora:D :D :D :cool:
Venendo al discorso investimento, per quella che è la mia esperienza col gingillo e considerando che pioneer con questa nuova generazione di full hd ha risolto un problema importante di tutti i plasma(bur in e ir),che la concorrenza ancora non ha risolto(e di cui la stessa pioneer fino alla 7 generazione soffriva molto), che ha stabilità una vetta assoluta sul nero(anche in termini di precisione e dettaglio),che il tv è dotato di tutti gli input e strumenti indispensabili(comprese le 3 hdmi 1.3 e il completo supporto al deep color e ai 36 bit) e per finire che riproduce in maniera per me non paragonabile a nessun altro full hd sul mercato oggi(a parte il 5000ex) i segnali sd, io sinceramente non vedo proprio perchè dovresti avere ste preoccupazioni.
Considera che l'agente pioneer mi ha riferito che la nona generazione di hd ready pio usciranno a settembre-ottobre 2008,mentre per i full hd se ne parlerà all'inverno-primaera 2009. Aspetto ulteriore che ti garantisce discretamente anche dalle cadute di prezzo(basti pensare che la serie 7 di pio fino all'annuncio di maggio dei nuovi modelli era difficilissimo trovarla sotto i 3500 euro per iil 50 hd ready e che ancora oggi spudoratamente alcuni negozi e centri commerciali rifilano a sti prezzi).
Io ti consiglio se davvero sei orientato su questa scelta di non esitare....anche perchè con la storia dell'aspetta, aspetta.....ci si diventa vecchi:cry:
1. io per almeno 7/8anni :DCitazione:
Originariamente scritto da LIVIS
2. sicuramente. ma tu se aspetti l'anno prox, poi aspetterai la serie 10 xchè sarà meglio della 9 ;)
3. facile che ci sia una "via di mezzo" tra prezzo e qualità. dalle voci che ho sentito io di rivenditori Pioneer, sembra che i futuri plasma "casalingUi" avranno meno elettronica raffinata x poter abbassare il prezzo e rendersi + "alla portata di tutti". la tecnologia super la riserveranno x le serei professionali o "elite" (come dir si vuole ;) )
... quindi nel dubbio, io intanto mi prendo questo e me lo godo... poi tu aspetta se vuoi :D
... son stato ad aspetta quasi 2 anni per il Pana PZ700, e mo' che ho scelto il Pio LX508 non torno + indietro a pensare di aspettare :D
Guarda Livis il problema dell'aspettare nella tecnologia esiste eccome , tuttavia come dici tu sono mesi e mesi che aspetti...io verso Gennaio scorso ero come te brancolavo nel buio ed alla fine visto che non mi andava + di aspettare ho fatto la pazzia ovvero mi sono comprato il 5000Ex dissanguandomi, ma sapendo anche che stavo comprando il miglior plasma in circolazione...ora a parte tutte le novità tecnologiche apportate da qst Kuro sinceramente non so se farei a cambio visto che l'upgrade sarebbe di scarsa entità...contando quanto da me sopra elencato oggi spendendo magari 5k€ di porti a casa il meglio del meglio per parecchi anni a venire poi se usciranno gli oled o l'hdmi 1.7 pazienza...ma se hai necessità attuali e disponibilità economiche vai sui Kuro ad occhi chiusi
Posso iniziare a dire che mi trovo davvero nella fogna:
Ho rinviato la mia partenza a Venerdì nella speranza di ricevere magari la tv! Ma visto quello che sta succedendo non so più se arriverà in tempo...
l'attesa sta diventando infinita
Anch'io ero indeciso tra i 2 modelli...poi ho visto i prezzi dei cobuy e non ho più avuto dubbi...lx508! :asd:Citazione:
Sinceramente a prezzo di listino non penso avrei avuto il coraggio di spendere quella cifra.
Credo che lo terrò per un bel pò di anni...ovviamente è "fisiologico" che diverrà obsoleto, ma considerando il gap che lo separa attualmente dalla concorrenza, non credo che questo avverà velocemente...e comunque avrò sempre in casa un "grande" plasma.
Prima o poi bisogna decidersi...altrimenti si passano gli anni ad aspettare i nuovi modelli (e te lo dice uno che ha aspettato finora per passare all'alta definizione!).
Buona scelta!
@Harlan Draka
per lo stampaggio del logo sul tuo plasma, hai per caso provato a massaggiare con un panno e una leggera pressione delle dita la zona stampata? ho sentito pareri positivi...
Se puoi spendere quella cifra compralo subito senza indugi. Altrimenti vai con il pio hd ready o il panasonic hd ready. È chiaro che fra un anno i tv costeranno meno e avranno caratteristiche superiori ma oggi chi ha un 507 o un 5000ex non li butta certo giù dal balcone. E io nel frattempo vedo la tv come non l' ho mai vista prima e come in italia siamo in pochi a vederla. La serie 9? Francamente me ne infischio. Io Scoop in hd l' ho visto ieri ( meglio che al cinema) e non fra un anno.Citazione: